Costumi Tezenis Estate 2021: catalogo collezione mare e prezzi dello shop online

Tezenis Costumi

Siete alla ricerca di costumi da sfoggiare a mare per quest’estate 2021? Il catalogo della collezione Tezenis è proprio quello che che fa per voi! È proprio arrivato il momento di darsi allo shopping estivo. Molte di noi si prepararono alla prova costume già da un bel po’ di tempo e con tutti i pesanti sacrifici e l’impegno costante che richiede questo nobile proposito, non stupisce questa voglia di mostrare (agli altri, ma annoi stesse prima di tutti) i risultati ottenuti. E nel Tezenis Shop online è presente tutto l’occorrente per sfoggiare i costumi migliori per l’estate, così come nei negozi fisici. Mostrare la propria forma fisica con eleganza tuttavia, richiede anche la giusta scelta dei negozi a cui rivolgere le proprie attenzioni nella scelta dell’outfit da spiaggia. Cappelli di paglia, parei coloratissimi, borse da mare ed ultimo, ma decisamente non meno importante, il costume.

I negozi Tezenis da sempre offrono una scelta vastissima di costumi da mare. Se ne possono gravare davvero di tutti i tipi, dai bikini più classici ai costumi interi più sofisticati e particolari. Scopriamo insieme le bellezze che ha da offrire la collezione 2021 ed i relativi prezzi. Con l’accertamento che molti pezzi possono essere acquistati comodamente on-line da casa propria e che chi opta per questa possibilità, avrà diritto ad acquistare a prezzi scontati davvero convenienti, pur dovendo rinunciare all’importante (quanto noioso quando si tratta di costumi da mare) momento della misurazione.

Catalogo costumi Tezenis estate 2021: prezzi, tendenze e novità

La scelta di Tezenis circa la collezione di costumi per l’estate 2021, così come visto nel catalogo dei costumi Calzedonia, è stata quella di dare modo alle clienti di acquistare i pezzi di sopra ed i pezzi di sotto dei bikini, anche separatamente. Questo ci consente di dare sfogo alla nostra fantasia e di sfoggiare un look diverso e personalissimo ogni giorno, anche in spiaggia, risparmiando qualche soldo – magari cambiando quotidianamente il pezzo di sotto e meno spesso il pezzo di sopra cui si potrà dare una sciacquata la sera, per liberarlo dal sale e riutilizzarlo qualche giorno di seguito –.

Iniziando dal catalogo dei costumi interi: il costo di ogni pezzo non supera i 20 €, tutti i costumi si caratterizzano per l’originalità del design e delle fantasie. Moltissimi rientrano nel modello che può definirsi “a fascia” vale a dire che sono privi di bretelle lungo le spalle. Questo modello, di gran moda quest’anno, riesce a slanciare molto la figura di chi opti per indossare questi costumi, e nonostante il design a fascia è comunque in grado di offrire al seno il sostegno necessario.

Il mondo del bikini Tezenis da mare, date sfogo alla fantasia!

Passando invece alla collezione di bikini proposta da Tezenis, quest’anno la scelta è vastissima. Ognuna di noi, da Tezenis, può finalmente trovare il pezzo che più si addice al proprio fisico ed alla propria personalità. Non dobbiamo dimenticare che anche i costumi sono veri e propri pezzi di abbigliamento, non dobbiamo perciò mai rinunciare a dire un po’ di noi stesse nello sceglierne uno. Scopriamo dunque le novità più interessanti e convenienti su cui tuffarci per affrontare la stagione estiva con classe.

Per quanto riguarda i pezzi di sopra: bikini a triangolo incrocio, bikini push up imbottiti, bikini balconcino, bikini a fascia imbottita, bikini balconcino imbottiti, bikini triangolo imbottiti, sono solo alcuni dei vari modelli proposti da Tezenis: le fantasie sono numerosissime, dai mono colore a quelli più variopinti e sfiziosi. Questi pezzi di sopra possono essere accostati ad altrettanti modelli di slip, ed hanno un costo variabile che sul sito si abbassa, per vie degli sconti e delle offerte di cui si può approfittare.

Per quanto riguarda i pezzi di sotto, si va dai modelli di slip più classici alle amatissime brasiliane ai modelli a culotte. Anche qui con le fantasie c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Mi raccomando però, non dimentichiamo di prestare attenzione agli abbinamenti: se la fantasia del pezzo di sopra è particolarmente chiassosa e variopinta, converrà abbinarci uno slip mono colore e viceversa. Tezenis è veramente il posto giusto per lo shopping estivo. Il mio suggerimento è di recarsi al negozio per individuare il modello che più vi piace e misurarlo per poi proseguire all’acquisto su internet ed approfittare delle offerte. L’estate non è mai stata tanto chic come con Tezenis.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*