Colore capelli estate 2021, lunghi e corti: le ultime tendenze per donne

Colori capelli estate

Capelli lunghi e corti, qual è il colore per quest’estate 2021? Vediamo le ultime tendenze in questa estate già molto calda. Che siano lunghi o corti, si sa che le donne amano infinitamente i propri capelli. Come un biglietto da visita li sfoggiamo come uno degli accessori più preziosi che possediamo. Si sa che le mode cambiano come un battito di ciglia, o siamo noi a cambiare, chissà, sta di fatto che anche per quest’anno ci sono colori che vanno per la maggiore.

E voi quale scegliete? Scopriamo insieme la moda capelli per quest’estate 2021, quali colori per essere sempre al top. Ce ne sono di vari tipi, sia per i capelli corti che per quelli lunghi, per quelli con la frangia e per quelli senza. Se, infatti, le tendenze dei capelli per la primavera passata prediligevano il taglio medio-corto, quest’estate la tendenza non lascia nessuno da parte. Non dilunghiamoci troppo e scopriamo qual è il top per quest’anno.

Il colore dei capelli must-have per l’estate 2021

Ci sono colori che vanno per la maggiore in quella che si preannuncia una calda estate e colori che vengono definiti un must-have, ovvero il colore che si deve avere se si vuole essere alla moda. Per quest’anno il must-have è il rosa, in particolare le sfumature iridate e il rosa metallico. Ma non è solo il rosa ad essere il must-have, ma anche il castano che continua ad essere la tinta più amata, in tutte le sue sfumature: castano luminoso, castano che si incontra con il biondo. Tra tutti questi “castani” il top per quest’estate rimane il cosiddetto tiger eye un castano e biondo nato dalla tecnica del balayage. Quest’ultima è una nuova tecnica pensata per schiarire i capelli, conferendo un effetto simile a quello che ci regala il sole d’estate. Il balayage conferisce ai vostri capelli dei riflessi chiari con effetto naturale, anche se la base ha un colore contrastante.

Se volete uscire dagli schemi, l’altro must-have è come abbiamo detto il rosa, un colore che sicuramente non può essere considerato tradizionale. Si può spaziare dalle versioni più forti e fluo, come il fucsia, a sfumature più delicate. Ma se si vuole osare ancora di più, abbiamo il metallic pink, sicuramente così sarete fashion, alla moda e affatto tradizionali. Per le donne dai capelli biondi o castani, è pensato un colore più chic come il rosa pastello, sia lungo tutta la chioma, ma anche solo sulle lunghezze, soprattutto se si hanno i capelli particolarmente lunghi, molto bello e al contempo delicato, specie se è la prima volta che vi concedere un colore più stravagante.

Quali altri colori fanno la tendenza per quest’estate femminile?

 Il rosso è un colore che non muore mai si potrebbe dire. Conquista, infatti, un posto di rilievo per questa estate 2021 in tutte le sue sfumature. Volete un colore come quello della Sirenetta o più delicato? Ce ne è di tutti i tipi. C’è l’intenso bold burgundy o uno più caldo come il ronze. Il primo è un colore molto intenso con molte sfumature, specialmente sul viola. Il secondo, il ronze è un castano ramato e sfumature bronzee e dorate: il nome è proprio il composto di red e bronzo, ed è un colore adatto per ogni tipo di carnagione e ogni tipo di lunghezza di capelli.

In arrivo dall’America una novità: il cayenne spice una versione di colore rosso più decisa e tendente all’arancione. Amato dalle celebrità sta conquistando anche i social: una via di mezzo tra il biondo e lo scarlatto. Ideale per chi ha una carnagione particolarmente chiara, nasce da un mix di colorazioni che fanno nascere un colore intenso e chiaro. Il cayenne spice è portato da ogni tipo di taglio, corto o lungo.

Per ora sono questi alcuni dei colori che fanno tendenza in questa estate 2021, ma siamo ancora agli inizi, non ci resta che aspettare e cominciare a pensare a quale colore di capelli sfoggiare al mare.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*