Reggiseno Intimissimi 2018: invisibile, senza ferretto, schiena scoperta, per gravidanza e sportivo

Difficile trovare una donna che non ami l’intimo. In particolare il reggiseno rappresenta un capo irrinunciabile che va scelto con grande cura e attenzione.

Andiamo quindi a caccia delle ultime novità di reggiseni Intimissimi 2018: invisibile, senza ferretto, schiena scoperta, sportivo e per gravidanza.

Reggiseno Intimissimi 2018: invisibile, schiena scoperta e senza ferretto

Il reggiseno è un capo di abbigliamento fondamentale per ogni donna, ecco perché si perde molto tempo per sceglierlo. Deve essere comodo, confortevole e avvolgente ma, allo stesso tempo, in grado di valorizzare al meglio le nostre forme ed esaltarle.

Già ai tempi degli antichi romani  le donne con i seni grandi adottavano una serie di accorgimenti per ridurlo e sostenerlo, utilizzando fasce o corpetti di cuoio. Il primo esempio di reggiseno simile a quello moderno risale invece al XV secolo, mentre il primo moderno è stato brevettato negli Stati Uniti nel 1914.

Da questo momento in poi comincerà l’evoluzione dei reggiseni come capo di moda, proposto in diversi modi: con e senza ferretto; imbottito o no; con o senza spalline; con apertura posteriore o anteriore; push up per dare volume; con imbottiture o senza; per l’allattamento.

Quante di quelle volte capita che un bel vestito sia rovinato da un reggiseno inadatto che lascia segni, o da una spallina troppo larga che fa capolino sul braccio mostrandosi cascante. Una vera e propria caduta di stile! Questa è la ragione per cui un reggiseno deve essere bello e di buona qualità, assicurando il massimo del comfort e della vestibilità.

Ognuna di noi ha nel cassetto più di un reggiseno bianco, nero, colorato, elegante, sportivo ecc. Il reggiseno è un capo che ci accompagna per tutta la vita, con tutte le sue varianti.

Ogni anno Intimissimi propone delle nuove collezioni di reggiseni per soddisfare le esigenze di ogni donna. Intimissimi è un brand del Gruppo Calzedonia, presente con i suoi negozi in tutta Italia e nel mondo.

Intimissimi nasce nel 1996 e si impone nel mercato dell’intimo, con uno stile raffinato e semplice sempre attento alle nuove tendenze della moda. La ricerca stilistica di design è perfettamente bilanciata da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Oggi il brand conta 40 paesi nel mondo con 1390 punti vendita.

L’offerta di Intimissimi è davvero ampia. Per quanto riguarda il modello invisibile senza spalline e girotorace, Intimissimi propone le coppe in silicone. Si tratta di un modello perfetto per indossare abiti particolari con scollature profonde sulla schiena. Grazie alla presenza di un adesivo interno che garantisce una maggiore aderenza e una facile applicazione. Il gancetto centrale ha la funzione di enfatizzare l’effetto push-up.

Per le donne che desiderano un reggiseno dalla vestibilità morbida Intimissimi propone reggiseni senza ferretto. Per molte donne infatti il ferretto rappresenta quasi uno strumento di tortura. Ampia l’offerta di questo genere di reggiseni in grado di conciliare praticità e comodità, senza però rinunciare all’eleganza e alla femminilità.
Il modello a triangolo in microfibra ultra light presenta delle coppe confortevoli. Le bretelle posso essere unite tramite un gancio, per un ottenere un effetto più sportivo.

Sempre senza ferretto è il modello Emma, realizzato in pizzo e privo di imbottitura. Di consistenza morbida e leggera è adatto anche come primo reggiseno. Il modello a triangolo non imbottito in pizzo Lycra Lace, presenta una raffinata balza di pizzo sul girotorace. Si presenta particolarmente adatto per abiti con lo scollo profondo. Il girotorace, come le spalline, è regolabile.

Il modello Colorful Dream anche senza ferretto favorisce un perfetto sostegno laterale. É impreziosito da un ricamo colorato. Cotone elasticizzato e inserti in pizzo trasparente caratterizzano il reggiseno a triangolo Cotton Stripes indicato per chi ama il comfort e un effetto naturale. Ancora più semplice e comodo è il reggiseno a triangolo in cotone natural. Pure senza ferretto sono i modelli Manuela e Tiziana. Il primo senza cuciture ha una scollatura profonda e una leggera imbottitura ideale per valorizzare il decolleté. Il secondo modello presenta una coppa interna in cotone ed è disponibile anche in pizzo.

Il super push-up Gioia è un modello molto imbottito in pizzo Lycra® Lace, senza ferretto con all’interno una morbida imbottitura della coppa in cotone. A balconcino e in pizzo è invece il modello Stefania senza ferretto e impreziosito da un piccolo fiocco centrale.
Ideale per indossare un vestito a schiena scoperta è il reggiseno push-up multifunzione Silvia con coppa soffice imbottita, dotato di un kit con spalline trasparenti intercambiabili.

Reggiseni Intimissimi sportivi e per gravidanza

Come ben noto a tutte le donne diventate mamme o in gravidanza il seno durante i 9 mesi di gestazione subisce non pochi cambiamenti, aumentando spesso di taglia. Specialmente durante l’allattamento si verifica la maggior parte dei mutamenti del seno e la necessità di indossare un reggiseno comodo e sopratutto pratico. In genere i reggiseni premaman presentano delle comode coppe apribili tramite un gancio, atte appunto a rendere agevole l’allattamento.

Solitamente le principali aziende produttrici di reggiseni non produce anche quelli per l’allattamento, esclusiva invece di alcuni brand specializzati. Se state quindi cercando un reggiseno Intimissimi con le caratteristiche specificate purtroppo non ne troverete. Tuttavia potrete optare, in alternativa, per i modelli morbidi senza ferretto

Per qualsiasi esigenza corrisponde un tipo di reggiseno diverso. Se siete delle amanti dello sport esistono dei reggiseni sportivi capaci di contenere e di garantire il massimo del comfort durante l’attività fisica.

Per le donne sportive Intimissimi ha creato la linea Active Sport. I nuovi modelli sportivi sono realizzati con il tessuto LYCRA® Sport, traspirante, leggero e perfettamente aderente al corpo. La presenza di intarsi a rete offrono un ottimo sostegno durante l’attività fisica e al tempo stesso rendono tali modelli femminili e alla moda. Le parti basse non presentano cuciture e permettono al reggiseno di aderire al corpo dando sicurezza e tranquillità di movimento.

Il modello Bellissima è realizzato in cotone natural e la leggera imbottitura assicura una forma naturale e un sostegno leggero. Per le taglie più grandi le spalline sono più grandi e più alte, per sostenere maggiormente il seno. Adatto alle donne sportive è anche il reggiseno a triangolo in microfibra Ultra Light e tulle, con coppe senza ferretto. Per ottenere un effetto più sportivo le spalline sulla schiena possono essere unite tramite un gancio.

Per scoprire tutte le proposte di reggiseni Intimissimi basta collegarsi al sito ufficiale oppure recarsi presso il punto vendita più vicino.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*