Clean Ear come funziona? Usi e benefici

dispositivo ear wax remover

Clean Ear è uno strumento sicuro e indolore che ti permette di prenderti cura delle tue orecchie. E’ il sostituto perfetto del cotton fioc, strumento impropriamente usato per la pulizia del canale uditivo in quanto il rischio è solo quello di spingere ulteriormente il cerume nel padiglione auricolare e portare così alla formazione dei famosi e dolorosi tappi di cerume1.

Il dispositivo Clean Ear lo puoi utilizzare proprio per rimuovere il cerume. Ricordati però che in caso di problemi e sintomi che interessano le orecchie devi rivolgerti all’otorino, lo specialista di riferimento.

Cos’è Clean Ear

Cos'è clean ear
Clean Ear cos’è

Come accennato nell’introduzione, Clean Ear è un dispositivo usato per la pulizia delle orecchie. E’ composto da testine lavabili e intercambiabili. Serve a eliminare il cerume rapidamente e in modo indolore, previene anche la formazione dei tappi di cerume (responsabili di un abbassamento dell’udito dell’acufene).

E’ il dispositivo giusto per te se ti preoccupi seriamente dell’ambiente e non vuoi usare perciò i cotton fioc, i quali ovviamente sono usa e getta.

Clean Ear funziona davvero? È una truffa?

Clean Ear funziona davvero. Sfrutta infatti una tecnologia esclusiva e adatta a tutti.

E’ perfettamente normale però che ti fai questa domanda, purtroppo le truffe in giro non mancano. Clean Ear però è un dispositivo eccellente, nato da anni e anni di studi da parte di molti esperti.

Chi lo ha definito una truffa è perché probabilmente non lo ha utilizzato con costanza oppure aveva un problema di salute alla base per cui necessitava di un parere medico piuttosto che di uno strumento per pulire le orecchie.

Secondo noi Clean Ear è meglio di altri prodotti perché sfrutta una tecnologia esclusiva. Inoltre non è doloroso e non spinge come i cotton fioc il cerume nel canale uditivo.

Clean Ear non è più disponibile. Prova la nuova versione Ear Wax Remover

Clicca e vai al sito ufficiale!

Non sei ancora sicuro se Clean Ear fa o no al caso tuo? Leggi allora le recensioni di chi lo ha utilizzato prima di te.

Clean Ear: le recensioni di chi lo utilizza

Gessica, 38 anni.

“Soffro di tappi di cerume e la situazione non è piacevole. Sto molto attenta all’igiene delle orecchie, ma questo non basta. Ho scoperto grazie a recensioni sul web Clean Ear e adesso non ne posso più fare a meno, mi ha aiutato a risolvere il problema!”

Isabella, 46 anni.

“Clean Ear l’ho acquistato sia per una questione di igiene, sia per un discorso ambientale. Siamo in sei in famiglia e se usiamo tutti i cotton fioc produciamo uno spreco di plastica incredibile, quelli biodegradabili non sono facili da trovare e fare spesso acquisti online è ugualmente inquinante. Con Clean Ear ho risolto così tutti i problemi!”

Lucia, 23 anni.

“Gli acufeni provocati dai tappi di cerume mi hanno impedito a lungo di vivere serenamente. Stava diventando davvero invalidante e non sapevo come fare, finalmente mi viene consigliano Clean Ear e ho eliminato il problema dei tappi di cerume una volta per tutte.”

Quali sono i Benefici di Clean Ear?

Clean Ear ovviamente ha una lunga serie di benefici. Vediamoli brevemente:

  • Rimuovere per bene il cerume e tutta la sporcizia dalle orecchie. Previene in questo modo i tappi di cerume.
  • E’ delicato, non rischi lacerazioni del timpano.
  • E’ realizzato con materiali sostenibili, non sono presenti microplastiche al suo interno pericolose per l’ambiente
  • E’ totalmente sicuro, questo gli permette di intervenire nel padiglione auricolare senza il rilascio di sostanze tossiche
  • E’ semplice da usare e le sue testine sono intercambiabili e lavabili.

