Segni zodiacali di Paolo Fox e affinità di coppia: calcolo dell’amore dalle date di nascita

Paolo Fox segni zodiacali calcolo affinità

Volete capire quanta affinità di coppia avete con il vostro partner, secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni sui segni zodiacali, o sapere se avete qualche possibilità con il ragazzo che vi piace? Calcolando l’amore anche in base alle date di nascita, è possibile capire quanta compatibilità di carattere c’è tra voi e il vostro uomo. Vediamo di scoprire come fare per sapere tutto sul vostro futuro amoroso.

Paolo Fox e i segni zodiacali: calcolo dell’affinità di coppia

Spesso capita di non andare d’accordo con determinate persone e di trovarsi particolarmente bene con altre fin da subito; per chi crede nell’astrologia e nell’oroscopo il grado di intesa che si instaura con chi ci sta intorno dipende molto proprio dal segno zodiacale di ognuno di noi. Nei rapporti, quindi, sarebbe importante sapere il segno zodiacale del partner o semplicemente di chi ci interessa per effettuare il calcolo dell’affinità di coppia su ciò che si potrebbe creare in futuro. Ogni segno, infatti, secondo l’astrologia, ha determinate caratteristiche e inclinazioni che determinano in maniera significativa il carattere delle persone e di conseguenza hanno delle ripercussioni anche nei rapporti interpersonali che ognuno crea nel corso della vita. Ad influire sulle relazioni sociali e amorose ci sarebbero anche gli ascendenti che determinano in maniera differente il quadro astrale della persona interessata, perciò per chi volesse sapere con più certezza le potenziali affinità di coppia, sarebbe utile conoscere anche l’ascendente del partner per avere un quadro astrologico della situazione più completo.

Vediamo quindi i segni zodiacali che generalmente creano tra di loro dei rapporti più saldi e che si distinguono per avere una particolare sintonia, secondo quelli che sono i calcoli di uno degli astrologi più influenti, Paolo Fox. Innanzitutto anche nell’oroscopo sembra esistere in parte il paradosso degli opposti che si attraggono, per cui segni che si pongono come opposti sull’asse zodiacale come gemelli e sagittario, ariete e bilancia, toro e scorpione, cancro e capricorno, vergine e pesci e leone e acquario, costituiscono delle potenziali coppie che nella loro diversità possono completarsi a vicenda o che comunque hanno delle caratteristiche che tra loro sono compatibili. La diversità della persona da cui siamo attratte è spesso uno degli aspetti che più attraggono soprattutto agli inizi di una storia, ma bisogna tenere a mente che in alcuni casi questi segni opposti non sono portati a durare molto in una relazione di coppia e possono addirittura incorrere in delle crisi irrecuperabili. In un’analisi delle affinità di coppia, inoltre, sembra influire in maniera determinante anche la sfera di appartenenza dei segni, secondo cui i segni di acqua (scorpione, cancro e pesci) andrebbero d’accordo tra di loro e con i segni di terra (capricorno, vergine e toro), mentre i segni di fuoco (sagittario, ariete e leone) instaurerebbero degli ottimi rapporti oltre che vicendevolmente anche con i segni di aria (gemelli, bilancia e acquario).

Il calcolo dell’amore tramite le date di nascita secondo Paolo Fox

Ad influire sulle affinità di coppia, comunque, non è solo il segno zodiacale, ma intervengono nel calcolo dell’amore anche altre variabili importanti, come l’ascendente o i pianeti in transito nel vostro segno nel momento in cui si fanno nuove conoscenze. Tra i fattori che influiscono nel calcolo dell’amore tra diversi segni secondo l’astrologia di Paolo Fox c’è anche il raffronto tra le due date di nascita delle persone interessate.

Particolare importanza nelle affinità, infatti, l’avrebbe la posizione degli astri in riferimento al percorso orbitale del Sole intorno alla terra, e in questo senso quindi la data di nascita assume un’importanza rilevante in ogni calcolo che riguardi la sintonia amorosa tra due individui. Su internet ci sono molti siti specializzati proprio in merito a questo, basterà solamente inserire i dati richiesti, e cioè il vostro giorno e mese di nascita e il giorno e mese di nascita della persone che vi interessa per capire con più precisione la potenziale affinità che vi lega.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*