Anello di Fidanzamento Pandora 2018: migliori anelli, fedi e fedine a tutti i prezzi

Siamo nel 2018 e per ogni donna è un must indossare un gioiello Pandora. Anello, bracciale, collana, prodotti che, uno dopo l’altro, sono diventati irrinunciabili nel look accessorio di lei.

La casa, infatti, nel giro di pochi anni ha raggiunto un successo davvero sorprendente, se guardiamo alle vendite emesse e alle file che i negozi Pandora creano durante (ma non solo) le festività. Pandora piace ed ogni donna desidera collezionarne ogni pezzo, per suggellare i momenti importanti della propria vita.

Per chi è alla ricerca di un anello di fidanzamento, Pandora non potrà deludere. Perché? Perché Pandora sembra non deludere nessuna donna. E poiché c’è stata molta richiesta da parte della clientela, la stessa casa produttrice ha iniziato a creare una linea apposita per gli anelli di fidanzamento. Nel 2018 Pandora ha lanciato la nuovissima linea di gioielli ed ogni ragazza vorrebbe non farsi scappare nessun accessorio firmato dall’azienda danese dal nome forte e deciso, preso in prestito dal mondo mitologico femmineo. Forse è proprio questo nome a rendere il marchio così amato dal pubblico femminile, un marchio entro il quale rispecchiare una certa femminilità, o forse perché l’intera collezione dei gioielli Pandora ha saputo intercettarne il gusto e quel bisogno di esprimersi. Con l’anello di fidanzamento Pandora si compie una doppia mossa, che sarà molto gradita alla futura fidanzata. Doppia mossa, per dire, perché il successo di Pandora sta nell’aver costruito un significato personale nascosto dietro ogni gioiello.

Ricevere in regalo un anello Pandora significa fidanzamento ma significa anche qualcos’altro per una donna, e cioè sentirsispeciale e alla moda al contempo. Questo è il segreto degli anelli disegnati secondo lo stilema Pandora.

Scegliere Pandora significa, in un certo senso, assicurarsi per metà la promessa da fare. Non resta allora che scoprire ulteriori dettagli della linea Pandora 2018 per trovare il giusto anello di fidanzamento.

Pandora 2018: anello di fidanzamento, quali sono gli anelli migliori della nuova collezione

La linea Pandora offre un’ampia scelta alla propria clientela, a partire dalle materie prime. Uno dei vantaggi del marchio è senza dubbio la possibilità di acquistare gioielli ad un prezzo ragionevole, senza rinunciare alla qualità dei prodotti. Bracciali e anelli Pandora sono disponibili in oro, in argento e in acciaio.

Chi è in procinto di acquistare un anello per simboleggiare il proprio amore avrà già chiaro che Pandora è la firma del momento. Le fedine di fidanzamento Pandora non solo sono belle e ambite da tutti, ma danno la possibilità di esprimere le personalità della relazione a partire dalla personalizzazione che il marchio permette.

Se la vostra donna colleziona già prodotti Pandora, sa bene che in essi può congelare un momento importante della vita: un evento, una data, una frase, un ricordo. Ricevere un anello di fidanzamento Pandora, allora, significherebbe poter continuare questa tradizione; oppure iniziarne una nuova a partire da questo momento così significativo.

Nei punti vendita come nella stessa pagina online del sito, è esposta la collezione dedicata appositamente alle fedi di fidanzamento. Qui ci sono tutte le novità e tutte le possibilità di acquisto per l’anello di fidanzamento Pandora 2018 che più vi possono convincere. Diamo un’occhiata generale agli anelli migliori della linea di quest’anno.

Nella collezione del 2018, Pandora ha reinserito le migliori fedine degli anni precedenti, modernizzandone certi aspetti. Tra le novità, quindi, troverete senz’altro i modelli più amati di fedi miscelati alle ultime tendenze, per restituire uno stile moderno ma sempre rimanendo non troppo lontano dalla tradizione.

