Calze Elaslim Antistrappo: recensioni, prezzo, dove trovarle e come funzionano

Calze Elaslim

Le calze Elaslim della linea Takestop e B Good stanno spopolando sul Web e fanno impazzire milioni di donne: analizziamo le recensioni per capire cosa ne pensino i consumatori, scopriamo il prezzo, dove trovarle e come funzionano.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LE CALZE ELASLIM SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA SPECIALE! <<<

Da sempre le calze hanno conferito un aspetto più elegante e seducente alle gambe delle donne. Oggi come ieri, l’unico desiderio dell’universo femminile è rimasto lo stesso: indossare dei collant che non si strappino e non si smaglino, che siano a prova di strappo. Le calze Elaslim sembrano rispondere a questa esigenza, realizzando così i desideri dell’immaginario femminile piazzandosi sul mercato come nuove calze 2.0.

Calze Elaslim antistrappo: la rivoluzione della lingerie

Se volete dire addio al paio di calze di ricambio nella borsetta allora non vi resta che indossare le Elaslim: un collant rivoluzionario, realizzato con materiali innovativi che faranno sembrare quella antiestetica smagliatura solo un lontano ricordo. Questi collant hanno rivoluzionato il mondo della lingerie femminile e sembrano essere super resistenti, non temono strappi o smagliature; soprattutto calzano a pennello su ogni tipo di gamba e di donna, da quella più alta a quella più bassa, da quella più snella a quella più curvy.

Diventate popolari per la loro piacevolezza al tatto e per la morbidezza della texture, –  costituita da un filato elastico assai robusto – queste calze garantiscono un’ottima resistenza, vestendo qualsiasi tipo di gamba. Comode e  pratiche da indossare, le Elaslim sono diventate le migliori amiche delle donne: assicurano un effetto tonico in grado di camuffare i piccoli inestetismi femminili. Da non sottovalutare il fatto che queste calze sono ipoallergeniche e possono essere indossate su qualsiasi tipo di pelle, anche le più sensibili.

Altro punto a favore di questi collant è il fatto che garantiscano di poter essere riutilizzati più volte: forma e colore resistono al tempo e ai lavaggi in lavatrice.

Come funzionano le calze Elaslim

Al contrario delle classiche calze in nylon alle quali siamo abituate da sempre, i collant Elaslim sono costituiti invece da un filato elastico molto resistente alle smagliature o alle rotture: non temono nessun oggetto affilato che possa riuscire a scalfire la loro resistenza. Queste calze antistrappo garantiscono inoltre una silhouette perfetta grazie a una fascia che avvolge e comprime l’addome: nasconde i fastidiosi difetti femminili  ed evita l’imbarazzante comparsa delle maniglie dell’amore, garantendo un effetto davvero slim.

Se il ventre sembra più piatto, anche il lato B giova dell’uso di questi collant antistrappo: grazie alla tecnologia push-up sembrerà di avere un lato B perfetto e tonico. Un altro aspetto da non sottovalutare è il fatto che le Elaslim siano una taglia unica, quindi sia che siate magre oppure no, sia che abbiate in previsione di dimagrire o di prendere qualche altro chilo, le calze vi entreranno comunque sempre a pennello, adattandosi alla vostra fisionomia senza intralci.

Calze Elaslim: dove trovarle, prezzo e recensioni

L’esclusività di questo prodotto non gli consente di essere reperibile nei supermercati o nelle mercerie più fornite, oppure in farmacia: per acquistare questi collant alleati della silhouette bisognerà digitare il sito ufficiale dell’azienda produttrice, per poi procedere con l’acquisto online. E’ semplice: vi basterà compilare il form per l’acquisto con i vostri dati e le riceverete comodamente a casa vostra. Le tonalità in vendita sono il classico beige – quindi color carne – e il nero, più tradizionale e sofisticato.

Non si può di certo dire che questo prodotto sia economico, ma se pensiamo alla resistenza, alla qualità e soprattutto al prolungato riutilizzo, capiremo che la cifra non è poi così onerosa e che ne vale davvero la pena. Un paio di calze e in vendita al prezzo di 39 euro, mentre la promo online offre due paia di collant al prezzo di 49 euro: ne consegue che sia più vantaggioso acquistarne due.

>>> CALZE ELASLIM SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E COMPRALE SUBITO! <<<

Ma cosa pensa l’universo femminile di queste calze antistrappo? Girovagando sui forum oppure direttamente sul sito ufficiale di Elaslim, possiamo evincere che questo prodotto è molto apprezzato dal pubblico femminile: i maggiori apprezzamenti sono relativi alla resistenza del filato, ma anche il fatto che siano durature costituisce un grande punto a favore. Molto apprezzato e anche l’aspetto contenitivo di queste calze che sfina la silhouette e garantisce un lato B da far invidia.

Lascia invece a desiderare il costo, più alto di quello che si paga per un paio di calze di nylon e la scarsa scelta di colori del tessuto. Nel complesso le Elaslim sono un prodotto rivoluzionario che aiuta le donne a sentirsi non solo a proprio agio, ma anche più snelle e…belle.

>>> CALZE ELASLIM SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E COMPRALE SUBITO! <<<

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*