Come far innamorare un ragazzo o un uomo: frasi e modi per farlo innamorare pazzamente

Far innamorare un ragazzo

Far innamorare un uomo di sé non è arte facile. Se siete in dubbio su ciò che il vostro uomo o un vostro amico prova per voi, non preoccupatevi. È vero, l’amore non si controlla, e non sempre è facile capire quando un uomo prova quello che proviamo noi per lui. Si sa, è sempre un’impresa conquistare un ragazzo a cui non piaci o che comunque non sembra provare i tuoi stessi sentimenti. Con l’articolo di oggi, attraverso alcuni modi di fare e frasi tattiche, il vostro lui cadrà ai vostri piedi. Leggete attentamente e prendete appunti, non ve ne pentirete.

Far innamorare un uomo: frasi da dire e cosa fare

Ci sono diversi modi in cui si può dimostrare l’amore. Attraverso determinate frasi, come “Come stai?”, “Avvisami quando arrivi a casa”, “Stai attento”, “Mi sei mancato”. Ma quali sono le cose giuste da dire affinché un uomo si innamori di voi? Partiamo dal presupposto che gli uomini non sono tutti uguali, e quindi è bene imparare che non sempre una frase può andare bene per un altro. Cerchiamo di dividere in categorie come potreste comportarvi e di conseguenza, cosa dire.

  • Farlo ingelosire: la gelosia, se presa a pezzetti e in buone dosi è un ottimo modo per capire cosa prova il maschio medio. Usate frasi come: “Ieri questo ragazzo abbastanza carino mi ha chiesto di uscire, che faccio?” e vedete come reagisce. Se si ingelosirà, avete tutto già su un piatto d’argento, altrimenti non preoccupatevi, piano piano si renderà conto di non volervi dividere con nessun altro ragazzo carino.
  • Fare la donna indipendente: se c’è una cosa che gli uomini amano sono le sfide. Utilizzate frasi come: “Nessuno è adatto a stare con me” o “Non esiste nessuno con cui potrei stare bene”. Per loro quel nessuno diventerà lui, perché se c’è una cosa che possono fare è diventare qualcuno che nessuno è mai riuscito ad essere.
  • Siate sempre indaffarate: usate frasi come “Scusa ora ho da fare”, oppure “Ti rispondo dopo”. Visualizzate i messaggi e aspettate a rispondere. Siate impegnate, mettetelo su un gradino più basso. Perché una cosa è certa, il mordi e fuggi è sempre impeccabile con un uomo.
  • Flirtate: niente di meglio come il flirt può far cadere un uomo ai vostri piedi. Siate provocanti, ma non troppo. Usate gli sguardi, frasi maliziose, tirategli frecciatine come: “La cosa che mi piace di più di te, è che non mi piace nulla”. Dategli qualcosa e poi toglietegliela, e vedrete che sarà presto vostro.

Cosa evitare se vuoi far innamorare di te un ragazzo

Per quanto sia vero che esistono una serie di cose da dire e da fare per far innamorare follemente un uomo di voi, è anche vero che ci sono una serie di cose da non dire e non fare assolutamente. Se non volete che l’uomo dei vostri sogni scappi a gambe levate da voi, seguite questi consigli. Ecco come non dovete essere e cosa non dovete dire.

  • Essere appiccicose. Se c’è una cosa che l’uomo proprio non sopporta, è la donna appiccicosa. Non scrivetegli tutto il giorno. Non riempitelo di chiamate e non rispondete dopo cinque nanosecondi ai suoi messaggi. L’uomo ha bisogno di cacciare, di sentirsi un po’ predatore, e se voi sarete troppo facili prede, lui si stuferà e ne cercherà immediatamente un’altra.
  • Non fatevi i film mentali. Per carità, tutte si immaginano il momento in cui si andrà sulla navata della nostra chiesa, con il vestito che ci siamo sempre sognate, pronte a sposarlo, ma lui questo non è tenuto a saperlo. Se siete ancora in quel periodo in cui non si sa bene cosa c’è tra di voi, evitate in modo assoluto frasi come: “Sento che sei l’uomo della mia vita”, “Vorrei sposarti”, o “Vorrei 4 figli da te”. In questo modo non solo non vi sposerà, ma non vorrà passare nemmeno i prossimi sette giorni con voi.
  • Non siate troppo disponibili. Se vi chiede di uscire, non dite immediatamente di sì. Pensateci un po’ su, fate finta di avere altri impegni, o magari semplicemente dite che avete bisogno di un po’ di relax e rimandate ad un altro giorno. Essere troppo disponibili è come essere troppo appiccicose, poco produttivo. Questo non significa che dovete rifiutare ogni suo invito, altrimenti si stuferà anche dei vostri no. Cercate di regolarvi, siate disponibili in certi momenti, ma non troppo in altri.

Consigli finali per farlo innamorare di te perdutamente

Abbiamo visto quindi quali sono le cose principali da dire o fare e quali non. Ora è tutto nelle vostre mani. Come abbiamo già detto, gli uomini non sono tutti uguali, ed ognuno è fatto a modo suo. Cercate di capire chi avete davanti. Ci sono uomini che sono più sfuggenti, che magari hanno sofferto in precedenza e tendono a chiudersi in se stessi. Con questi è bene non avere troppo il pugno di ferro ed essere pazienti. Vedrete che con il tempo e che con un po’ di dolcezza si scioglieranno come neve al sole. Esistono invece altri tipi di uomini che pensano di avere il mondo in mano. Fategli capire che non è così. Il mondo è nelle vostre mani, e saprete farlo capire anche a lui, cadrà ai vostri piedi in men che non si dica.

Siate sempre decise e sicure di voi stesse, amatevi prima di ogni altra cosa. Perché se non amate voi stesse, come potrà farlo un’altra persona?

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*