Spa con bambini formato famiglia: i migliori centri benessere “Family Spa”

Scopriamo i migliori centri benessere per la famiglia, le cosiddette “Family Spa” ideali per passare un week-end con i bambini.

Visto che l’estate e l’aria di vacanze sono praticamente alle porte, cosa c’è di meglio che un week-end organizzato nei minimi dettagli per trascorrere una mini vacanza formato famiglia? Se lo scopo di ogni vacanza è il relax, non perdete l’occasione di prenotare alcuni giorni all’interno dei centri benessere che grazie all’ala adibita all’intrattenimento per bambini non vi daranno modo di preoccuparvi per l’intera durata del soggiorno. A seguire alcune offerte dei migliori centri benessere predisposti anche l’accoglienza dei bambini che si trovano in Italia.

Offerte delle migliori Spa per famiglie con bambini

Iniziamo elencando i servizi che il Centro Benessere Orchidea Park Hotel di Ovindoli mette a disposizione per tutta la famiglia. Questo centro benessere si trova precisamente in Abruzzo, una località ideale da visitare sia d’estate che d’inverno. Lo staff animazione per bambini durante ogni stagione invernale organizza delle lunghe e divertenti escursioni nel bosco per far riscoprire ai bambini anche la bellezza del contatto con la natura, mentre invece durante la stagione estiva le giornate per tutta la famiglia saranno dedicate alla pratica del trekking o alle passeggiate a cavallo.

Per i genitori invece, mentre i più piccoli pensano solo al divertimento e a socializzare, ecco una serie di servizi che vengono proposti dal centro benessere: il percorso acque caldi, la doccia emozionale, il bagno turco, la sauna, la piscina al coperto dalla quale è possibile ammirare e scorgere le cime innevate delle montagne, ma poi ancora il percorso Kneipp per migliorare la circolazione sanguigna e il centro benessere pin cui ci si potrà dedicare non solo a massaggi, ma anche a trattamenti estetici.

Family Spa: centri benessere con aperitivo

Le tariffe per questo centro estetico sono le seguenti: tre giorni compresi di pernottamento e una serie di specifici trattamenti inclusi a circa 400 euro a persona, 5 giorni a  partire da  510 euro e un week end con pernottamento parte invece da 140 euro a persona. La Tata O Family Spa Resort invece è nata proprio con l’idea di accogliere i più piccoli nel mondo del benessere facendoli divertire; ad esempio due degli eventi a cui è possibile partecipare ancora e che verranno organizzati questo mese sono i seguenti; l’apericena per i bambini e il family day per grandi e piccini. Il costo per accedere al famili day è di 54 euro per un adulto, mentre parte da 16 euro il biglietto per i più piccoli. Nella giornata sono compresi: la Family Spa del mattino, una pausa pranzo rilassante, un bagno caldo nella piscina Oceano e una sostanziosa merenda prima di tornare a casa. Il family dinner invece è l’aperitivo organizzato sia per adulti che per bambini. Anche qui i genitori possono entrare pagando 50 euro, mentre per i bambini un’entrata parte da 11 euro.

Verrà organizzato un buffet all’aria aperta e dopo si potrà partecipare a giochi di gruppo fino alle ore 19:00. L’AcquaLux di Bardolino invece, offre la seguente promozione: un pernottamento in una elegante camera con prima colazione inclusa per tutta la famiglia, un buffet di benvenuto, una buffet di dolci per i bambini, una cena per tutta la famiglia e l’accesso gratuiti a tutti i servizi della Spa, tra cui: saune, bagni turco, zona relax, ma anche accesso alle piscine con getti d’acqua, idromassaggi e areo massaggi. Nella bassa stagione questo servizio lo si può prenotare pagando 217 euro a camera, mentre durante l’alta stagione il prezzo sale a 277 euro. Da 0 a 5 anni invece i bambini entrano gratis al centro benessere e usufruiscono comunque dei servizi messi a disposizione per loro, mentre invece si pernotta con due bambini, il secondo paga la metà.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*