Regalo di Compleanno Fidanzato: idee originali e sorprese per lui, da 20 a 30 anni

Regalo compleanno fidanzato

Vediamo come scegliere un regalo di compleanno per il proprio fidanzato, tra idee originali e sorprendenti valide per età comprese tra i 20 e i 30 anni. Non è un caso se quando si intraprende una relazione sentimentale con qualcuno, si sceglie di condividere quasi tutto con l’altra persona, dalle vacanze estive alle feste pasquali, passando per il profilo social oppure l’abbonamento a Netflix. Ovviamente tutto dipende dalla natura del proprio rapporto e dall’età dei due amanti ma, in ogni caso, esiste un qualcosa che esclude totalmente il coinvolgimento dell’altra persona, ovvero la scelta del regalo di compleanno.

Come scegliere il regalo di compleanno per il mio fidanzato?

Premesso che la fatidica scelta del regalo avviene anche in occasione di San Valentino e nel corso delle festività natalizie, possiamo dire che è proprio il compleanno a rappresentare l’occasione perfetta per dimostrare tutto il proprio amore al partner. Infatti, se festività e onomastici vari, si riferiscono ad appuntamento “collettivo”, di tutti gli innamorati o di una vasta cerchia di persone, il compleanno è quanto di più individuale possa esistere, un giorno in cui tutto ruota intorno alla persona che compie gli anni. Da bravi compagni non bisogna quindi rinunciare a dimostrare tutto il proprio affetto e a far sentire speciale la persona che amiamo, indipendentemente dagli anni trascorsi insieme.

Ecco perché, in queste occasioni speciali, la scelta del regalo risulta un momento fatidico, da cui non tutti riescono ad uscire con semplicità. Proprio come abbiamo visto con le frasi d’amore corte per lui (valide per il compleanno e per qualsiasi altra occasione), a nessuno piace sbagliare regalo e, anzi, si vorrebbe essere sempre originali ed in grado di stupire l’altra persona, optando per cose inusuali o donandogli qualcosa che desiderava da tempo ma che non pensava di ricevere proprio da noi. Le cose si fanno più difficili quando si è fidanzati da diversi anni e quindi bisogna scegliere il regalo per l’ennesimo compleanno, dopo aver quasi perso ogni fantasia a riguardo. Oppure diventa ancor più complicato scegliere un regalo quando si è fidanzati da troppo poco tempo, e quindi non si conoscono ancora a sufficienza i gusti del partner.

Le cose si fanno invece più semplici se il proprio compagno ha un età compresa tra i 20 ed i 30 anni, decennio durante il quale si coltivano ancora numerosi interessi e quindi risulta più facile individuare qualcosa che sia di suo gradimento. Vediamo allora alcune alternative per scegliere il regalo perfetto per il compleanno del fidanzato.

Regali perfetti per lui: idee originali per il compleanno di un fidanzato tra i 20 e i 30 anni

Se il vostro fidanzato rientra in quella larga cerchia di ragazzi che amano lo sport, sappiate che, per un tipo come lui, non c’è niente di più bello che assistere dal vivo ad un evento che vede coinvolta la propria squadra del cuore o il proprio atleta preferito. Informatevi allora sul web in relazione ai prossimi eventi sportivi organizzati nella vostra città e considerate l’idea di regalare a lui due biglietti per assistere ad uno di questi, nella speranza di poterlo accompagnare e quindi di poter trascorrere del tempo con lui, condividendo il suo inevitabile entusiasmo. In alternativa, date un’occhiata alla maglia oppure alla tuta ufficiale della sua squadra preferita (attenzione a comprare quella della stagione attuale!).

Se invece il vostro Lui è un amante della musica, potreste puntare sugli ultimi album pubblicati dai suoi artisti preferiti o, ancora meglio, scovare sul web un cofanetto speciale o un’antologia generale che racchiuda i maggiori successi del cantante o del gruppo in questione. Ancor più semplice sarebbe individuare i prossimi concerti in programma nella vostra città oppure nelle maggiori località italiane, soprattutto in riferimento alla ormai vicina stagione estiva. Se poi lui stesso è un musicista, considerate un regalo concernente lo strumento da lui amato e suonato.

Queste sono solo alcune idee per il regalo da fare al vostro fidanzato in occasione del suo compleanno. Tra i 20 e 30 anni, molti ragazzi potrebbero amare i videogiochi e, anche in questo caso le alternative non mancano di certo. Ovviamente, più il gioco o console è recente, e più sarà grande il suo stupore ed il suo entusiasmo nel ritrovarsi tale regalo tra le mani. Se invece è amante del cinema o delle serie tv, sempre sul web o nei megastore, troverete senza troppe difficoltà, numerosi “Box Set” che contengono tutte le stagioni del suo telefilm preferito oppure i diversi capitoli della saga cinematografica che più ama. Per quanto riguarda il mondo dell’elettronica, sono tanti gli strumenti utili da poter regalare al vostro compagno, da un lettore dvd di ultima generazione fino ad un abbonamento a Netflix per un anno, passando per un navigatore per la sua automobile.

Se poi volete puntare sul settore abbigliamento, anticipate la calda stagione, scegliendo come regalo un costume da bagno di nuova collezione o un paio di scarpe comode per poter fare lunghe passeggiate insieme. Per l’inverno sono invece consigliati capi pesanti da poter sfruttare sulla neve oppure durante la corsa mattutina per rimanere in forma.

Infine, considerate anche l’idea di regalare a lui, ma in fondo anche un po’ a voi, un bel weekend fuori porta, anche sfruttando i tanti “cofanetti” messi a disposizione negli ultimi tempi, anche questi facilmente reperibili nei negozi di elettronica o nelle migliori librerie.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*