Autoabbronzante Spray Black Sun: prezzo e recensioni dai forum per capire se funziona davvero

Black Sun

L’Autoabbronzante Spray Black Sun è un prodotto completamente made in Italy appena uscito in commercio. È uno spray utilizzato da uomini e donne che anche nel periodo più freddo non vogliono rinunciare ad un bel colorito di pelle. Lo Spray Black Sun è semplicissimo da utilizzare, si spruzza come un deodorante, e con delle semplici mosse sarete abbronzati come fosse estate. Per sapere di più di questo magico prodotto, leggete con attenzione questo articolo e scoprirete prezzo, recensioni, e come applicare lo spray.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI BLACK SUN SUL SITO UFFICIALE <<<

Che cos’è Black Sun Spray Autoabbronzante e cosa contiene

Questo autoabbronzante viene venduto in un flacone da 200 ml, con un particolare tappo a spruzzo. Il Black Sun è composto da estratti vegetali. A differenza di tutti gli altri prodotti di questo genere in commercio, non sono presenti sostanze nocive per la salute della vostra pelle.

Lo spray è molto intuitivo e di semplice utilizzo. Permette di avere un bellissimo colorito, senza doversi esporre ai nocivi raggi ultravioletti. Questo particolare autoabbronzante, inoltre, è in grado di idratare tutto il vostro corpo, e con sole poche applicazioni, darà alla vostra pelle un colorito uniforme.

Come anticipato lo spray Black Sun contiene solo ingredienti naturali. Vediamo meglio di cosa si tratta:

  • Estratti di meliloto
  • Estratti di carota
  • Dipterix Odorata
  • Erylutrose e Dihydroxyacetone: questi due particolari ingredienti dai nomi molto caratteristici, in realtà sono semplicemente degli zuccheri. Entrambi servono a conferire allo spray la capacità di resa in poche applicazioni.

Prezzo e recensioni su Black Sun

Black Sun Spray, prima di entrare in commercio, ha superato diversi test clinici, non presentando alcun effetto collaterale o controindicazione per la pelle e la salute della persona che lo utilizza. L’autoabbronzante può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle, seguendo le indicazioni riportate sul flacone.

Importante ricordarsi non applicare lo spray sulla cute lesa ed evitare in modo particolare il contorno occhi. Ricordarsi di conservare il flaconcino lontano da fonti di calore e luce, ed evitare di esporlo a temperature superiori di 50 gradi.

Per poter acquistare il prodotto, l’unico modo è entrare sul sito ufficiale del Black Sun. Non è possibile reperirlo in farmacie, parafarmacie o siti di vendita come Amazon o Ebay. Il costo di un flacone da 200 ml è di 49 euro, ma è possibile, grazie ad un’offerta speciale, comprare due confezioni al prezzo di 69 euro, che permetteranno fino ad un mese di trattamento.

Le recensioni, possibili da trovare anche sul sito ufficiale, sono tutte molto positive. Infatti, diverse clienti hanno riscontrato l’efficienza del prodotto, la sua facile stesura e l’assenza delle solite e fastidiose macchie che solitamente gli spray autoabbronzanti rilasciano.

Donne di tutte le età, e molto più spesso anche gli uomini, sono rimasti molto soddisfatti dallo spray Black Sun, consigliandolo a tutti per la velocità della stesura, il buon prezzo e l’ottimo risultato finale. Tutti infatti, citano nelle proprie recensioni, una meravigliosa pelle dorata, che voi siate già abbronzante o che abbiate una pelle molto chiara.

Se non siete troppo convinte, vi consigliamo di leggere qualche recensione presente sul sito. Molti si sono ricreduti e hanno pensato di provare questo spray, rimanendo soddisfatte e non cambiando più autoabbronzante.

Come applicare lo spray Black Sun

L’autoabbronzante Black Sun è molto facile da utilizzare e attraverso la piccola e comoda confezione, è possibile portarlo sempre con sé. È importante ricordare, però, che lo spray va utilizzato solamente seguendo le indicazioni, e non con altri metodi.

Lo spray, attraverso il suo particolare effetto non si insinua sotto cute, ma agisce direttamente sulle cellule più superficiali della pelle, evitando quindi di danneggiarle e dandogli un colorito naturale.

>>> BLACK SUN IN OFFERTA SPECIALE: CLICCA QUI E SCOPRILO SUL SITO UFFICIALE <<<

Come anticipato, la stesura è molto semplice, si tratta di seguire questi semplici passaggi:

  1. Dopo aver fatto il bagno o la doccia, spruzzare Black Sun sulla pelle asciutta
  2. Massaggiare con delicatezza, finché la crema non sarà completamente assorbita
  3. Continuare a ripetere l’operazione, finché non avrete ottenuto il colorito che desiderate
  4. Dopo aver applicato lo spray, evitate di lavarvi le parti del corpo trattate per almeno 4 o 5 ore.

A differenza di altri autoabbronzanti, Black Sun non macchia gli indumenti, non unge, e non lascia quelle terribili macchie dovuto appunto agli abbronzanti. Inoltre ha un profumo molto gradevole e fresco. Lo spray è idrorepellente, ovvero resiste all’acqua, ed è in grado di mantenere lo stesso colorito di pelle per circa sette o dieci giorni, nonostante i bagni o le docce.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*