Cuscino Shiatsu: tutte le opinioni e le recensioni del web

cuscino shiatsu

Sono molte le persone che fanno lavori di ufficio: ore e ore seduti su una sedia, oppure addirittura in piedi senza poterti sedere mai. Spesso è proprio il lavoro che facciamo a creare i maggiori problemi alla nostra schiena e soprattutto alla cervicale1. Se questa è la tua difficoltà noi ti consigliamo il cuscino Shiatsu.

Questo speciale cuscino massaggiante, grazie alle sue testine rotanti, rilassa la schiena diminuendo il dolore e la tensione dei muscoli. Allo stesso tempo riduce lo stress, garantendo il tuo benessere psicofisico.

Cos’è Cuscino Shiatsu

cuscino shiatsu

Cuscino shiatsu, come dice anche il nome, è un vero e proprio cuscino dotato di testine rotanti che hanno la funzione di massaggiare la schiena, alleviando i dolori cervicali. Appositamente studiato per diminuire la tensione dei muscoli e lo stress, favorisce anche la circolazione sanguigna.


Adatto sia per donne che per uomini, lo potrai utilizzare ovunque: in ufficio, a casa e persino in automobile. Non dovrai far altro che attaccarlo a una presa elettrica o al caricabatterie della tua macchina e premere un bottone, per goderti un ottimo massaggio in ogni momento della giornata.

Cuscino Shiatsu funziona davvero? È una truffa?

Un cuscino che è in grado di sciogliere i muscoli, alleviando lo stress e il dolore cervicale: possibile? In effetti sì, è cuscino Shiatsu.

Appositamente studiato dall’azienda produttrice proprio per fornire sollievo ai dolori muscolari, ha un’ottima funzione massaggiante che non crea alcun problema la tua salute.

Infatti i materiali ipoallergenici e l’alta tecnologia che contraddistinguono questo prodotto fanno sì che tu possa tranquillamente utilizzarlo senza preoccupati della tua salute. 

Acquista subito Cuscino Shiatsu, prima che le scorte finiscano!

Clicca e vai al sito ufficiale!

Cuscino Shiatsu: le recensioni di chi lo utilizza

Spesso quando si va ad acquistare un prodotto è difficile credere alle descrizioni che trovi sui siti web. Sono tante infatti le aziende che propongono articoli che in realtà sono molto diversi da quello da ciò che viene descritto e che spesso risultano essere delle fregature.

Proprio per questo motivo abbiamo raccolto qui alcune opinioni di chi ha utilizzato cuscino Shiatsu: così potrai confrontarti con l’esperienza personale di altre persone come te.

Sandro, 56 anni.

“Sono vent’anni che faccio il rappresentante, per cui passo davvero tanto tempo in automobile. Spesso mi capita infatti di sentire dei forti dolori alla schiena, sicuramente dovuti alle 6/7 ore passate alla guida. Ovviamente di cambiare lavoro non se ne parla, per cui dovevo trovare un’altra soluzione. Un giorno per il mio compleanno un amico mi ha regalato, quasi per scherzo, cuscino shiatsu: è stata una vera e propria rivelazione. Lo porto con me ogni volta che sono in automobile e ora i dolori cervicali sono notevolmente diminuiti.”

Sabina, 40 anni.

“Lavoro in un’importante azienda di moda e passo buona parte della mia giornata (anche più di 12 ore) in piedi, andando di continuo da una parte all’altra dell’azienda. Mi pagano bene, per cui, nonostante i dolori articolari e alla schiena, non me la sento proprio di lasciare questo lavoro, Per questo motivo ho deciso di provare cuscino shiatsu. Ogni sera, prima di andare a dormire, faccio una decina di minuti di trattamento. alla fine mi sento completamente rinata e pronta a ricominciare una nuova giornata di lavoro”

Saray, 58 anni.

