Wellness Town Roma: orari palestra, opinioni e prezzi abbonamento annuale

Wellness Town Roma

Abiti a Roma Sud e sei alla ricerca di una palestra che sia adatta a te? Se non hai le idee chiare su dove andare a cercare, probabilmente è perché non hai ancora sentito parlare di Wellness Town Roma. La struttura sportiva più grande e attrezzata di Roma Sud dove i tuoi sogni di sport possono diventare realtà. Fondata nel 1999, la Wellness Town Roma è divenuta ormai da anni un punto di riferimento per gli appassionati di sport. Stiamo parlando di un complesso che ha davvero tanto da offrire: dalle numerosissime attività sportive a un’area dedicata al relax e al tempo libero dove gli abbonati avranno modo di fare amicizia tra loro e divertirsi. Scopriamo esattamente cosa ha da offrire questo complesso che, come scoprirete al termine della lettura, è molto più di una semplice palestra.

Wellness Town Roma: la struttura e gli orari

Nel quartiere Eur-Ardeatino-Tormarancio, in via Francesco Giangiacomo 55 – proprio dietro l’antica fiera di Roma – si erge la grande struttura Wellness Town Roma; con i suoi ventidue mila metri quadri di superficie dedicati all’attività sportiva, offre a chiunque si iscriva ben tre campi da calcio – uno regolamentare con tribuna centrale, due da calcetto anch’essi con le tribune –; una piscina composta da otto corsie della lunghezza di venticinque metri; mille e seicento metri quadrati di superficie dedicata alle palestre; ottocento metri quadrati di spogliatoi, novantadue istruttori; un parcheggio interno dalla capienza di duecentoquaranta posti auto ed un’area food. Suona niente male, vero?

Le attività tra cui si può scegliere sono davvero numerose e varie: partendo dalle discipline che si praticano a terra, potrete scegliere di seguire lezioni di total body, zumba fitness, postural training, mezieres, pump, pilates, functional training, yoga, prepugilistica, aerodance e non le ho citate tutte! Le attività che si svolgono invece in piscina sono nuoto libero, hydrobike e acquagym. Vi sono poi le cosiddette scuole sport, che consistono in lezioni tenute da dei maestri molto qualificati e professionali su alcune discipline sportive, vale a dire: karate, judo, danza, nuoto, pallanuoto, sincro e calcio. Potrei sbagliarmi ma, sembra molto difficile credere che l’attività – o le attività – cui siete interessati non rientrino tra quelle nominate fino ad ora!

Orari, prezzi e opinioni sulla palestra Wellness Town a Roma

Ma i vantaggi della scelta Wellness Town Roma come propria palestra non sono ancora finiti. La struttura infatti è aperta sette giorni su sette, anche di domenica. In particolare la sala pesi apre dal lunedì al venerdì alle 7 e chiude alle 22. Fa eccezione il giovedì in cui apre alle 8 e chiude alle 22. Il sabato invece la sala pesi apre alle 9 e chiude alle 19 e trenta. Di domenica è aperta soltanto in mattinata: dalle 9 alle 13 e 30. Per quanto invece riguarda i corsi, gli orari variano di lezione in lezione e le lezioni sono previste, nel caso di lezioni molto richieste quali zumba, step, ed evergreen per tre volte a settimana. In altri casi due volte a settimana o una sola. Sul sito ufficiale della palestra potrete scaricare e stampare l’orario attualmente in vigore e decidere quali corsi sono i più adatti ad essere incastrati tra i vostri impegni.

Per quanto riguarda i commenti dei clienti, esiste una pagina facebook praticamente dedicata a questo. Lì viene assegnato alla wellness il voto complessivo di 4.2 su 5. Leggendo le testimonianze di chi frequenta la struttura si rimane di stucco per il grande trasporto e l’evidente gratitudine che i clienti dimostrano ai professionisti con cui hanno lavorato in Wellness Town. In particolare mi ha colpito il commento di un abbonato, che ha riconosciuto a questa straordinaria struttura non solo la sua ripresa dell’attività fisica, ma anche il ritorno del desiderio di fare sport, che avevo perso ormai da molto tempo. Quando una palestra riesce a fare questo, bisogna ammette che è la palestra giusta.

Il prezzo per l’abbonamento annuale varia a seconda della formula scelta: la formula full day che include tutte le attività di fitness e di piscina durante tutto l’orario di apertura, costa 840 euro. La formula full morning che include tutte le attività già citate per la formula full day svolte dall’orario apertura fino alle 15, costa 720 euro. La formula fitness day che include le attività fitness ma non anche la piscina, costa 720 euro. La formula fitness morning invece che prevede le stesse attività della full day, ma da svolgersi entro le 15, costa 600 euro. È possibile consultare tutti gli abbonamenti disponibili al sito ufficiale della palestra.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*