Argan Velvet funziona davvero? I vantaggi e i benefici

La crema per il viso Argan Velvet è stata appositamente studiata con lo scopo di ridurre le rughe del viso.

Come si può intuire dal nome stesso del prodotto si parla di una crema realizzata a base di olio di Argan. Oltre a essere un buon anti rughe è in realtà si può considerare una crema per il viso e per il corpo di ottima qualità.

Previene si l’invecchiamento prematuro della pelle però allo stesso tempo va bene per idratare la pelle, combattere le irritazioni cutanee e curare le cicatrici.

La puoi acquistare per ora solo sul sito ufficiale del produttore e a un prezzo scontato fino a esaurimento scorte.

Cos’è Argan Velvet

Argan Velvet è una crema per il corpo e per il viso dalle numerose funzioni. La puoi utilizzare semplicemente come crema idratante se lo desideri, però è molto più questo. Aiuta a prevenire l’invecchiamento prematuro della pelle e lenisce per esempio le irritazioni cutanee, favorendo anche una guarigione molto più veloce delle cicatrici.

E’ stato realizzato a partire dal prezioso olio di argan, ricavato dal frutto dell’argan (argania spinosa), o meglio dalle due mandorle contenute all’interno del nocciolo.

Si tratta di un olio dalle straordinarie proprietà benefiche, il cui processo di estrazione e produzione è piuttosto lungo e laborioso. Nel settore della cosmetica viene utilizzato in tantissimi modi differenti.

Da una parte infatti spiccano le sue proprietà antiossidanti, dall’altra quelle elasticizzanti, idratanti ed emollienti. Il fatto che sia un antiossidante per esempio aiuta a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne, tanto per esempio lo smog quando i raggi UV.

Argan Velvet funziona davvero? È una truffa?

Argan Velvet non può essere definito una truffa e leggendo le recensioni online sui vari forum e blog si può capire sin da subito che funziona davvero. Il problema quando si parla di cosmetici è che spesso ci dimentichiamo che non possono essere considerati una cura o una soluzione definitiva, per questo motivo le persone quando non raggiungono i risultati che desiderano velocemente parlano di una truffa.

argan velvet crema

In verità Argan Velvet è un prodotto che se utilizzato con costanza ogni giorno, esattamente come riportato sul foglietto illustrativo del produttore, riesce a portare a un evidente miglioramento nel tempo. Inoltre non bisogna mai dimenticare che non tutti reagiscono alla stessa maniera, la pelle è differente e cambia da persona a persona. Perciò possono cambiare anche i tempi in cui reagisce davanti a un determinato prodotto.

Argan Velvet è una crema idratante e anti-age che funziona davvero. Tante persone a oggi sono riuscite a ottenere grazie a lei dei risultati straordinari!

Sei interessato a provare Argan Velvet Anti Age? Ti suggerisco di non perdere tempo perché la promozione attualmente valida scadrà con l’esaurimento delle scorte.

Acquista subito Argan Velvet Anti Age, prima che le scorte finiscano!

Clicca e vai al sito ufficiale!

Curiosa di sapere cosa pensano le altre donne di Argan Velvet? Qui sotto ti riporto tre differenti recensioni.

Argan Velvet: le recensioni di chi lo utilizza

Ilaria, 38 anni.

“Ho acquistato argan velvet per prevenire le rughe e allo stesso tempo idratare la pelle. devo dire che sono molto soddisfatta dell’acquisto e inoltre, aspetto da non sottovalutare, il prodotto mi è arrivato nei tempi previsti!

Lucrezia, 45 anni.

“Argan velvet ha un odore buonissimo, non unge ed è comodo da portare dietro. mi è piaciuto sin da subito e per questo continuo ad acquistarla. la mia pelle è molto più sana e luminosa da quando la uso la sento idratata in profondità. e’ già diventata la mia crema preferita!

Anita, 60 anni.

“questa crema e’ completamente naturale e ha davvero un’ottima consistenza. E’ facile da stendere, non unge e ha un buon profumo. mi ha colpito sin da subito perché è realizzata a base di olio di argan e burro di karitè, due prodotti che personalmente amo. lo uso per mantenere la mia pelle elastica e prevenire di conseguenza la comparsa di altre rughe.”

