Prezzi del Filler Labbra: costo in farmacia dei migliori fai da te con acido ialuronico

Filler Labbra

Le vostre labbra non vi piacciono e state pensando all’acido ialuronico? In farmacia potrete trovare dei Filler Labbra fai da te ad un costo inferiore rispetto alle classiche punture del medico estetico o del chirurgo. Vediamo i prezzi dei migliori prodotti di questo genere in commercio in questo momento.

Filler Labbra, che cos’è e a cosa serve l’acido ialuronico fai da te

Così come la pelle del viso e del collo, anche le labbra soffrono il passare degli anni: spesso si rimpiccioliscono o possono essere soggette a delle piccole rughe naso labiali che si notano specialmente sul labbro superiore. Una bocca piccola, in realtà, è anche spesso questione di genetica e le labbra fini possono essere una caratteristica anche di ragazze molto giovani; se per molte non costituiscono un problema, per altre la mancanza di labbra carnose può costituire un problema, soprattutto nella scelta del trucco. Negli ultimi anni per tutte le donne non soddisfatte della forma delle proprie labbra non è necessario rivolgersi per forza ad un chirurgo o finire sotto i ferri, perché ormai è sempre più diffuso l’uso dell’acido ialuronico, anche di quello fai da te. Adatto per le donne di qualsiasi età, l’acido ialuronico è una sostanza naturale, che viene prodotta anche dal nostro organismo e che una volta immessa nella parte interessata, dona un maggior volume e rimpolpa le zone svuotate, aiutando anche l’eliminazione delle piccole rughe verticali.

Dopo la prima somministrazione bisogna aspettare otto o dieci mesi prima di una nuove dose, poiché questo è il tempo necessario che serve all’organismo per assorbire l’acido ialuronico. Non ci sono controindicazioni rilevanti, a parte il fatto che l’acido ialuronico non va iniettato in caso di gravidanza, herpes labiale, allergia, collagenopatie, e a chi soffre di problemi di coagulazione del sangue. Nella maggior parte dei casi questa sostanza viene iniettata tramite aghi con l’aiuto di medici estetici specializzati, senza il bisogno di ricorrere ad alcuna anestesia, ma con l’aiuto solo di alcune creme anestetiche per evitare il fastidio in una zona così delicata o l’insorgere di eventuali lividi. Sebbene in molti casi rimanga ancora preferibile rivolgersi a degli specialisti del settore della medicina estetica, negli ultimi anni molti ricorrono ai metodi fai da te nell’uso dell’acido ialuronico, poiché più veloce e sicuramente molto più economico rispetto alle varie sedute dal medico. Vediamo quindi il costo dei Filler Labbra fai da te che potete trovare in farmacia.

Prezzi del Filler Labbra con acido ialuronico in farmacia: il costo dei migliori

La questione economica è quindi decisiva nella scelta di ricorrere a Filler Labbra fai da te e recarsi in farmacia per munirsi dei migliori in commercio. Esistono kit che prevedono l’iniezione dell’acido ialuronico con tanto di ago, per iniettarselo comodamente da casa; si può trovare tutto l’occorrente necessario per farsi le punture da soli e il risparmio è sensibile, in quanto in farmacia i migliori hanno un costo che si aggira intorno ai 40 euro a confezione e il tempo per effettuare l’iniezione è di 30 minuti, mentre per una seduta dal medico estetico si spende una cifra vicino ai 200 euro. Teniamo conto, però, che per iniettarsi l’acido ialuronico da sole bisogna avere una buona dimestichezza con siringhe e con aghi e che questo metodo fai da te è sconsigliato dagli specialisti, in quanto ritenuto rischioso per chi lo usa per la prima volta.

Proprio per tutte quelle donne che vogliono tenersi lontane da aghi e siringhe ma che comunque non vogliono rinunciare all’acido ialuronico fai da te, in farmacia si possono trovare anche dei Filler Labbra da applicare senza ago, come CandyLipz o Fillerina Volume Labbra,  che hanno un costo che si aggira intorno ai 62 euro a confezione e che sono degli ottimi rimedi che donano volume ed elasticità alle labbra senza dover ricorrere a fastidiose punturine. Si tratta di gel o creme che fuoriescono da un apposito stantuffo che dosa la giusta quantità per ogni applicazione, da stendere sulle labbra cinque volte al giorno per un mese per il primo step; poi dopo una pausa di tre mesi si può riprendere con la secondo giro di applicazioni.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*