Calzedonia Costumi Estate 2021: i migliori costumi da bagno interi da donna

Costumi Calzedonia

Calzedonia, come tutti gli anni, pensa alla bellezza delle donne e per questo ha svelato da poco una bellissima collezione di nuovi costumi per l’estate 2021: sul sito di Calzedonia Shop Online è possibile trovare una vastissima varietà di articoli da mare. Noi ci occuperemo soprattutto dei costumi da bagno interi da donna, che da qualche anno sono tornati alla ribalta, vedendo quali potrebbero essere i migliori da portare con voi per le vostre vacanze al mare che si stanno avvicinando.

La nuova collezione dei costumi dell’estate 2021 di Calzedonia

L’estate è arrivata da un pezzo, il caldo si fa sentire già da parecchie settimane e la voglia di vacanze cresce sempre di più. Se non avete ancora affrontato la prova costume perché siete alla ricerca di quello che faccia al caso vostro, sappiate che è stata svelata come ogni anno la nuova collezione primavera estate di Calzedonia relativa ai costumi. Per la stagione sono state scattate delle bellissime foto sulle bianche spiagge di Turks e Caicos, con protagoniste degli scatti ben quattro modelle, che hanno prestato volto e fisico per i nuovi costumi da bagno da donna. Sul sito online di Calzedonia e nei punti vendita sono disponibili tutti i nuovi articoli e gli accessori da mare, dai cappelli ai pareo.

Per farvi un’idea, quindi, basterà dare un’occhiata a tutti i nuovi prodotti e scegliere quelli che più fanno al caso vostro; nel caso in cui siate ancora indecise, comunque, vi aiuteremo a scegliere i migliori costumi da bagno, indirizzandovi verso quelli interi. Se i bikini rimangono sempre tra i preferiti, infatti, il costume a pezzo unico sta avendo molto successo in questi anni, e Calzedonia ne propone alcuni davvero particolari, che potrebbero essere una giusta alternativa al classico due pezzi. Vediamo in particolare, alcuni tra i migliori nella ricca scelta che avrete a disposizione.

Costumi da bagno interi da donna di Calzedonia: i migliori

Dopo che Calzedonia ha svelato la collezione mare 2021, sarà impossibile per voi non riuscire a trovare il costume giusto per la vostra estate. Per le appassionate dei costumi un po’ più eleganti e sobri, il pezzo intero costituisce un’ottima idea se ci si vuole distinguere anche in spiaggia. Calzedonia ne propone alcuni molto belli, con tessuti, colori, taglie e prezzo diversi. I modelli comprendono anche i tankini, ovvero un ibrido tra costume intero e bikini, dove il pezzo superiore, una specie di canotta, copre la pancia fino alla mutandina, ma può anche lasciare scoperto l’ombelico, in modo da permettere di regolare il pezzo di sopra a seconda del grado di abbronzatura che si preferisce. Tra questi uno tra i più belli è sicuramente il Charlotte Verde Jungle, con ferretto caratterizzato da gioco di intrecci di tessuto che armonizzano la figura. Per quanto riguarda i costumi interi, invece, tra i preferiti e di maggior eleganza ci sono sicuramente quelli neri, e Calzedonia ne propone molti, tra cui i migliori sono: il modello intero Camilla, con scollatura profonda, un prezioso ricamo di perline all’altezza dello sterno e un’allacciatura sul collo a fiocco; oppure il costume intero balconcino Indonesia, un modello con coppa con ferretto e fiocco centrale funzionale al posizionamento della coppa a seconda delle esigenze del seno. La chiusura posteriore è regolabile, mentre le spalline sono regolabili in lunghezza e staccabili per consentire l’allacciatura sia sulla schiena che dietro il collo.

Passando a costumi interi con colori diversi, tra i migliori c’è da segnalare il costume intero Romina Jaquard, multicolore, con fasce di tessuto che armonizzano le forme e coppe morbide leggermente imbottite. Le spalline sono regolabili sulla schiena che rimane scoperta, mentre copre e contiene i glutei, poiché pensato appositamente per modellare e contenere le forme. Un altro modello molto elegante e raffinato è il costume intero Sandra Luxury Green, di un meraviglioso verde marino e formato da un gioco di drappeggi di tessuto che si alternano a tulle foderato per dare leggerezza alla figura. Le coppe sono morbide e leggere tese a modellare il seno, mentre le spalline sono regolabili in lunghezza. Infine, per le amanti dell’abbronzatura integrale sulla schiena, segnaliamo i modelli Natalie fiocco, di colore blu, senza spalline, con coppe preformate a fascia impreziosito da un fiocco in corrispondenza del decolleté, con allacciatura a fiocco sulla schiena, e il Selly Volant, un costume intero completamente nero con ampio volant sulla parte superiore e scollatura squadrata, con sgambatura coprente sul gluteo. Infine, quest’anno sarà possibile personalizzare online i costumi interi color block con qualsiasi scritta vogliate apporre, per rendere davvero speciale il vostro costume delle vacanze.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*