Total Crunch: recensione e opinioni dai forum per capire se funziona davvero

Total Crunch

Hai mai sentito parlare di Total Crunch? Sembra che questo attrezzo unico contenga in sé un’intera palestra tanti sono gli esercizi che si possono svolgere con il suo supporto. Scopriamo le opinioni e le recensioni che emergono dai forum on-line per valutarne le reali potenzialità e comprendere se può fare al caso nostro o meno.

Stiamo parlando di uno strumento per fare ginnastica di nuova generazione; gli esercizi che si posso svolgere con il suo supporto sono tanti e, soprattutto – ed è qui che risiede forse il più grande vantaggio dell’utilizzo di questo strumento –, sono sia di tipo aerobico che finalizzati allo sviluppo della massa, quindi con questo solo strumento si può studiare un piano di allenamento completo, che coinvolga sia l’attività cardiovascolare che di tipo muscolare. L’attrezzo può essere scambiato per una cyclette ellittica in quanto si presenta come una sorta di bicicletta statica con sellino regolabile, dotata di un manubrio che in movimento fa perno sull’asse dove si poggiano i piedi.

I vantaggi e gli svantaggi di Total Crunch

Il più grande vantaggio di Total Crunch sta nel fatto che consente di svolgere direttamente a casa propria un allenamento completo e quindi efficace. Un uso costante di questa speciale panca, in virtù dei vari esercizi che si possono svolgere grazie al suo supporto, aiuta ad attivare e quindi tonificare tutti i muscoli del corpo; ad eliminare i grassi in eccesso; a correggere la propria postura; a rafforzare il proprio sistema cardiovascolare; e, naturalmente, a sviluppare la massa muscolare. Insomma, tutto ciò che si possa chiedere al uno strumento, Total Crunch lo offre. Se si pensa poi alla comodità dell’avere a disposizione tutto ciò a casa propria e all’enorme economicità del costo d’acquisto questo strumento rispetto al costo di un abbonamento in palestra, siamo a tre validi vantaggi offerti da Total Crunch su cui si può contare.

È tuttavia da segnalare che tutto ciò che si è detto fino a ora, è valido soltanto se gli esercizi vengono svolti nel modo corretto in termini di postura. Come ogni allenamento svolto a casa propria infatti, anche quello in questione sottende il pericolo che ci si faccia male, o che non si ottengano i benefici sperati a causa di una posizione assunta male. Inoltre l’efficacia dello strumento è strettamente legata alla costanza con cui lo stesso viene utilizzato. È infatti consigliato di dedicare almeno 30 minuti al giorno all’allenamento.

Il giudizio dal web su Total Cruch: le opinioni dai forum

Alcuni degli uomini e delle donne che hanno scelto Total Crunch, hanno lasciato le proprie opinioni e recensioni su questo strumento nei forum sul web. Riporterò alcuni di questi commenti in quanto le testimonianze del tutto disinteressate – e quindi sincere – degli altri utenti, spesso, risultano di grande utilità per riuscire a comprendere il vero valore di un prodotto, nonché i problemi che in concreto potrebbe creare. Leggendo i commenti delle donne, è emerso ad esempio un altro aspetto positivo di questo strumento che era rimasto nell’ombra: vale a dire la comodità dello stesso in termini di spazio occupato una volta “chiuso”.  Se ve lo stavate chiedendo, niente panico! Non avrete quindi problemi di spazio nel conservare la panca.

Alla domanda fatidica se Total Crunch funzioni o meno, ancora una volta non si può dare una risposta che prescinda dal singolo utilizzo che ne viene fatto non che dallo stile di vita del singolo. Tante persone nei commenti hanno voluto sottolineare che Total Crunch – come ogni altro strumento al mondo – non fa miracoli. Il che è piuttosto scontato e dimostra che dietro questo genere di commenti spesso si cela una certa inconsapevolezza circa le realistiche possibilità di sviluppo del proprio corpo. Affinché funzioni, la macchina deve essere utilizzata spesso e nel modo giusto: solo in questo caso i risultati sono garantiti.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*