  • Anello di fidanzamento stile solitario
    Bellissimo anello di fidanzamento dallo stile classico che prorompe con una pietra, geometrica o a forma di cuore, oppure con un semplice punto luce, restituendo il fascino dell’intramontabile anello solitario, il sigillo d’amore per eccellenza firmato Pandora. Una scelta che fanno in molti, quella del solitario, che attraverso un gusto moderno ed elegante riesce comunque a rimanere saldato al folklore. Tra i migliori modelli ci sono Goccia Scintillante, Eleganza Senza Tempo, Elegante SeduzioneeFascino Vintage.
  • Fedina stile trilogy
    Un altro modello intramontabile è il trilogy, l’amato anello di fidanzamento a tre pietre che Pandora ha riproposto secondo il suo stile. Un trilogy non è solo diamante, ma significato: le tre pietre stanno a simboleggiare “presente, passato e futuro”. Ecco perché il trilogy è un’anello di fidanzamento tra i più scelti. Lo stile del trilogy risiede nel modello Anello Favola Luminosa.
  • Anello di fidanzamento a fascia larga
    particolarmente in voga in questi ultimi tempi è la fede di fidanzamento realizzata con il fascione largo, con un piccolo intarsio di cuori e punti luce che rimane però entro un design minimale. È il caso dell’Anello Fascia Cuori e Seduzione Vintage.
  • Fede con design astratto
    Non poteva mancare nella collezione 2018 degli anelli di fidanzamento Pandora, un design dai tratti alternativi. Questo modello definito “astratto”è caratterizzato da fasce con le estremità aperte. Il carattere astratto di questa fede Pandora si vede dall’incontro delle due pietre  in forma geometrica alle rispettive estremità, una di taglio circolare e una di taglio quadrato. Ideale per una donna dal carattere deciso e al contempo dal gusto del tutto personale. Questa è l’idea racchiusa dietro al modelloAnello Eleganza Astratta.
  • Anello a fasce intrecciate
    A tutti gli effetti un vero cavallo di battaglia della collezione Pandora 2018: anello di fidanzamento che vuole essere particolare ma al contempo rimanere L’anello è composto da due fasce fine che si intrecciano, legando insieme una linea di punti luce a’ pavé e una linea con su scritto il messaggio d’amore “I love you”.
    Uno tra i migliori modelli di anello di fidanzamento di Pandora 2018 è senza dubbio Anello Promessa.

Questa è la collezione anelli di fidanzamento che Pandora mette a disposizione. Ovviamente la linea di anelli ideali per coronare il proprio amore non termina qui, anzi. Pandora serve la clientela innamorata con una selezione ancora di fedi e fedine che si possono prestare al fidanzamento, dalle più semplici alle più ricercate, per accontentare tutti i gusti.

A volte è nella semplicità che risiedono le scelte migliori, o come spesso accade, nelle versioni più personalizzate delle cose. Per questo è importante dare uno sguardo all’intera collezione di anelli. Di seguito, sono proposti alcuni esempi dellemigliori fedine della Pandora 2018.

Fede classica – Classica fedina di fidanzamento a fascia fina, disponibile sia in argento che in oro. È inoltre possibile trovare la variante nella cui fascia laterale è inserita una una texture di cuori. Fino, semplice e giovanile.

Fedina Bicolore con logo  – In linea con le altre grandi firme di gioielleria adesso in voga, Pandora lancia la fedina di fidanzamento con il logo circolare, arricchito da un pavé luminoso su sfondo chiaro che rimane delicato; il tutto in formato bicolore, argento e oro giallo.

Fedina intrecciata con zircone —  la fede intrecciata ha uno stile unico e che non può passare inosservato, soprattutto se a completare il design del gioiello è uno zircone che dona la luce.

Fedina con simbolo dell’infinito — un evergreen della collezione Pandora 2018 è l’anello di fidanzamento Infinito: questo simbolo, tanto amato dalle coppie, regala quel tocco di romanticismo e al contempo di tendenza, ad una classica fedina in argento o in oro.

Pandora a corona — questo è uno di quegli anelli Pandora che ha avuto successo negli anni, riproponendosi anche nel 2018: anello di fidanzamento fantasioso, originale e di forte carica simbolica.

