Frasi dolci di buongiorno per lui: le migliori dediche romantiche

Buongiorno per lui

Scopriamo quali sono le frasi più dolci di buongiorno che possiamo dedicare al nostro lui, marito o fidanzato che sia. Nell’era dei social network sembra che le dediche romantiche e le frasi dolci vengano meno, invece, non arrendiamoci, sono cambiati i mezzi con cui ci esprimiamo, ma non smettiamo di farlo. 

Frasi brevi e dolci di buongiorno per lui

Vediamo alcune delle frasi di buongiorno – dolci e romantiche – che possono essere dedicate al proprio lui o a chi vorremmo lo fosse.

  • Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, i miei con te saranno meravigliosi.
  • Buongiorno amore, so già che questa giornata sarà bellissimo semplicemente perché ci sei tu nella mia vita.
  • Sei quel delicato e caloroso raggio di sole che ogni giorno mi accarezza al risveglio.
  • Non avrei potuto ricevere buongiorno più bello di quello che mi hai dato con il tuo sorriso stamattina.
  • Ogni mattina il tuo buongiorno è per me come un caldo raggio di sole che mi accarezza dolcemente e mi riscalda l’anima. Buongiorno amore.
  • Buongiorno amore mio, non esiste niente che io possa paragonare a te e alle tua bellezza, sei il mio tesoro più grande e non smetterò mai di ringraziarti per avermi aperto le porte del tuo cuore e nel farlo, hai regalato la felicità al mio.

Buongiorno ad un fidanzato o marito che vive lontano

Com’è bello l’amore, ma come è triste avere il proprio amore distante. In questi tempi in cui bisogna fare dei sacrifici per assicurarsi una buona vita, capita spesso che due amanti debbano separarsi per un breve o meno periodo. Cosa poter scrivere al proprio lui che vive lontano da noi? Vediamolo:

  • Buongiorno e buon inizio settimana amore mio, attendo già il prossimo week-end in trepidazione.
  • Buongiorno amore mio. Sarebbe bello poterci dire “ci vediamo dopo”, ma sappi che sono qui e ti aspetto.
  • Non ci sarà mai una distanza tanto lunga da tenere lontani i nostri cuori. Buongiorno amore.
  • Se guardiamo l’alba insieme, anche se lontani, non ci sentiremo poi così lontani. Buongiorno e buona giornata amore mio.

Dolcezza e carica come buongiorno a lui

L’amore non è solo baci e coccole, non è solo romanticismo e dolcezza, ma è anche sostenerci ogni giorno e in ogni occasione. Cosa scrivere al proprio lui che deve affrontare una giornata particolare? Vediamo cosa dedicare al proprio lui per dare in un bel buongiorno la giusta carica.

  • Buongiorno amore, ricorda che per ogni problema c’è una soluzione e una persona intelligente trova quasi sempre la soluzione migliore quindi inizia ad affrontare questa nuova giornata pensando positivo.
  • Buongiorno amore oggi è un giorno particolare per te, sappi che non c’è sfida che non si possa affrontare insieme.
  • Siamo sempre io e te di fronte al mondo, non ci sarà nessun ostacolo che possa impedire alla tua essenza di emergere. Buongiorno e buona giornata.
  • Buongiorno a te che sei l’eroe della mia vita. In bocca al lupo per la tua giornata.

Dedicare l’emozione del primo pensiero in un dolce buongiorno

Le emozioni sono il motore che ci spingono forti verso la vita, sono la linfa vitale delle nostre giornate e soprattutto dell’inizio delle nostre giornate. Cosa c’è di più magico che dedicare al proprio lui la prima emozione del mattino? E allora, quando apriamo gli occhi alla luce del mattino, con il calore del sole, lasciamoci andare all’emozione che dà il sapere che accanto a noi abbiamo una mano che, intrecciata alla nostra, affronta il mondo con noi.

C’è un buongiorno migliore da dedicare al proprio lui, fidanzato o marito che sia, se non quello di ringraziarlo per essere nella nostra vita?

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*