Creme per aumentare il volume del seno: quali sono le migliori che funzionano?

Creme seno

Questo articolo è rivolto a tutte coloro che desiderano avere una o due taglie in più di seno con l’aiuto di creme, aumentando così il volume, ma che non prendono assolutamente in considerazione l’idea di ricorrere alla chirurgia plastica e che quindi preferiscono rimedi più naturali e certamente meno invasivi.

Oggi parleremo assieme di uno dei problemi che maggiormente preoccupa le donne, ovvero come riporre rimedio al dilemma del seno piccolo. Nello specifico, impareremo quali siano le creme migliori (tutte a base di elementi al 100% naturali, di vitamine e minerali), le erbe, i massaggi e gli esercizi che possono donare al seno vigore, volume ed elasticità senza alcun dolore e fatica.

Creme per aumentare di una o due taglie il proprio seno

Entriamo adesso nello specifico e vediamo qualche nome tra le migliori creme per l’aumento del volume del seno che si trovano sul mercato, in modo da capire se c’è davvero la possibilità di prendere una o due taglie ideali per l’effetto bellezza. Iniziamo parlando del famoso brand per la cosmetica, Somatoline che ha creato Lift Effect Seno, trattasi ovvero di un (a detta di chi l’ha provato, miracoloso) trattamento che combatte i segni dell’età il quale aiuta a contrastare la decadenza dei tessuti. Attraverso un’azione mirata, questa crema rende la pelle più densa ed armoniosa e, nel giro di sole quattro settimane, il seno acquisterà nuova vita.

Concentriamoci ora su di una seconda crema dagli effetti straordinari sul proprio seno, ovvero SenUp. Questa crema è un siero criolitico la quale applicazione è consigliata ogni sera attraverso un massaggio sul seno per pochi minuti, fino a quando la crema non sarà del tutto assorbita dalla cute. SenUp prevede al suo interno alcune cellule che prendono il nome di “cellule bioattivatrici mammarie” le quali aiutano a stimolare l’aumento della massa mammaria, nonché la sua tonicità. Le testimonianze di chi ha utilizzato questo prodotto sono tutte molto positive Parliamo infine della Crema rassodante per il seno con effetto lifting di Collistar. Questa crema regala sin da subito un favoloso risultato ad effetto lifting a causa del famoso acido ialuronico e delle betaciclodestrine che si trovano al suo interno.

Come usare creme ed erbe naturali per aumentare il volume del seno

Un primo consiglio per usare le creme al fine di notare un aumento del volume del seno è quello di far dei delicati massaggi alla zona riscaldando dapprima l’olio di fieno greco tra le mani e dopo spalmando con delicatezza sul seno. Difatti, non tutti sanno che il fieno greco può rafforzare l’azione sul corpo degli estrogeni naturalmente prodotti dal nostro sistema immunitario, in questo modo si favorisce dunque la produzione di un ormone molto importante, ovvero la prolattina, la quale influisce direttamente sul recettore degli estrogeni, in questo modo dunque si crea in modo totalmente naturale una favolosa crema per il seno tra le più efficaci al mondo, in grado non soltanto di aumentarne il volume, ma anche di renderlo più sodo.

Sono due i tipi di massaggi che si possono compiere con l’olio di fieno greco, ovvero un massaggio circolare ed uno più lineare in quanto l’azione del massaggio aiuta l’organismo provocare la crescita del volume del seno in modo sano, e non solo, se realizzati quotidianamente, questi massaggi migliorano anche l’elasticità dei tessuti implicati nella zona.

Dal momento che massaggiare il proprio seno con delle creme ed olii costituiti da elementi naturali risulta essere una delle pratiche migliori, si consigliano creme che contengano ingredienti specifici come ad esempio l’acido stearico e ascorbico, la rosa mosqueta (ottima anche per fare in modo che non si creino le famose antiestetiche smagliature), gli estratti di alghe, la lavanda (ottima per donare elasticità alla pelle), la camomilla, l’olio di tea tree e di avocado, il succo di limone concentrato, l’olio di jojoba e la glicerina. Alcune creme mirate, le quali hanno un costo leggermente più elevato, possono anche contenere dei siliconi e dei parabeni i quali possono avere un’influenza diretta sugli ormoni femminili, come ad esempio gli estrogeni. Per quanto riguarda però queste creme specifiche, si consiglia sempre di rivolgersi ad un senologo prima di farne utilizzo.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*