Centro benessere a Catania e provincia: offerte hotel con spa, percorsi e pacchetti

Centro benessere Catania

Per tutti gli appassionati di percorsi benessere e spa dove trascorrere ore in completo relax e distendere la mente, Catania è una città ricca di terme e centri dove rilassarsi e dedicarsi alla cura del proprio corpo. Noi ci occuperemo di scovare i migliori hotel nella zona di Catania e provincia, con un particolare riguardo alle offerte e ai pacchetti promozionali delle spa delle strutture alberghiere, per scoprire i migliori centri benessere della zona.

Centro benessere a Catania e provincia, i percorsi e le offerte

Dopo un anno di duro lavoro la cosa migliore da fare, per chi può, sarebbe quella di prendersi qualche giorno in più di ferie o di approfittare dei week end per fuggire in qualche posto remoto immerso nella natura e lontano dal caos e dallo stress cittadino. Molti italiani, infatti, alla classica gita fuori porta o fuga romantica col proprio partner, preferiscono dedicare i giorni liberi alla cura del proprio corpo per rigenerare il fisico da ore di fatica. Non solo la Toscana, o l’Umbria o la Lombardia, ma anche la Sicilia e, in particolare, nella zona di Catania e provincia si possono trovare molte opzioni tra i centri benessere, con la possibilità di scegliere tra quelli più belli e confortevoli d’Italia. Uno dei più famosi e con un buon riscontro tra la clientela è il Ben&Fit Spa e Fitness a Grammichele a pochi chilometri da Catania, dove potrete approfittare di un centro davvero ben attrezzato e di un percorso benessere che prevede oltre alla piscina con l’idromassaggio, anche la biosauna, il bagno turco e le docce emozionali, senza dimenticare il pacchetto massaggi dove potrete scegliere tra varie modalità da quelli relax fino ai rassodanti. Inoltre potrete approfittare di varie offerte messe a disposizione dalla struttura proprio nei mesi della stagione estiva, abbinate anche a pacchetti comprendenti attività di fitness.

Sempre non lontano da Catania, precisamente nella località di Giarre, un altro centro benessere molto rinomato è il KI-BA Spa. Si tratta di un ambiente elegante e raffinato, ma al tempo stesso anche molto accogliente e rilassante, ideale per trascorrere qualche ora nella più completa serenità. Oltre al classico percorso benessere con idroterapia nella piscina, docce emozionali, sauna e bagno turco, fontana di ghiaccio e stanza del sale, infatti, questo centro offre la possibilità di usufruire di alcuni trattamenti pensati appositamente per la cura estetica, con servizio di manicure e pedicure e vari massaggi a scelta. Inoltre l’uso di un particolare macchinario di ultima generazione, il Biotec by Elemis, vi permetterà di prendervi cura della vostra pelle con risultati già evidenti e duraturi dal primo trattamento; questa nuova tecnologia, infatti, ridona all’epidermide bellezza e luminosità, ristabilendo la micro flora cutanea e offrendo una valida alternativa a procedure estetiche più invasive.

Se invece volete rimanere in Sicilia e spostarvi rispetto a Catania, vi abbiamo fornito in passato un report con i migliori centri benessere a Palermo e provincia, con spa e attrezzatura per famiglie in vacanza.

Promozioni e pacchetti dei migliori hotel con spa nei dintorni di Catania

Per chi non si trova vicino Catania o nei dintorni, ma si trova in Sicilia per vacanza e vorrebbe approfittare dei pacchetti e delle promozioni abbinate tra soggiorno in hotel e ingresso nella spa, sono molte le occasioni da non perdere. Tra queste spicca il Grand Hotel Baia Verde, nella caratteristica Aci Castello, proprio sulla spiaggia; immersi nel panorama davanti a voi potrete godere del percorso benessere previsto, famoso per la piscina thalassoterapica d’acqua di mare riscaldata fino a 36 gradi con idromassaggio, il bagno turco hammam e altri trattamenti come massaggi e cromoterapia. Inoltre gli ospiti dell’hotel potranno approfittare del pacchetto che comprende, oltre al pernottamento e all’ingresso in Spa, l’uso gratuito della palestra interna al centro benessere dotata di una nuovissima attrezzatura e sala cardiofitness.

Vicino alla spiaggia rocciosa di Catania, invece, sorge il 4 Spa Resort Hotel che dispone di vari pacchetti per gli ospiti, residenti e non in albergo, con tariffe che variano in base alle ore di permanenza e ai trattamenti scelti. La spa è molto grande e ben strutturata, ed avrete a vostra disposizione dei percorsi che comprendono ben quattro piscine di idromassaggio con acqua salina, sauna finlandese, bagno turco, bagno romano, doccia emozionale, cascata di ghiaccio, zone relax calde/fredde, il tutto con il kit cortesia, comprendente accappatoio e asciugamano, compreso.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*