Herbalife funziona? Commenti dai forum con testimonianze positive e negative

Herbalife funziona

Hai sentito parlare e sei incuriosita dai prodotti Herbalife ma non sei del tutto certa che questo sistema per dimagrire funziona? Tranquilla, sei nel posto giusto. Di seguito potrai trovare infatti tutte le informazioni utili relative ai prodotti Herbalife nonché tutta una serie di commenti e testimonianze di coloro che li hanno provati sulla propria pelle – da sempre, fonti di informazioni tra le più preziose sui prodotti in commercio – ! Non manca nulla, perciò prenditi qualche minuto e presta la massima attenzione.

Herbalife International è una famosa azienda che opera in tutto il mondo e che lavora nell’ambito della produzione di prodotti nel settore alimentare del controllo del peso e in quello della cura della pelle. Esiste ormai dal più di trent’anni – è stata fondata negli anni ottanta – distribuisce i suoi prodotti in più di novanta nazione.

Herbalife funziona per dimagrire?

Tenteremo dunque di capire qual è il segreto del successo di questo marchio, nato da un singolo frullato proteico ideato da Mark Reynolds per aiutare a dimagrire quasi quaranta anni fa. La domanda numero uno, quella che tutte ci poniamo e della cui risposta tutte abbiamo bisogno è sempre la stessa: Herbalife funziona davvero oppure no? Si tratta dell’ennesima truffa stra-pubblicizzata oppure ci si può fidare della sua efficacia? La prima promessa che viene fatta ai clienti Herbalife è la solita: i nostri prodotti aiutano a perdere peso, non a casa lo slogan pubblicitario tipico è “Vuoi Perdere Peso? Chiedimi Come!”. Trattandosi di integratori alimentari dimagranti questo è il loro compito principale.

Herbalife in primo luogo vende frullati in polvere di proteine, snack e altri integratori alimentari dimagranti. Si tratta di prodotti capaci spegnere il senso di fame, inducendo chi li assume a percepire un senso di sazietà anticipato rispetto al normale. In questo modo si riduce l’apporto calorico assunto ogni giorno e si bruciano un maggior numero di grassi.

Non dimentichiamoci poi che condurre una dieta proteica consente l’attivazione di quel meccanismo, detto chetosi, che sostanzialmente consiste in una sorta di anomalia del funzionamento metabolico che ha l’effetto di accelerare notevolmente il nostro metabolismo. Se, però, questi sono i fattori di merito e che garantiscono un certo successo dei prodotti Herbalife, occorre ora esaminare le opinioni dei clienti per avere un quadro completo delle potenzialità degli stessi.

Herbalife per perdere peso: giudizi positivi e negativi a confronto

In rete si trovano davvero tanti commenti sui prodotti firmati Herbalife. Questo, anche perché il marchio è stato al centro di un’escandescente polemica per via dei non pochi problemi che ha con legge. In particolare l’azienda è stata accusata del fatto che i suoi prodotti non risultano efficaci come dovrebbero in base a come vengono pubblicizzati. La disputa legale si è conclusa con un patteggiamento che si è conclusa con l’assunzione da parte dell’azienda, di una serie di obblighi finalizzati a implementare politiche di fair trade.

Inutile dire che tutto questo ha influenzato molto l’opinione di chi conosce il marchio e ne acquista i prodotti. Elena di 33 anni ha lasciato scritto on line che non era mai stata troppo convinta dell’utilità degli integratori alimentare per perdere peso finché una sua amica non le ha consigliato di provare i frullati proteici Herbalife convincendola a dare loro una possibilità. Poco tempo dopo è scoppiato lo scandalo contro l’azienda e ha scelto di interrompere l’assunzione degli integratori in questione.

Dopo due mesi di utilizzo comunque – fa presente Elena – non era riuscita a individuare risultati degni di nota. Lucia, di 24 anni, è invece di tutt’altro avviso. Assume regolarmente gli integratori Herbalife ogni giorno da quasi un anno, ed è riuscita a perdere 6 chili da quando ha iniziato. Sta seguendo una dieta ipocalorica, ma non aveva mai riscontrato risultati del genere prima di scoprire Herbalife. Si dice pronta a consigliare i prodotti di questa marca a chiunque volesse perdere peso.

Sicuramente l’impatto che questi integratori possono avere sul benessere fisico di chi li assume, dipende da numerosissimi fattori. Tra cui lo stile di vita del soggetto che si tiene in considerazione, del suo regime alimentare e del suo stato fisico al momento dell’inizio dell’assunzione. Non è perciò possibile fare un pronostico valido circa l’effettiva quantità di peso che si potrebbe perdere in un dato lasso di tempo. Tuttavia vale la pena sottolineare che tocca essere pazienti e non fare la scelta pericolosa di sostituire i normali alimenti che stanno alla base della propria alimentazione con degli integratori. Di qualunque marca o efficacia essi siano.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*