Clean Ear e il suo design esclusivo

Clean Ear ha un design esclusivo ed ergonomico. E’ infatti stato realizzato con silicone medico.

Il silicone medico è un materiale che si adatta bene alla forma di tutti i condotti uditivi, non irrita e non provoca danni al canale uditivo. Niente a che vedere perciò con i classici cotton fioc, pericolosi per le orecchie, inquinanti e realizzati con materiali molto meno sicuri e igienici. Anche l’impugnatura è decisamente più comoda.

Come si usa Clean Ear? Tutte le indicazioni

Clean Ear è facilissimo da utilizzare. Devi inserire la testina in silicone medico nel condotto uditivo e dopo far partire il dispositivo.

Ricordati a ogni utilizzo di togliere la testina e lavarla. In commercio le trovi poi di varie dimensioni, questo permette di utilizzarlo sia dai bambini che dagli adulti.

Clean Ear non è più disponibile. Prova la nuova versione Ear Wax Remover

Visita subito il sito ufficiale!

Clean Ear ha recensioni negative?

Clean Ear ha pochissime recensioni negative. E’ facile da utilizzare e svolge bene il suo compito. Analizzando però le poche opinioni contrarie abbiamo notato che la maggior parte nascono più che altro da un utilizzo incostante oppure da probabili problemi del canale uditivo non legati alla formazione di cerume.

Clean Ear ha controindicazioni? Quali?

Clean Ear non ha controindicazioni o effetti collaterali particolari. E’ infatti sicuro e non causa danni al canale uditivo. Ovviamente però devi adottare basilari accorgimenti relativi alla pulizia delle sue testine in silicone medico.

Dopo il suo utilizzo per evitare la proliferazione batterica sul dispositivo lava bene le testine con acqua e sapone e asciugale, riponendole in un luogo sicuro.

Dove comprare Clean Ear

Puoi comprare Clean Ear esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, il link vero lo trovi all’interno di questa pagina. Ci siamo assicurati in prima persona di non linkarti una pagina diversa da quella originale in modo che tu possa avere la certezza di acquistare Clean Ear l’originale.

Il motivo per cui lo trovi solo sul sito del produttore è legato a due fattori: da una parte l’azienda si assicura che venga venduto sempre al prezzo più basso possibile, dall’altra che non ci siano imitazioni in circolazione. Scopri come acquistarlo seguendo il nostro procedimento passo dopo passo.

Come comprarlo? Il processo step by step

1

Clicca qui per aprire il sito ufficiale dell’azienda. Scorri la pagina e trovi il form di acquisto.

2

Inserisci i tuoi dati e compila il modulo facendo attenzione a non commettere errori durante la scrittura.

3

Un consulente ti chiamerà nel giro di poche ore per confermare la tua intenzione ad acquistarlo.

La consegna di Clean Ear avviene nel giro di pochi giorni. Puoi pagare comodamente in contrassegno quando ricevi il pacco.

Si trova su Amazon?

No, non puoi acquistare Clean Ear su Amazon e nemmeno in farmacia, così come non si trova in nessun altro e-commerce o negozio fisico.

Clean ear, prezzo e quali sono le offerte

Clean Ear normalmente lo puoi acquistare al prezzo di 59 euro. In esclusiva per tutti i nostri lettori però è disponibile a un prezzo scontato, cioè soli 39 euro. Considera che con Clean Ear ti arriva anche una confezione con 18 testine lavabili e intercambiabili in base alle esigenze.

Clean Ear non è più disponibile. Prova la nuova versione Ear Wax Remover

Visita subito il sito ufficiale!

  1. Sevy JO, Singh A. Cerumen Impaction Removal. 2021 Jul 19. In: StatPearls [Internet]. Treasure Island (FL): StatPearls Publishing; 2021 Jan–. PMID: 28846265.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.