Kilocal Drenante Forte: prezzo e opinioni per capire se funziona o no

Kilocal Drenante Forte

Un integratore molto famoso è  il Kilocal Drenante Forte, sfornato dall’azienda farmaceutica PoolPharma. Vediamo di cosa si tratta, qual è il costo e le opinioni di chi l’ha usato per capire se funziona o no.

La ritenzione dei liquidi è un disturbo abbastanza diffuso tra noi donne, e spesso può essere la causa dell’aumento di peso a dispetto, magari, di un semplice aumento di peso dovuto ad un’alimentazione squilibrata, per la quale vi abbiamo consigliato Kilocal Brucia Grassi con caffè verde. Poca idratazione, scarso movimento, squilibri ormonali e altri fattori possono essere tra le cause. Esistono diversi prodotti in commercio che hanno come obiettivo quello di combattere questo fastidioso problema.

Kilocal Drenante Forte: che tipo di integratore è?

Kilocal Drenante Forte è un integratore alimentare in forma liquida che punta a favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso contrastando anche la formazione della cellulite. Esiste nei gusti tè verde, mirtillo e ananas, e in una versione light senza zuccheri. Sono presenti 13 estratti erboristici con azione depurante e drenante.

Nello specifico la betulla e la lespedeza hanno un’azione depurativa sull’organismo; l’ibisco, la pilosella e l’orthosiphon svolgono un compito drenante; l’equiseto, la verga d’oro e l’uva ursina intervengono sulle vie urinarie; il meliloto agisce sul microcircolo; il tarassaco favorisce la regolarità intestinale; infine la curcuma e il mariano intervengono a favore della funzione epatica e digestiva.

Secondo le prescrizioni d’uso si possono assumere 30 ml al giorno di Kilocal Forte, diluiti in 1 litro di acqua, dose che non va chiaramente superata. Il prodotto è sconsigliato in gravidanza e durante l’allattamento.

Prezzo di Kilocal Drenante Forte in farmacia e su internet

Su Internet l’integratore Kilocal Drenante Forte si trova a prezzi abbastanza competitivi. Su trovaprezzi.it la confezione da 500 ml ha un costo a partire da 6,59 euro escluse le spese di spedizione ed è disponibile in vari gusti. Comprese le spese per la spedizione il prodotto viene a costare complessivamente sui 15 euro.

Ovviamente queste spese variano a seconda del rivenditore che lo propone. Su amicafarmacia.com l’integratore viene a costare 11,90 euro. Altre farmacie online lo vendono con sconti del 20%. E’ importante affidarsi a commercianti autorizzati per l’acquisto per evitare di incorrere in possibili truffe nocive per la salute.

Opinioni su Kilocal Drenante Forte: funziona davvero?

Dopo aver visto la composizione del Kilocal Drenante Forte e il suo costo, vediamo quali sono le opinioni di chi lo ha utilizzato per capire se funziona veramente.

Come capita di frequente con questo genere di prodotti i giudizi sono abbastanza contrastanti, in quanto intervengono inevitabilmente dei fattori soggettivi. Alcuni utenti ritengono che si tratti un prodotto valido e di facile somministrazione. Altri ancora lo considerano poco efficace. Ovviamente non si può pensare di ottenere miracoli semplicemente utilizzando questo integratore.

L’integratore, già lo dice il nome stesso, serve a integrare ma non può essere un sostitutivo di una corretta alimentazione e di un salutare stile di vita. Pensare quindi di dimagrire e ridurre la ritenzione idrica solamente mediante una bevanda è utopistico. Numerosi fattori intervengono infatti sul corpo di ognuno di noi.

Vi sono poi pareri del tutto negativi che invitano a non buttare via i propri risparmi per acquistare prodotti inefficaci, senza ottenere alcun risultato. Il Kilocal Drenante Forte va considerato un prodotto da associare a un’alimentazione equilibrata, con un corretto apporto di carboidrati e proteine senza eccedere con i grassi. Sull’efficacia di un prodotto poi agisce anche il proprio metabolismo e la risposta dell’organismo ai fattori esterni.

Lo sport e il movimento in generale associati all’alimentazione, ed eventualmente anche a questo genere di integratori, possono dare risultati più immediati ed efficaci. Serve anche tanta buona volontà e pazienza. Nei casi complessi è sempre meglio però affidarsi a degli specialisti e seguire un regime alimentare ben preciso, senza lasciarsi andare alle diete fai da te.

In sostanza il Kilocal Drenante Forte può funzionare o meno a seconda dei casi e non si può a questo punto generalizzare. Assumerlo pensando che il giorno dopo si diventerà più snelle è senza dubbio irrealistico. Teniamo quindi sempre conto della risposta positiva o meno del nostro corpo, per capire se continuare ad assumerlo. Se da un lato le opinioni sul web, o il passaparola può essere utile per valutare l’efficacia di un prodotto, dall’altro è anche vero che solamente l’uso personale può farci stabilire se funziona davvero.

Potremmo dunque inserirlo tra i prodotti da provare seguendo le istruzioni per l’uso e consultando prima il medico in presenza di particolari patologie, pur trattandosi di un integratore a base di sostanze naturali.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*