Dieta di Emily Ratajkowski: segreti e trucchi per dimagrire e trovare la linea

Emily Ratajkowski Dieta

Spopola ormai in rete e sui giornali l’ormai famosissima dieta di Emily Ratajkowski, la splendida modella immortalata dal video della Robin Thicke Blurred Lines, che dà speranza a tutte le donne che vogliono perdere peso in maniera rapida e senza troppi e costosi sacrifici.

La modella in questione presenta un fisico snello e perfetto che farebbe perdere la testa a chiunque, il tutto condito con un trucco leggero che evidenzia ancora di più la bellezza di Emily che non può che diventare il modello da seguire per essere più accattivanti. La Ratajkowski è infatti considerata una delle donne più sexy del mondo con fianchi e ventre praticamente perfetti che numerosissime donne sognano. La Ratajkowski è ormai invidiata anche dalle showgirl che non possono non prenderla come esempio per essere ancora più belle per i propri fan. Ma come fa Emily Ratajkowski ad avere un fisico del genere, e soprattutto come fa a mantenerlo? In questa breve guida spiegheremo i segreti della dieta di Emily Ratajkowski svelandone trucchi e segreti.

Il segreto della linea di Emily Ratajkowski

Quando pensiamo alla modella statunitense Emily Ratajkowski non può non venirci in mente lo spot in cui gira in lingerie per le strade di Manhattan portando a passeggio il suo cane. Oltre all’incantevole completino intimo non si possono non notare le forme perfette della ragazza che sembra veramente realizzata al computer con i suoi fianchi snelli il suo seno rotondo e la sua pancia piatta e sexy.

La bellissima modella non vive una vita sacrificata mangiando solo carote e facendo quattro ore al giorno di esercizi fisici (stesso discorso visto per la dieta di Belen Rodriguez) in pratica non è prigioniera del suo corpo perfetto, ma certamente segue un programma alimentare ben definito e che si può adattare a qualsiasi donna per avere i risultati che vediamo sotto gli occhi ogni volta che vediamo in una pubblicità o in Tv Emily.

Al contrario di quanto si possa pensare la bella statunitense non ama andare in palestra, e a questa preferisce lunghe e frequenti passeggiate con gli amici e ammette che non è assolutamente una fan del fitness e degli allenamenti intensivi, tanto da non avere neanche un personal trainer, cosa molto rara nel mondo della moda.

Emily ha uno stile di vita abbastanza rilassato e tranquillo, con frequenti passeggiate, trekking di tanto in tanto per stare a contatto con la natura e yoga due volte alla settimana. lo yoga ha la capacità di rilassare non poco il corpo, levando le tossine psichiche che generano la voglia di fame cronica, quella forma di fame che genera l’ingrassamento specialmente della pancia e dei fianchi, ovvero le cose più detestabili per una donna.

Dieta Emily Ratajkowski: alimenti consigliati per dimagrire

Per sciogliere i grassi in eccesso e tonificare il corpo la modella usa le centrifughe di frutta, prediligendo quelle alla curcuma e alla barbabietola che hanno un grandissimo potere ossidante. Grazie alle centrifughe Emily non si priva di piatti sostanziosi di tanto in tanto, e non rinuncia quasi mai alla carne che è la sua pietanza preferita. Naturalmente il tutto con grande moderazione perché la Ratajkowski, eccezion fatta per qualche sgarro che la modella pubblica sui social network, mette in pratica un’alimentazione povera di grassi, mangiando almeno 5 volte al giorno per non arrivare troppo affamata ai pasti.

Le centrifughe di frutta e verdura danno al corpo le sostanze nutritizie necessarie per produrre energia. Grazie a esse si limita il senso di fame e il corpo si sente energetizzato e soprattutto le sostanze bevute hanno la capacità di bruciare i grassi in quanto per produrre energia si devono necessariamente legare a dei lipidi. Questi lipidi che si accatastano nei glutei, nei fianchi e nelle gambe, vengono così sciolti per essere trasformati in energia snellendo il corpo che riprende le sue giuste forme.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*