Quali sono i Benefici di Argan Velvet?

Sono tanti i benefici di Argan Velvet e sono tutti dovuti alla sua speciale composizione naturale a base di olio di argan e burro di karitè.

crema argan

Analizziamoli adesso uno a uno, così da capire a chi può davvero essere utile la crema Argan Velvet anti age.

  • La crema Argan Velvet ti aiuta a prevenire la formazione delle rughe perché idrata in profondità la pelle. Viene commercializzato oggi proprio come prodotto anti rughe, capace di prevenire l’invecchiamento prematuro della pelle.
  • Aiuta a prevenire e combattere gli inestetismi di tutto il corpo, come per esempio la cellulite e le smagliature. Questo accade perché i principi attivi della crema vengono assorbiti dal corpo, che si mantiene elastico e idratato evitando per quanto possibile l’infiammazione dei tessuti. Per quanto non sia considerabile una cura o una soluzione definitiva a questi problemi, è senza dubbio un ottimo prodotto per prevenire la formazione di questi inestetismi.
  • Aiuta a eliminare le impurità accumulate nella pelle, come per esempio quelle dello smog, ma anche del make-up. E’ importante perciò utilizzarlo tutti i giorni e inserirlo all’interno della propria beauty routine.
  • E’ una crema lenitiva e curativa, per questo motivo può essere utilizzata sulle cicatrici per aiutarle a cicatrizzarsi in fretta senza però lasciare segni evidenti sul corpo. E’ utile per esempio anche contro le ustioni e le ferite da taglio.

Insomma, come si può ben capire Argan Velvet Anti Age è una crema dai numerosi effetti benefici e per questo motivo può essere utilizzata con grandissima soddisfazione non solo come crema per il viso e per il corpo per idratare a fondo, ma anche come anti-rughe e rigenerante delle cellule epidermiche.

Argan Velvet: ingredienti

La composizione speciale di Argan Velvet rende questa crema una delle migliori sul mercato. Vediamo quali sono i principi attivi contenuti al suo interno e quali effetti positivi offrono sulla pelle.

  • Burro di karitè: è uno dei prodotti più conosciuti e apprezzati nel mondo dei cosmetici. Questo principalmente per via delle sue importanti proprietà. Il burro di karitè è una sostanza oleosa ottenuta dai semi e dai noccioli del frutto. Questo burro possiede delle importanti proprietà emollienti, idratanti e nutrienti. A oggi è considerato tra i cosmetici naturali per la pelle per eccellenza, perché da una parte agisce come protettore delle radiazioni solari, aiuta a prevenire le rughe e in generale mantiene la pelle morbida e molto più giovane. Non a caso il frutto è noto in Africa come il frutto dell’albero della giovinezza.
  • Olio di argan: l’olio di argan è il cuore pulsante di questa crema. Ricco di vitamina e, vitamina a, acidi grassi essenziali, fitosteroli, polifenoli, omega-6 etc. E’ un antirughe naturale davvero potente perché grazie alla presenza di antiossidanti previene la formazione dei radicali liberi, i quali come sappiamo sono tra i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Le sostanze idratanti invece vanno ad aumentare la produzione del collagene, mantenendo la pelle molto più elastica, fresca e giovane. L’olio di argan inoltre è un prodotto che viene assorbito davvero velocemente dal corpo e questo permette di ottenere dei benefici in termine di idratazione quasi immediati.
  • Aloe vera: è difficile trovare nella stessa crema prodotti della portata dell’aloe vera, il burro di karitè e l’olio di argan. Argan Velvet offre tutti questi ingredienti in un solo prodotto. Ha importanti proprietà antibatteriche, lenitive, antinfiammatorie. Aiuta la pelle a reagire rapidamente davanti alle irritazioni. Aiuta a ridurre o anche eliminare le rughe, la pelle si mantiene tonica ed elastica sempre.
  • Vitamina E: nutre la pelle in profondità e la rende molto più tonica ed elastica. La vitamina E svolge sulla pelle un’importante azione antiossidante, antinfiammatoria e immunostimolante. Aiuta anche a contrastare il rischio della comparsa di dermatiti.

In caso di intolleranza o allergia a uno o più dei principi attivi non utilizzarla oppure contattare il medico prima di farlo.

