Up Size Crema Seno: opinioni, dove si trova in farmacia, su Amazon e online e come funziona

Up Size crema seno

Ogni donna ha il suo punto cruciale. Per molte, questo può essere il seno troppo piccolo. Inoltre, tutte con l’aumentare degli anni riscontrano un abbassamento del tessuto mammario, oltre alle rughe dovute all’avanzare degli anni, e questo rende ancora di più l’effetto a scomparsa sulle scollature che si vorrebbero risaltare.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI UP SIZE SUL SITO UFFICIALE AL MIGLIOR PREZZO <<<

Una soluzione è stata creata da studi medici sulle creme con composti naturali che tonificando i tessuti mammari, donano un nuovo vigore al seno. Una di queste soluzioni, che ha riscontrato un discreto successo online, è Up Size.

Come funziona Up Size e quali sono gli ingredienti naturali

Up Size tonifica il seno, lo solleva donandogli rotondità, idrata la pelle e previene le smagliature. Lo fa sembrare più grande e si può notare una differenza di due taglie. E’ adatto alle donne di ogni età ed oltre ad avere effetti curativi, ha anche effetti preventivi nei confronti dei segni dovuti all’avanzare degli anni.

Non ha controindicazioni, se non quelle di allergie per alcuni ingredienti o pe particolare sensibilità ed irritazione cutanea. Questo grazie all’uso esclusivo di componenti naturali. Molti degli effetti rigeneranti sono dovuti all’uso di sostanze fito-estrogene, ossia estrogeni molto simili agli ormoni femminili, che stimolando a fondo i dotti mammari, creano un effetto di aumento del seno.

L’estrogeno usato in questo caso è il Deoxy Miroestrol. Altro ingrediente è l’estratto della radice di Pueria Mirifica, ossia di una pianta originaria Thailandese riconosciuta per i suoi effetti di rinforzamento osseo e di ringiovanimento delle cellule cutanee. Un ultimo componente è l’olio essenziale di rosa, che migliora l’elasticità della pelle evitando la formazione di smagliature.

Grazie ai suoi effetti, non solo si potrà osare con le scollature delle magliette o delle camicie, ma si avrà un aumento dell’autostima e si potrà dire “addio” ai reggiseni PushUp che infastidiscono e non aiutano.

Come applicare Up Size sul seno

Si consiglia l’uso di Up Size due volte al giorno (mattina e sera) per tre o quattro settimane. Si inizieranno a verificare notevoli cambiamenti all’aspetto del seno. La crema va massaggiata e fatta assorbire quasi del tutto per un arco di tempo che va dai cinque, ai dieci minuti.

I massaggi dovranno partire dai un seno e passati i minuti richiesti, muoversi sull’altro. Una volta fatta assorbire la crema su entrambi i seni, si dovranno massaggiare tutti e due con movimenti circolari. Si ricorda che i capezzoli sono molto sensibili e delicati, non si deve applicare nulla su di essi, che non sia una semplice crema idratante.

Per le donne in dolce attesa, non si consiglia l’uso di creme idratanti che non siano specifiche di quel particolare periodo, per evitare che il bambino assuma sostanze nocive dal latte materno.

Dove trovare la crema Up Size

Up Size ha l’esclusiva di vendita soltanto online sul sito di produzione, quindi non si troverà in farmacia o in altri negozi specifici o su altri portali, come Amazon e Ebay. Si può acquistare ad un prezzo di circa 49 euro sul sito ufficiale.

Per quanto riguarda i procedimenti per acquistarlo sul sito del produttore, invece, ecco delle linee guida:

  • Compilare con nome, cognome e numero di telefono il modulo online sul sito di produzione;
  • Successivamente verrai contattato telefonicamente da un’assistente che ti chiederà di confermare l’ordine e di indicare i dati di spedizione;
  • La spedizione avverrà entro 4-7 giorni lavorativi;
  • Il pagamento sarà direttamente al corriere nel momento della consegna del prodotto (pagamento in contrassegno).

>>> CLICCA QUI E COMPRA SUBITO UP SIZE AD UN PREZZO SPECIALE <<<

Molte donne fanno uso di Up Size. Qui di seguito riportiamo delle opinioni e delle recensioni nei riguardi della crema, tratte dai forum:

Luisa: “Ho un seno piccolo per non dire inesistente. Sto provando ad aumentarlo con prodotti naturali e questa crema sembra perfetta. Dopo alcune settimane, ho notato un seno più sodo rispetto a com’era prima”;

Angelica: “Ho avuto due gravidanze ed il seno è diventato poco sodo ed è come se si fosse svuotato. Ho provato con l’uso di integratori, ma ho ottenuto solo problemi gastrointestinali e per questo motivo ho optato per la crema Up Size. La uso da pochi giorni e per il momento noto soltanto che la zona seno è più lucida rispetto al solito”;

Perla: ”Sembra promettente, non sapevo esistessero creme simili. La vado ad acquistare subito. Voglio un seno più grande”;

Pamela: “Sono una cliente felice. La uso da tre settimane ed i reggiseni mi stanno stretti. Andrò presto a fare shopping”.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*