Diete drastiche per perdere peso velocemente gratis e senza rischi

Diete drastiche

Vediamo qualche dieta drastica per perdere peso velocemente, per farlo gratis e soprattutto senza rischi per la salute. Ricordatevi infatti che siete sempre belle, che i chili di troppo possono sempre togliersi, ma voi dovete preservare la vostra salute. Allora concediamoci qualche dieta che però sia totalmente priva di rischi ricordandovi sempre che è sempre bene poi seguire uno specialista che vi dia una dieta adatta proprio a voi e al vostro specifico fisico. 

Diete drastiche fai da te per perdere peso celermente

Vi guardate allo specchio. Eccoli lì, quei chili di troppo, quei chili che non ci fanno apprezzare il nostro corpo. Sono lì, li sentite passando le mani lungo i vostri fianchi o sulla vostra pancia; sono lì mentre vi guardate allo specchio e vorreste essere più magre, più asciutte, specie per l’estate che arriva e il costume da indossare. E così, si può decidere di iniziare la dieta da 1000 calorie al giorno o magari qualcosa in più, in base al peso del corpo e altri fattori che i medici ben sanno.

Premesso che siete sempre bellissime, e spesso dipende dal modo in cui vi e ci guardiamo, vediamo qualche piccolo trucco per perdere peso velocemente facendo finalmente pace con voi stesse, e con lo specchio. Esistono dei trucchi fai da te, anche se, non fa mai male ricordarlo spesso, che un dietologo può darvi una dieta adatta al vostro corpo. Sia chiaro: velocemente non equivale a senza fatica o sacrifici, per cui ora vediamo come perdere qualche chili di troppo su fianchipancia cosce velocemente, ma con qualche sacrificio. I due punti principali sono quelli di cambiare le proprie abitudini alimentari e ovviamente aumentare (o iniziare) l’attività fisica. Non vi si chiede di diventare atlete, quindi rilassatevi, però fare movimento fa bene al corpo e all’anima. Se non siete abituate a fare sport potete anche iniziare con lunghe camminate, una nuotata in piscina. Il movimento serve sia per perdere peso, ma anche per tonificare. Ricordatevi che non necessariamente “dimagrire” vuol dire perdere solo peso: potrete anche sgonfiarvi e perdere centimetri e quello è davvero una conquista.

Il trucco più comune è quello di mangiare poco, ma sano: le diete in cui non mangiate nulla non fanno bene e oltre a farvi riprendere in seguito i chili, vi faranno anche male alla salute, quindi precauzione in tutto ciò che deciderete di seguire. Ad una dieta sana, come la dieta per perdere 5 chili in una settimana vista pochi giorni fa, bisogna associare una vita equilibrata soprattutto per i segni di stanchezza che potrete provare a seguito della dieta.

Ritrovare la forma perfetta senza rischi per la salute con una dieta drastica e naturale

Oltre questi piccoli accorgimenti, specifichiamo che camminare velocemente, o correre, per circa mezz’ora al giorno fa sì che il vostro metabolismo – e il vostro spirito – si risvegli e venga attivato per ritrovare l’agognata forma perfetta. Da tutti è sconsigliato saltare i pasti, in particolar modo la colazione: state iniziando una nuova giornata, vi occorrono tutte le forze necessarie. Cercate di stabilire orari precisi per il pranzo e la cena, cambiare sempre orario non permette al vostro metabolismo e al vostro fisico di trovare un equilibrio. Per la cena specialmente cercate di non farla più tardi delle venti, considerando che poi la digestione è malamente farla mentre siete nel letto nella fase REM.

Inutile dirlo: se volete perdere peso dovete ridurre l’apporto di grassi e ridurre la consumazione di carboidrati, questi vanno consumanti in piccoli dosi. Specifichiamo: non vanno eliminati, perché è da lì che voi prendere la forza, per cui, ricordate che un fisico sano è un fisico forte, non solo magro. Mangiate verdure a volontà, vi pulisce l’intestino e fa bene, la carne mangiate soprattutto quella magra e senza grassi. Evitate anche cibi fritti e bibite gassate. Controllate la “fame nervosa” mangiando in quei casi della verdura, sedano, finocchi, carote. Infine, un consiglio più che un trucco: pensate positivo. Sembrerà banale, ma è così, spesso dipende dal modo in cui vediamo le cose. E ora che sapete come perdere chili, godetevi l’estate.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*