“Sono un’impiegata e passo buona parte della mia giornata seduta su una scomodissima sedia a lavorare al computer. Ogni sera torno a casa con forti dolori alla schiena e dolori cervicali che non riesco ad alleviare in nessun modo, i fisioterapisti costano molto per cui non sapevo da che parte girarmi. un giorno girando sul web ho trovato cuscino shiatsu e ho deciso di acquistarlo e provarlo, ora è diventato il mio migliore amico, non lo abbandonerò mai più.”

Quali sono i Benefici di Cuscino Shiatsu?

Abbiamo detto che cuscino Shiatsu è un massaggiatore, in grado di alleviare le contratture muscolari e diminuire i dolori.

Ma la tecnologia di questo prodotto non si ferma qui, proponendo diversi altri effetti a chi decide di utilizzarlo.

 Ecco quindi i benefici di questo cuscino:

  •  Diminuisce la tensione dei muscoli;
  •  Riduce lo stress;
  •  La parte trattata è più leggera è sana;
  •  Migliora la circolazione sanguigna;
  •  Diminuiscono crampi e dolori articolari;
  •  Aumenta la tonicità del corpo;
  •  Diminuisce il gonfiore e il formicolio a gambe e piedi;
  •  La tensione muscolare è nervosa scompare;
  •  Potrai abbandonare senso di pesantezza alla fine della giornata.

Cuscino shiatsu agisce insomma a 360° sul tuo organismo, non solo alleviando i dolori muscolari, ma dandoti un senso di leggerezza e di benessere generale che contribuirà ad alleviare lo stress e a favorire la circolazione sanguigna.

Cuscino Shiatsu: le caratteristiche tecniche

Una volta acquistato cuscino Shiatsu, ti arriverà direttamente a casa il kit, composto dal cuscino, da un caricatore da presa e da un caricatore da auto.

Ma questo particolare cuscino massaggiante è costituito con una tecnologia che ti garantisce tutta una serie di caratteristiche:

  • Le due testine rotanti eseguono un massaggio continuo e costante sul tuo corpo;
  • Il materiale di cui è costituito il cuscino é ipoallergenico, per cui potrai tranquillamente poggiarlo anche sulla pelle nuda senza Il timore di allergie;
  • Estremamente ergonomico, si adatta alla perfezione al tuo corpo dandoti il massimo livello di comfort;
  • La fascia elastica resistente ti consentirà di applicare cuscino shiatsu anche nella tua automobile
  • I materiali di cui è costituito sono completamente sicuri, per cui non dovrai preoccuparti in alcun modo per la tua salute;
  • Entrambi i caricabatterie sono a norma, per cui non dovrai temere pericolosi cortocircuiti.

A questo punto è lecito chiedersi se cuscino shiatsu funzioni davvero. La risposta è : La tecnologia di questo massaggiatore, abbinata ai materiali ipoallergenici e sicuri per la tua pelle, lo rendono un prodotto incredibilmente efficace per diminuire le contratture muscolari.

Come si usa Cuscino Shiatsu?

cuscino shiatsu

In realtà cuscino shiatsu è davvero molto semplice da utilizzare, ma ti consigliamo sempre di leggere con attenzione le istruzioni dell’ azienda produttrice prima di collegare il cuscino alla corrente.

Non dovrai far altro che collegare il Cuscino Shiatsu a una presa di corrente, se ti trovi in un ambiente fisso, oppure alla presa della tua automobile. Una volta fatto questo, non dovrai far altro che premere un bottone e goderti il tuo massaggio.

Grazie a Cuscino Shiatsu potrai eseguire massaggi su piedi, cosce, schiena, ma anche collo e muscoli addominali: non dovrai far altro che appoggiarlo sulla zona del corpo interessata e azionarlo per avere un momento di relax immediato.

Di solito la sessione di massaggio dura all’incirca 15 minuti, alla fine della quale è il cuscino si spegne da solo. In ogni caso ti consigliamo comunque di staccarlo sempre dall’alimentazione.

