Tezenis Shop Online: catalogo acquisti sul sito internet per intimo e costumi

Lo shop online di Tezenis, così come non ci ha abbandonate per tutto l’inverno con la sua collezione di intimo, non ci abbandona nemmeno per l’estate che sta arrivando, sfoggiando nel suo negozio online meravigliosi costumi. Diamo un’occhiata al catalogo consultabile sul sito internet tezenis.com così da vedere cosa poterci regalare – e magari farci regalare – un costume o un intimo irresistibile. Così, dopo avervi raccontato nel dettaglio gli affari disponibili sullo shop online Calzedonia, andiamo ora a concentrarci su Tezenis.

Tezenis Shop Online: come acquistare i prodotti su internet 

Il primo passo per acquistare online i prodotti di Tezenis è quello di collegarsi al suo sito internet tezenis.com ed effettuare una registrazione – che può essere comodamente eseguita attraverso il proprio account Facebook. L’altro passo è quello di selezionare il proprio Paese attraverso la scelta della bandiera corrispondente alla propria nazione in alto a sinistra del sito Tezenis. Se il proprio Paese non è presente nell’elenco offerto, ci si può iscrivere alla newsletter che avviserà il cliente quando sarà online.

Non è possibile modificare l’ordine una volta che è stato effettuato, così come non è possibile cancellare in autonomia l’acquisto, ma è possibile contattare il servizio clienti che provvederà a vedere se lo specifico acquisto è ancora nella possibilità di essere eliminato dal sistema. I costi della spedizioni sono i 4,95 euro ed è gratuita per tutti gli ordini che superano i 40 euro. È possibile seguire il percorso del proprio pacco contenente l’ordine eseguito nel link presente nell’email di conferma di avvenuta spedizione. Tezenis offre anche la possibilità di far recapitare il pacco in un negozio che sceglie il cliente, da specificare prima del pagamento e il tempo di consegna previsto in questo caso è dai 3 ai 5 giorni lavorativi e si hanno 10 giorni disponibili per ritirare il pacco dopo essere stato spedito in negozio.

Resi degli acquisti online nel negozio Tezenis

Tezenis offre la possibilità ai propri clienti di restituire gratuitamente il proprio acquisto tramite la procedura online di reso che si può trovare nella pagina del proprio ordine. Nel dettaglio si deve andare nello “Stato dell’Ordine” e compilare il “Modulo di Reso Online”. Va poi prenotato il ritiro del pacchetto da parte del corriere espresso. Non oltre i 14 giorni avverrà il rimborso. Il modulo di reso una volta che è stato compilato non può essere modificato, ma se sono stati dimenticati articoli da inserire o sono stati aggiunti articoli che non volevano essere resi, basta inserirli e/o rimuoverli prima che il pacco venga consegnato al corriere. Gli articoli che vengono resi vanno inviati a Calzedonia Spa in un’unica spedizione e il rimborso avverrà nella medesima modalità di pagamento che si è scelto per l’acquisto.

Qualora ci fosse un ripensamento e gli articoli acquistati su Tezenis Shop Online vogliono essere tenuti, basta scrivere all’indirizzo email hello@tezenis.com e il servizio clienti annulla la richiesta di reso al corriere. Va specificato inoltre che dalla ricezione del pacco si hanno a disposizione 14 giorni per rendere l’acquisto eseguito.

Catalogo intimo e costumi nello shop online di Tezenis

Sul sito internet Tezenis c’è un tripudio di colori tra intimo e costumi per l’estate. È possibile visitare il sito in cui sono presenti in una sezione i “nuovi arrivi”, o i “costumi&bikini”. Basta cliccare sull’immagine dell’articolo desiderato per vedere i colori in cui è disponibile, le varie fantasie, i costi. Sono immagini “interattive” in cui si può visionare il prodotto nelle varie prospettive così da farsi un’idea d’insieme, ricordando comunque che un eventuale reso è totalmente gratuito.

Tinte unite accese o discrete, fantasie eccentriche o vivaci, sono questi gli articoli che prontamente ogni anno Tezenis offre alle sue dolci clienti e quindi non vi resta – e non ci resta – che visitare il sito e immergerci nello shopping colorato firmato Tezenis.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*