Tutorial trucco occhi verdi: make up naturale e consigli su come truccare

Occhi verdi trucco

Che belli gli occhi verdi! Ci sono dei make up naturali per renderli incredibilmente migliori. Vi offriamo allora un tutorial qui su che tipo di trucco si consiglia per i vostri meravigliosi occhi verdi e altri consigli su come truccare per farvi apparire sempre al meglio. Non dimenticatevi però una cosa molto importante: struccate siete bellissime, truccate esaltate semplicemente la vostra bellezza naturale. Dopo avervi fornito il tutorial completo per truccare gli occhi marroni, stavolta ci rivolgeremo alle donne che vogliono rendere al meglio con i loro occhi verdi.

Make up naturale per gli occhi verdi: tutorial completo

Hai una festa elegante e vuoi essere al top? Hai una cena romantica e vuoi che il tuo sguardo innamorato sia al centro dell’attenzione? Vuoi uscire con le tue amiche e vuoi essere bella senza però perdere la naturalezza? E in tutto questo, il particolare è che hai gli occhi verdi? Ecco, sei nell’articolo giusto. Vogliamo darvi qualche consiglio su come prendervi cura del vostro sguardo valorizzando i vostri particolarissimi e bellissimi occhi verdi. Come? Con un tutorial e altri consigli per un make up naturale, ma al contempo unico.

Contrariamente a quanto si possa pensare, è il viola chiaro, naturale, uno dei colori che si sposa meglio con i vostri occhi verdi. Il contrasto naturale tra il verde e viola vi permette di valorizzare il colore chiaro dei vostri occhi, senza però esagerare con l’effetto del trucco. Sarete eleganti, ma allo stesso tempo i vostri occhi non mancheranno di essere notati proprio per questo effetto. Se volete sempre esaltare il vostro sguardo con il vostro colore verde, ma volete comunque che un po’ di ombretto si noti senza perdere la naturalezza, procedete con il grigio perlato. Con il pennellino fate prima una base chiara, bianco, ma anche qui utilizzate un bianco che sia perlato per fare l’effetto sfumato evitando quindi una base troppo compatta. Una volta passato il bianco, procedete con il grigio perlato, ma attenzione: non passatelo su tutta la palpebra. Chiudete gli occhi e partire dalla parte centrale degli occhi ma verso la fine così che poi andrete a ristringere verso il centro non arrivando però all’inizio dell’occhio. Aiutatevi con i pennellini fatti a posta, quelli con la spatola piatta che vi permettono di passare il colore solo su metà palpebra. Mettete un po’ di rimmel e il gioco è fatto.

La bellezza degli occhi verdi è che ancora di più al naturale, sono bellissimi e vi rendono di un’eleganza unica. Forti di quest’aspetto, valorizzatelo al massimo con il colore nude. Per chi non lo sapesse è quella tonalità di colore che va dal beige al rosa, insomma, un mix di naturalezza e bellezza. Passate come prima questo colore lungo tutta la palpebra. Quasi dimenticavamo: prima di farlo però potrete utilizzare come base un po’ di cipria chiara, in questo caso il passarlo con la spugnetta è utile proprio per dare un base compatta al colore nude che dovrà essere passato lungo tutta la palpebra. Infine valorizzare il vostro sguardo passando il rimmel e in questo caso potete anche abbandonare con il rimmel, ma non troppo per evitare che si aggrumi. Il nero del rimmel sulle sopracciglia renderà penetrante il vostro sguardo, senza però esagerare troppo con il colore.

Occhi verdi: consigli per un trucco perfetto

Una primissima cosa da evitare per chi ha gli occhi verdi, è quella di utilizzare degli ombretti dai colori pastello. Colori troppo tenui, come il rosa e il turchese, tendono a depotenziare il colore verde della sua bellezza naturale. La fortuna dei tuoi occhi verdi è che hai un’ampia gamma di colori che puoi scegliere e che si abbinano benissimo al tuo colore, ma evita – oltre al turchese – proprio l’ombretto verde, per ovvie e scontate ragioni.

Ti consigliamo di utilizzare una matita nera per l’interno degli occhi, perché tende ad esaltare il verde e a dare profondità allo sguardo. Se uscite di sera, un tocco di eyeliner non guasta, ma cercate di non abbandonare con il nero, l’effetto panda non è affatto elegante. Ancora meglio se l’eyeliner la mettiate se utilizzate l’ombretto colore nude, così avrete uno sguardo delicato, ma deciso. Siete pronte per la vostra uscita con i vostri magnifici occhi verdi.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*