Come si usa Argan Velvet? Indicazioni e dosaggi

Passiamo adesso al metodo di utilizzo di Argan Velvet. Questa crema come ti ho detto la puoi utilizzare sia sul viso che sul corpo.

La devi applicare più volte al giorno sulle zone di tuo interesse, lasciandola assorbire dalla pelle grazie al supporto di un lieve massaggio locale. Una volta terminata l’applicazione non c’è bisogno di farsi la doccia e rimuoverlo perché la crema viene assorbita completamente e non unge i vestiti e non lascia perciò macchie. Puoi anche decidere di applicarla solo una volta al giorno, la sera e prima di addormentarsi è l’ideale.

Acquista subito Argan Velvet prima che le scorte finiscano!

Visita subito il sito ufficiale!

Argan Velvet ha recensioni negative?

Quasi tutte le recensioni che si leggono online su Argan Velvet sono positive. Le recensioni negative sono davvero poche in verità e nella maggior parte dei casi queste opinioni sono scritte da persone che lo hanno utilizzato in modo scorretto oppure senza nessuna costanza.

Argan Velvet ha controindicazioni? Quali?

No, Argan Velvet non ha particolari controindicazioni e questo per via della sua composizione completamente naturale. Non devi utilizzarlo però se sei allergico o intollerante a uno o più dei suoi principi attivi. In caso di problemi cutanei prima dell’utilizzo ti suggerisco di contattare un dermatologo o comunque il tuo medico di fiducia, in modo tale che sia lui a dirti se puoi procedere o no con l’applicazione.

Dove comprare Argan Velvet

Puoi comprare Argan Velvet Anti Age esclusivamente sulla pagina ufficiale del produttore. Il procedimento da seguire è piuttosto semplice e inoltre c’è anche il vantaggio che puoi pagare direttamente quando ti arriva il prodotto a casa. Non hai bisogno di anticipare i soldi e nemmeno lasciare i dati della tua carta di credito.

Evita di comprare Argan Velvet su altri portali perché rischi di ricevere prodotti simili ma non totalmente efficaci, o in alcuni casi potrebbero rivelarsi addirittura dannosi per la tua salute. Solo sul sito web del produttore infatti puoi acquistare l’originale Argan Velvet.

Perciò come fare?

Come comprarlo? Il processo step by step

1

Clicca qui per aprire il sito ufficiale dell’azienda. Scorri la pagina e trovi il form di acquisto.

2

Compila il form inserendo i tuoi dati reali.

Fai attenzione soprattutto alla via e al numero di telefono perché se sbagli la direzione il prodotto non può arrivarti. Il numero di telefono è importante perché se il corriere non ti trova in casa oppure ha problemi a trovare la via, può contattarti.

3

Riceverai una telefonata da parte di un consulente per confermare l’acquisto.

Dopo pochi giorni lavorativi ti arriva Argan Velvet a casa e puoi pagare direttamente al corriere.

La consegna è gratuita e puoi pagare comodamente in contrassegno, quindi non preoccuparti, non devi lasciare i dati della tua carta di credito se non lo desideri.

Si trova in Farmacia o su Amazon?

La risposta è NO. Non puoi acquistare Argan Velvet Anti Age né in farmacia, parafarmacia, profumeria, supermercato etc. Però nemmeno su Amazon, eBay, AliExpress o qualsiasi altro tipo di negozio online.

L’unico sito dove lo puoi comprare è quello del produttore e ci arrivi solo cliccando dal link presente in questa pagina. Solo così sei sicuro di acquistare l’originale e di non cadere in truffe.

Argan Velvet, Prezzo

Solo per pochi giorni puoi acquistare Argan Velvet a un prezzo davvero scontato. Compri al prezzo di una crema, due confezioni. Il valore per due confezioni di crema Argan Velvet è di 49 euro. Altrimenti compri 3 creme pr soli 69€ o, la scelta più conveniente, quattro confezioni al prezzo di 79 euro.

Per quanto riguarda invece le spese di spedizione, sono sempre incluse nel prezzo. Perciò non ci sono costi aggiuntivi da sostenere e paghi in contanti al corriere, quindi non devi anticipare niente.

> ACQUISTA ARGAN VELVET QUI <

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*