Anello con cuori intrecciati — questa fedina è una composizione di piccoli cuori ininterrotti. L’anello si presenta semplice ma dalla connotazione particolare, dolce e chic al contempo.

Prezzi anello di fidanzamento Pandora 2018, fedi e fedine

Se questo brand ha spopolato segnando un numero di vendite da record c’è anche un altro motivo che va approfondito per bene, e stiamo parlando del lato economico della cosa. I prezzi degli anelli Pandora sono accessibili a tutti, ma non per questo si può parlare di trascuranza della qualità del prodotto. Come è possibile questo?

Semplice. Quando parliamo di accessibilità dei prodotti in questione non intendiamo un vero e proprio low cost, perché sempre di gioielleria nel concreto si parla. Pandora è riuscita a conquistare il gusto delle donne grazie alla personalizzazione in primis, restituendo loro la possibilità di rendere speciale il proprio accessorio, e dunque di sentirsi speciali. Ma il fattore scatenante del boom Pandora sono stati i prezzi economici, anche. Perché va sottolineato che, come una qualsiasi casa di gioielleria, il prezzo è dipeso dal materiale con il quale vengono realizzati i pezzi.

Pandora ha lanciato collezioni personalizzabili, nello stile e nel materiale: la possibilità di crearsi una linea personalizzata di accessori in acciaio o in argento, ha senz’altro giovato sui portafogli e sulle papille gustative. Ma Pandora crea anche gioielli in oro, e lì, come da qualsiasi altra parte il prezzo sale ovviamente.

Dunque, nonostante ci sia una forte tendenza nell’affermare che gli anelli Pandora costano poco, beh, c’è da dire che non è così scontato definire un prezzo standard. Ogni anello ha il suo costo, e vediamo di scendere nel dettaglio.

I prezzi di un anello di fidanzamento Pandora  variano a seconda del materiale: l’azienda lavora con l’acciaio, con l’argento e con l’oro, sia giallo che il tanto amato oro rosa.
Vediamo di seguito i prezzi delle fedi Pandora 2018.

  • Anelli in oro Rose
    Lavorati con materiale in lega metallica, gli anelli sono ricoperti in oro rosa, colore tanto gradito dal palato femminile. Un anello di fidanzamento Pandora in oro rosa può variare dai 50€ ai 150€, a seconda dei modelli. Per esempio:
    – anello di fidanzamento con unione di cuori viene 59€.
    – anello solitario con zircone ha un costo di 119€.
  • Anello di fidanzamento Pandora Bicolore
    La linea glamour bicolore è un’altra variante particolarmente amata dalla clientela. Romanticismo e sofisticazione si alternano come si alterano i colori, o i materiali, di argento e oro giallo. I prezzi delle fedi bicolore Pandora oscillano tra i 70€ e i 180€.
    Esempio:
    – La fedina bicolore Forever , con il logo e il pavé luminoso, viene 99€.
    – L’anello di fidanzamento con il simbolo Infinito viene anch’esso 99€.
  • Fedine Pandora in oro Giallo
    La costruzione in oro giallo (oro in 14K) di un anello di fidanzamento firmato Pandora fa innalzare il costo, il che è normale. I prezzi di una fede in oro giallo Pandora possono anche raggiungere i 300€, come vediamo in questi esempi:
    – La fedina classica, Anello con cuori radiosi, semplice in fascia fina con intarsio di cuoricini, se costruita in oro giallo il suo prezzo è di 299€.
    – L’anello di fidanzamento in stile solitario, Eleganza senza tempo, ha un costo di 349€.
    – La Fede Nuziale, composto da oro bianco ed oro giallo, costa 470€.

Insomma, la casa danese lascia molto spazio per la scelta dell’anello di fidanzamento. Pandora, d’altronde, non delude mai una donna, e pensare ad una fede di questo tipo può rappresentare l’opportunità di stupire la propria coppia, e la propria promessa, con un regalo che renderà ancora più speciale ed unico il vostro amore.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*