Acquista subito Cuscino Shiatsu prima che le scorte finiscano!

Visita subito il sito ufficiale!

Cuscino Shiatsu ha recensioni negative?

Quando si acquista un prodotto di questo genere énormale trovarsi davanti a qualche recensione negativa, ma di solito queste sono dovute a un utilizzo scorretto del prodotto.

Cuscino Shiatsu, Infatti, è stato appositamente studiato per risolvere contratture e problemi muscolari lievi, quindi non è possibile utilizzarlo per contratture complesse e per effettuare interventi che andrebbero seguiti da un professionista.

Fortunatamente però si parla di poche recensioni negative in un mare di recensioni positive al 100%.

Cuscino Shiatsu ha controindicazioni? Quali?

Cuscino shiatsu non è un panna con virgola che di più è stato appositamente creato utilizzando materiali ipoallergenici, per cui non presenta alcun tipo di controindicazione o effetto collaterale.

 In ogni caso l’azienda di produzione sconsiglia vivamente di utilizzare questo cuscino a chi possiede un defibrillatore o impianto cardiaco automatico, a chi usa un pacemaker, alle donne incinte e a chi soffre di pressione alta, trombosi e malattie cardiache.

Dove comprare Cuscino Shiatsu

Cuscino Shiatsu è facile da acquistare. Potete infatti farlo semplicemente accedendo al loro sito ufficiale. Solo qui infatti potete essere certi di ricevere il prodotto originale, naturale al 100% e capace di fornirvi i risultati che desiderate ottenere.

Evitate di comprare Cuscino Shiatsu su altri portali, perché potreste andare incontro a delle truffe ricevendo prodotti similari ma poco efficaci oppure addirittura dannosi.

Perciò come fare?

Come comprarlo? Il processo step by step

1

Clicca qui per aprire il sito ufficiale dell’azienda. Scorri la pagina e trovi il form di acquisto.

2

Compila il form inserendo i tuoi dati reali.

Fai attenzione soprattutto alla via e al numero di telefono perché se sbagli la direzione il prodotto non può arrivarti. Il numero di telefono è importante perché se il corriere non ti trova in casa oppure ha problemi a trovare la via, può contattarvi.

3

Riceverai una telefonata da parte di un consulente per confermare l’acquisto.

Dopo pochi giorni lavorativi il prodotto ti arriverà direttamente a casa attraverso corriere espresso!

La consegna è gratuita e potete pagare comodamente in contrassegno, quindi non preoccupatevi, non dovete lasciare i dati della vostra carta di credito a nessuno se non lo desiderate.

Si trova su Amazon?

Cuscino Shiatsu NON si trova in farmacia.  Sono molte le aziende che propongono prodotti molto simili a questo, ma costruiti con materiali scadenti e che possono essere dannosi per la tua salute.

Proprio per questo motivo, ti sconsigliamo di acquistare il prodotto su Amazon ho su eBay, e di rifornirti esclusivamente sul sito dell’azienda produttrice.

Si trova in Farmacia?

La risposta è NO.  Non troverai questo cuscino in farmacia e, parafarmacie ed erboristerie, l’unico posto in cui potrai avere la garanzia di un prodotto sicuro e a un prezzo vantaggioso, é il sito ufficiale.

Cuscino Shiatsu, Prezzo

Abbiamo appena detto che potrai avere Cuscino Shiatsu a un prezzo davvero vantaggioso. Al momento è in corso un’offerta che ti propone questo prodotto al prezzo di 59,90 euro, un bel guadagno, rispetto al prezzo originale di 89,90.

Acquista subito Cuscino Shiatsu prima che le scorte finiscano!

Visita subito il sito ufficiale!

  1. Tüzün, C., et al. “Low back pain and posture.” Clinical rheumatology 18.4 (1999): 308-312.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*