Centro benessere a Verona e provincia: offerte hotel e spa per coppie e famiglie

Centro benessere Verona

Con tutto lo stress che siamo costretti ad affrontare in questo periodo, cosa c’è di meglio, se non un romantico weekend in un centro benessere? Se non vedete l’ora di scoprire uno dei migliori hotel con spa nella bellissima Verona, o nei suoi dintorni, continuate a leggere questo articolo, e non ve ne pentirete.

Centri benessere a Verona per le famiglie

Se siete una famiglia e non avete intenzione di lasciare i bambini a casa per questo fuga dallo stress, non preoccupatevi. Esistono molti alberghi in grado di ospitare voi e i vostri bambini con apposite spa per famiglia con bambini attrezzate alla perfezione. Queste strutture vi permetteranno di poter usufruire dei servizi più disparati, delle spa e dei centri benessere, mentre i vostri figli si divertono.

Un esempio è il Parc Hotel. Situato nella pittoresca Peschiera del Garda, a pochi chilometri da Verona. In questo albergo a quattro stelle potrete trovare tutto il benessere che state cercando. Ovviamente è adatto anche ai vostri bambini, con giochi all’aperto e sport da poter praticare in serenità e allegria. I servizi di cui potrete usufruire sono moltissimi, tra cui: piscina coperta, bagno turco, sauna finlandese, idromassaggio, bagni di fieno, d’alga o al latte di capra, massaggi singoli o di coppia, palestra e molto altro. Inoltre, per potervi rilassare in tranquillità sono disponibili animatori per intrattenere i vostri bambini e permettervi di vivere con serenità una vacanza fatta su misura per voi. Per più informazioni su prezzi, tariffe e disponibilità visitate il sito ufficiale.

Hotel a quattro stelle con spa a Verona

Se quello che state cercando è un albergo a quattro stelle con un buon centro benessere, nella provincia di Verona, non preoccupatevi. Troverete anche per voi l’hotel ideale. Infatti esistono moltissimi alberghi, sorti negli ultimi anni, in grado di offrirvi il giusto connubio tra relax e benessere.

Un esempio è l’Hotel Corte Valier Wellness & spa, situato nella città di Lazise, a pochi passi dal lago di Garda. Costruito nel 2010 in una posizione invidiata da molti, offre diversi servizi che vi lasceranno senza fiato. L’area wellness infatti, è distribuita in 450 metri quadrati. Attrezzata di vasca di reazione, sauna finlandese, bagno di vapore mediterraneo, bagno turco e grandi zone relax dove potrete beneficiare del potere rilassante di un’ottima tisana. Questo hotel offre inoltre piscine interne ed esterne anche per bambini, aree idromassaggi, sdraio e ombrelloni. Se avete bisogno di relax questa struttura fa proprio al caso vostro. L’albergo rimane aperto anche a Natale e Capodanno, potete visitare il sito ufficiale per più informazioni.

Un altro esempio di albergo a quattro stelle è l’Hotel Caesius Thermae & Spa Resort di Bardolino. Immerso in un parco di 400.000 metri quadri tra olivi, palme e oleandri, e alle sponde del Lago di Garda, sarà in grado di far sparire tutto il vostro stress. Oltre alle classiche zone wellness, questa struttura si distingue dalle altre per il moderno centro ayurvedico. In questo modo, oltre ai classici trattamenti ayurvedici potrete usufruire di prescrizioni personalizzate dei trattamenti, lezioni di yoga e altre attività, tutte svolte da un personale qualificato. Nel sito ufficiale troverete tutte le informazioni di cui necessitate.

Day Spa a Verona

Se volete rilassarvi, ma non avete la possibilità di poter fare delle vere e proprie vacanze, non preoccupatevi. Le Day Spa sono state create proprio per voi. Offrono dei programmi concentrati per potervi permettere tutto il relax e il benessere in poche ore o in una sola giornata. Nella città di Verona sono diverse, e le migliori offrono musiche rilassanti, atmosfere soffuse, colori pachi, un clima di benessere che vi aiuterà a rilassarvi completamente. Se volete riabilitare il vostro equilibrio psicofisico con metodi del tutto naturali, le Day Spa fanno per voi.

Il Boffenigo Small & Beautiful Hotel è l’esempio ideale. Luci soffuse, profumi d’agrumi e musica rilassante. Questo albergo offre il relax in tutte le sue forme. Il calore e l’affettuoso benvenuto dei suoi dipendenti, vi farà sentire più che coccolati. Se avete solo poche ore a disposizione, questo centro benessere sarà la vostra salvezza.

Il Byblos Art Hotel Villa Amista, è un altro esempio di come, in poche ore, potrete ritrovare il vostro equilibrio psicofisico. Questa villa, adibita successivamente ad albergo deve la sua particolarità e la sua fama all’incredibile connubio di affreschi del sedicesimo secolo con opere di arte contemporanea. In questa villa potrete rilassare tutti i vostri sensi tra spettacolo ed arte, ritrovando la serenità e la pace che vi mancavano.

Centro Benessere Extra lusso a Verona

Se quello che cercate è il lusso estremo tra relax e benessere, anche per voi esiste l’albergo ideale. Il Lefay Resort & Spa, situato a Gargnano è il classico esempio di albergo a cinque stelle in cui non dovrete chiedere nulla. Circondati dalla natura e dal silenzio, niente vi impedirà di potervi rilassare in questo lussuoso albergo, che tiene molto anche all’ambiente. Infatti ogni cosa, dai materiali sino ai trattamenti, sono pensati per non rovinare in alcun modo, l’ambiente circostante.

Un altro albergo che fa al caso vostro è il Lido Palace. Questa struttura, sorta nel 1899, è stata scelta dalla famiglia reale Asburgica, da classi medio-alte e da artisti e filosofi. Le camere sono state ristrutturate attraverso un design contemporaneo e le suite hanno meravigliose viste sul lago o sulle montagne circostanti. Il centro benessere è formato da due piscine riscaldate, idromassaggi e percorsi terapeutici singoli o di coppia. Niente vi impedirà di rilassarvi nell’extra lusso.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*