Black Eyelashes, le ciglia finte diventano extension magnetiche: opinioni e prezzo

Black Eyelashes

Nel mondo del make up sembra esserci una new entry che è destinata a far parlare di sé a lungo: si tratta di Black Eyelashes, le rivoluzionarie ciglia finte pensate per dare un tocco di femminilità al vostro sguardo. Stiamo parlando di un prodotto davvero innovativo, poiché le tradizionali ciglia finte in questa versione non si limitano a dover essere applicate, ma diventano delle vere e proprie extension magnetiche. Vediamo allora di scoprire qualche informazione in più in merito a questo nuovo prodotto, andando a capirne il prezzo, ma soprattutto l’efficacia, attraverso una lettura delle opinioni di chi le ha provate in prima persona.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LE CIGLIA BLACK EYELASHES SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA ESCLUSIVA SOLO PER OGGI! <<<

Black Eyelashes, come funzionano le ciglia finte-extension magnetiche

Sugli occhi di una donna si potrebbe stare a discuterne per pagine e pagine; lo sguardo, infatti, è una delle caratteristiche che subito colpiscono in una persona, non per niente c’è il famoso detto che “gli occhi sono lo specchio dell’anima”. Soprattutto per una donna, infatti, essere dotate di uno sguardo intenso e ammaliante dà sicuramente una spinta in più, per questo la scelta di un ottimo rimmel è il punto di partenza di ogni make up che si rispetti. Tuttavia esistono anche casi in cui le ciglia sono davvero troppo corte, e anche un buon mascara può fare poco per rimediare alla situazione. Ecco allora che ci si può affidare alle ciglia finte, anche se per molte costituiscono un vero strazio: difficili da applicare, richiedono una manualità precisa e ben allenata, che non sempre si ha la pazienza di sviluppare. Se siete sempre di corsa, quindi, e vorreste comunque trovare una soluzione al problema delle vostre ciglia davvero troppo corte, il consiglio è quello di provare Black Eyelashes, le ciglia finte che diventano extension magnetiche.

Si tratta di un prodotto davvero innovativo, perché prevede l’addio definitivo alla fastidiosa colla delle ciglia finte classiche: queste, al contrario, sono dotate di un magnete nella rima, che permette un’applicazione molto più semplice e immediata. Hanno una qualità davvero molto elevata e sono ultra leggere: non appesantiscono lo sguardo stressando gli occhi e sono veloci anche da togliere, senza essere dannose per le ciglia naturali sottostanti. L’applicazione, come abbiamo detto, è davvero facile: innanzitutto ricordate che nella confezione vi ritroverete le ciglia divise in quattro parti: due per occhio, suddivise in occhio superiore e occhio inferiore. Inoltre la scatola sarà munita anche di un applicatore che renderà l’operazione ancora più semplice. Iniziate portando quella dedicata alla parte superiore, sopra l’occhio, con il bordo interno che deve essere allineato alle ciglia naturali; lasciatela posizionata in questo modo e prendete l’altra ciglia, quella inferiore e segnata con un puntino rosso, e applicatela sulla parte bassa dell’occhio, senza chiuderlo. Quando sentirete un clic, allora capirete che la ciglia è posizionata correttamente e il gioco è fatto; ripetete la stessa operazione con l’altro occhio. Come abbiamo visto, quindi, applicarle è davvero facile e veloce, soprattutto una volta capito il meccanismo. Inoltre da questo momento in poi, potrete sbizzarrirvi come più vi piace: potete lasciarle così al naturale, oppure per un look ancora più ricercato, impreziosirle con un ulteriore strato di mascara, che aiuterà a renderle anche più omogenee, e procedere ad ombretti e sfumature particolari, per rendere ancora più intenso il vostro sguardo.

Le ciglia magnetiche Black Eyelashes: opinioni e prezzo

>>> COMPRA SUBITO LE CIGLIA BLACK EYELASHES AL MIGLIOR PREZZO: CLICCA QUI <<<

Già dal meccanismo di funzionamento sopra spiegato, è chiaro che il piccolissimo magnete posto all’interno di Black Eyelashes, esclude a priori l’applicazione di colla o di adesivi sugli occhi; e questo già di per sé è un’ottima notizia, visto quanto sia delicata questa parte del corpo. Gli occhi, infatti, e la zona vicina, potrebbero andare incontro a reazioni allergiche, soprattutto nelle persone che li hanno particolarmente delicati; un bel passo in avanti, quindi, tenendo conto anche del fatto che in questo modo non si va ad indebolire ulteriormente le ciglia naturali al di sotto. La domanda allora sorge spontanea: queste ciglia magnetiche funzionano davvero? E se sì, quanto costano? Partiamo dal prezzo, premettendo anzitutto che non possono essere acquistate nei comuni negozi di cosmetica, ma solamente sul sito ufficiale di Black Eyelashes: il costo totale, dopo aver compilato l’apposito modulo e aver aderito all’offerta esclusiva per oggi, è di 49 euro per confezione.

Passiamo all’altra domanda, alla quale si può trovare una risposta solamente andando a controllare le varie opinioni su internet che le clienti hanno rilasciato attraverso i vari forum; ebbene la maggior parte delle utenti si dimostra davvero soddisfatta dell’acquisto. Se per alcune non sono effettivamente così facili da applicare, ma per quello serve solo capire bene il meccanismo di cui abbiamo parlato sopra, tutte, però, concordano nell’affermare che il loro effetto è molto bello: lunghe, scure e folte, resistono attaccate all’occhio per molte ore, anche per una giornata intera. L’effetto si moltiplica quando viene applicato sopra del mascara, consigliato da tutte le clienti: sembrano, infatti, ancora più naturali; basterà solamente aver cura di ripulirle bene prima di riporle nell’apposita scatoletta. Tutte concordano, infine, nell’affermare che non provocano nessun danno agli occhi e che non arrecano bruciore o secchezza.

Vota anche tu!
Il nostro giudizio
1star1star1star1star1star
Giudizio degli utenti
4.5 based on 12 votes

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*