Auguri per Anniversario di Matrimonio: frasi romantiche per biglietto d’auguri o messaggio

L’anniversario di matrimonio è una tappa importante per chiunque si sia sposato. I primi anni è sempre ricordato, e dopo qualche anno, invece, qualcuno tende a dimenticarsene. Non è mai facile capire cosa poter scrivere in un biglietto di auguri per una felice coppia che festeggia il proprio anniversario. Oggi con questo articolo, vogliamo aiutarvi con qualche idea e qualche consiglio che vi sarà utile per poter scrivere una frase di auguri degna di un qualsiasi anniversario di matrimonio. Continuate a leggere per non perdervi nulla.

Frasi di auguri romantiche per anniversario di matrimonio

Come abbiamo già anticipato, una bella frase di auguri può essere perfetta per esprimere tutto il bene che proviamo verso una felice coppia che festeggia il proprio anniversario. Il modo più utilizzato per scrivere una frase di auguri di questo tipo, è utilizzare un augurio romantico. Infatti, per celebrare una cosa bella come un anniversario di matrimonio, un po’ di romanticismo non fa mai male. Vediamo insieme qualche esempio di frase di auguri romantica che potrete utilizzare:

  • Per questo giorno così importante per voi, vi auguro la felicità che ormai avete ben imparato a conoscere, la gioia, che si legge fiera sui vostri visi, e ancora tanti anniversari futuri.
  • Non è facile esprimere il bene che voglio ad entrambi. Siete una delle mie coppie preferite al mondo. Avete saputo dare all’amore un volto, anzi due, i vostri. Tanti auguri di buon anniversario.
  • Dovrei potervi augurare questo giorno ogni anno della vostra vita. Perciò comportatevi bene e cercate di vivere insieme questa vita il più lungo possibile.
  • Non esiste felicità più grande di una coppia che vive del loro amore. Buon anniversario!
  • Son passati tanti anni, ma il vostro amore è rimasto intatto nonostante tutto. Vi auguro che la vostra felicità continui su questa scia. Tanti auguri.
  • Tutto l’amore del mondo non basta a descrivere quanto ce n’è tra di voi. Siete bellissimi. Tanti auguri.
  • Non si sa mai bene che cosa scrivere in queste occasioni. Vi auguro tutto l’amore, la gioia e la felicità che già possedete. Continuate a portarla con voi in questa vita. Buon anniversario.
  • Un anniversario è la celebrazione di un matrimonio Siete la coppia più felice che conosco, continuate così.
  • Non esiste amore grande come il vostro. Siete la luce l’uno dell’altra, la gioia, la speranza e la felicità. Vi auguro ogni bene.
  • L’amore è una cosa meravigliosa se condivisa con la persona giusta. Voi siete le persone giuste, l’una per l’altra. Continuate a vivervi il vostro amore.

Frasi romantiche da dedicare alla propria metà per il proprio anniversario

Abbiamo visto nel paragrafo precedente alcune delle frasi che, se siete amici o parenti dei festeggiati, potete dedicargli. Ora però, mettiamoci nei panni dei festeggiati stessi. Se siete una moglie o un marito e dovete scrivere una frase o un biglietto di auguri per la vostra dolce metà, questo paragrafo farà al caso vostro. Ecco alcune frasi che potrete utilizzare per augurare un felice anniversario al vostro partner.

  • Sei l’amore della mia vita, lo sei oggi e lo sarai sempre. Buon anniversario alla persona più speciale che possa esistere.
  • Un altro anno è passato, e tu resti per me, la cosa più bella che mi potesse capitare.
  • Tanti anni sono passati, ma il mio amore per te, non passa mai. Buon anniversario.
  • Non esiste amore più grande di quello che provo per te. Sei il regalo più bello che la vita mi abbia fatto. Buon anniversario amore mio.
  • So che pensavi mi sarei dimenticato, ma come potrei mai dimenticarmi di un giorno così bello ed importante? Hai reso la mia vita completa, in tutto. Sei la mia felicità. Ti amo ogni giorno di più.
  • Un anniversario è solo un giorno per celebrare. La vera festa è averti accanto in ogni giorno della mia vita. Pronto a sostenermi, a sopportarmi, a darmi forza. Sei unico. Buon anniversario.
  • L’amore è per pochi dicono. Io mi sento così fortunato ad averti incontrato. Sei la mia gioia più grande, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me, oggi e per ogni altro giorno che verrà.
  • Sei la mia vita. Tutto ormai gira intorno a te. Molti dicono che dopo anni di matrimonio l’amore va scemando. Ma con te, mi sembra aumenti ogni giorno di più. Buon anniversario vita mia.
  • Ti amo sono solo due semplici parole. Ma per me racchiudono molto di più. Racchiudono quest’altro anno che abbiamo passato insieme, tra difficoltà e gioie e tutti i prossimi anni che verranno. Non ti cambierei mai, perché sei e sarai sempre l’amore della mia vita. Tanti auguri di buon anniversario.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*