Crema anticellulite Antos: dove trovarla e opinioni per capire se funziona o meno

Crema anticellulite Antos

Tra le tante creme in circolazione pensate appositamente per il fastidioso inestetismo della cellulite, una in commercio da qualche tempo è la crema Antos, a base di estratti naturali. Per capire se funziona o meno vedremo le opinioni delle donne che l’hanno provata sulla propria pelle e quali vantaggi ne hanno tratto, scoprendo anche dove trovare questo prodotto, che sicuramente figura tra le migliori creme anticellulite in assoluto, per tutte le potenziali clienti che intendono provarla.

Crema anticellulite Antos: che cos’è, quando usarla e dove trovarla

È uno dei prodotti che è in circolazione da qualche tempo per combattere il problema che affligge tutte le donne o quasi, e cioè l’odiata cellulite. La crema Antos è una lozione a base di estratti naturali che va applicata sulle zone soggette al problema, come gambe, pancia e glutei, almeno una volta al giorno in maniera costante e continuata, massaggiando accuratamente e lentamente fino al suo completo assorbimento. Questa lozione è interamente naturale ma non è a base di alghe come altri famosi prodotti sul mercato; le erbe dalle quali viene ricavata la miscela, infatti, variano dall’olio di mandorle dolci agli estratti di edera e ippocastano, dal guaranà fino alle essenze di salvia, coriandolo, palissandro e patchouli. Da questi elementi completamente naturali si ottiene una crema dalla consistenza medio densa che agisce sull’epidermide svolgendo un’azione levigante e rassodante allo stesso tempo, che interviene in maniera efficace sulla riduzione della cellulite, migliorando la circolazione e donando un senso generale di benessere e sollievo alla zona massaggiata.

Il brand che si occupa della diffusione di questa crema anticellulite, la Antos appunto, è una marca storica italiana che si trova nelle colline del Piemonte e che lavora i suoi prodotti naturali dedicati alla cura e alla bellezza interamente nei propri laboratori, e la sua caratteristica principale è proprio quella di selezionare estratti vegetali particolari che danno vita a sempre nuove formulazioni per cosmetici ricercati e pregiati. Non è una marca che si trova nei supermercati o nelle grandi catene, ma viene distribuita soltanto in alcuni precisi rivenditori, presenti comunque su tutto il territorio italiano e indicati sul sito internet ufficiale. Dove trovarla, del resto, è anche più semplice se si procede all’acquisto online proprio attraverso il sito dell’Antos, dove potrete trovare anche tutti i prodotti correlati, o altri cosmetici della stessa marca e ordinare comodamente da casa la crema o l’olio anticellulite al prezzo di 10,50 euro per confezione, tenendo però a mente che la casa Antos distribuisce i propri prodotti ad un costo di spedizione che parte dagli 8 euro, che vanno aggiunti quindi alla spesa totale finale.

Opinioni sulla crema anticellulite Antos, funziona oppure no?

Come tutti i cosmetici per la bellezza e la cura degli inestetismi femminili, anche per la crema Antos il punto fondamentale è capire se funziona o meno nell’eterna battaglia contro la cellulite. La stessa Antos non si sbilancia sul periodo necessario per vedere risultati concreti sul proprio corpo, ma si limita ad indicare come l’efficacia del prodotto vari da persona a persona e dallo stato fisico individuale. Quello che sembra indispensabile per una buona riuscita del trattamento, è che la crema venga spalmata sulle zone interessate quotidianamente e con un massaggio lento e rassodante, in modo che vengano assorbiti tutti i principi attivi della lozione. Inoltre dalle opinioni online molte donne consigliano di applicarla alla sera, prima di andare a dormire, vista la consistenza molto grassa della crema, che potrebbe lasciare dei residui sui vestiti.

Vista la natura che sta alla base della formazione della cellulite e cioè l’anomalo accumulo di grasso sottocutaneo in determinate zone, la semplice applicazione di una crema non porta quasi mai a dei risultati  miracolosi, e lo stesso vale quindi anche per la crema Antos, leggendo anche le opinioni su vari forum online. Tuttavia i commenti positivi non mancano e alcune donne apprezzano soprattutto la funzione levigante ed idratante del prodotto, che rende comunque la pelle più liscia e soda.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*