Bracciali d’argento Tiffany: prezzi e modelli disponibili

Bracciale d'argento Tiffany

Diciamocelo chiaro: abbiamo tanti bracciali, tanti gioielli, ma non ci stanchiamo mai. Tiffany, un nome e una garanzia soprattutto per i bracciali d’argento migliori. Vediamo i modelli e i prezzi che sono disponibili così che magari potete anche cominciare a dare idee ai vostri cari su quale bracciale d’argento vi piace di più così da rendere il vostro polso brillante al suono di Tiffany.

Quanto costa un bracciale d’argento Tiffany?

Arriva il vostro compleanno, la vostra laurea, oppure semplicemente il vostro amato vuole farvi un regalo? Un bel bracciale d’argento Tiffany potrebbe essere un’ottima idea. Bracciali d’argento di tutti i tipi, tutti splendidi che rendono unici i momenti in cui li riceverete. Se un diamante è per sempre, un bracciale è la promessa che la bellezza non conosce limiti e Tiffany con i suoi bracciali lo sa.

Sul sito Tiffany potrete fare un vero e proprio viaggio tra le varie offerte Tiffany: le novità, i colori e altro. Potete filtrare il tutto con i prezzi tra i decrescenti e i crescenti. Avete la possibilità di rendere gratuitamente il bracciale d’argento nel caso in cui non vada per qualsiasi tipo di motivo. I prezzi sono vari, da un minimo di circa 150 euro ad un massimo di circa 4000, 7000 o 8000 euro, ma che dire, in fondo per Tiffany una volta nella vita si può anche osare, specialmente se si tratta di un regalo importante come quello per i 40 anni di matrimonio o addirittura 50, o magari una laurea.

Tiffany sostiene anche l’ambiente, per questo si impegna a minimizzare l’impatto dei suoi interventi come azienda e inoltre cerca di influenzare positivamente le comunità diffondendo il messaggio di proteggere l’ambiente, come testimonia il video presente sul loro sito. Insomma: il mondo Tiffany è bello dentro e bello fuori. Estraggono responsabilmente il materiale di più alta qualità: i diamanti e i metalli grezzi sono estratti direttamente dalle miniere e da fonti rinnovate. Il loro impegno guarda anche all’impatto sociale, nonché economico e ambientale sia delle miniere che dei processi a cui sottopongono i metalli preziosi.

Modelli di bracciali d’argento Tiffany: guida alla scelta

Arriviamo alla parte più interessante: quali sono i modelli dei bracciali d’argento offerti da Tiffany? Sono tanti, troppi per essere descritti uno ad uno, e allora qui vi parliamo di alcuni, poi per ogni informazione basta visitare il loro sito dove potrete viaggiare con la mente e immaginare questi bei bracciali attorno al vostro polso, e magari un giorno ci sarà sul serio.

Il valore della continuità è uno dei primi modelli di bracciali che colpiscono. L’infinito, un infinito che significa amore e che significa bellezza. La bellezza dei colori che incorniciano il polso dentro un’eleganza che non conosce tempo come Tiffany.  A 360 euro c’è il bracciale con ciondolo a cuore (ottima alternativa al classico anello di fidanzamento), il Return Tiffany in argento o il bracciale Ball Wire in argento, per la collezione HardWear a 460, un bracciale moderno, fresco, per ogni occasione, ma al contempo elegante. C’è il bracciale Tiffany Bone Elsa Peretti, in argento, a 1400, per donne audaci e sicure di se stesse. Una bracciale asimmetrico hanno una qualità ergonomica che lo fanno adattare perfettamente al polso. Sono modelli originali firmati Elsa Peretti considerata una che ha rivoluzionato lo stile conferendo all’argento un posto preminente nel mondo della gioielleria.

Per le più romantiche, per quelle che l’amore lo vivono in ogni cosa, c’è un bracciare, il bracciale Love, della collezione Graffiti firmata Paloma Picasso. 230 euro di amore che si ispira ai graffiti disegnati sugli edifici di New York. Un’emozione senza tempo, come l’amore, racchiusa in un bracciale in argento. A 180 euro della collezione Open Heart di Elsa Peretti potete trovare un grazioso bracciale con un ciondolo a forma di cuore, e ancora, a 200 euro, sempre firmato Paloma Picasso, c’è della collezione Loving Heart il bracciale Arrow, che già dal nome si può ben intuire cosa rappresenta: un bracciale con un ciondolo a forma di cuore e una freccia che ne rappresenta un contorno. Insomma, le scelte non mancano, non resta che scegliere quello che preferite.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*