Come baciare con la lingua un ragazzo: tutorial e consigli per imparare bene i primi passi

Baciare con la lingua un ragazzo

Consigli e tutorial su come baciare un ragazzo con lingua e fargli perdere la testa: come muovere i primi passi in amore senza sbagliare? Chissà quante donne nel mondo hanno sperato almeno una volta nell’aiuto di un miracoloso libretto di istruzioni, un dettagliato manuale di guida al bacio. D’altronde, infondo, tutto in amore inizia da lì. Da quell’incontro di labbra timido in principio e che si fa man mano più intimo e umido. Se il primo bacio non convince è probabile che la sintonia tra due persone ne risulti irrimediabilmente compromessa, che la chimica sfumi, la magia svanisca.

Dunque l’obiettivo è lasciare il segno fin dalla prima e, se vogliamo, più banale delle effusioni. Ma come fare? Ecco una serie di dritte utili a rendere indimenticabili i vostri baci alla francese: troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno tra consigli e tutorial suggeriti di seguito, perciò massima concentrazione!

Dritte e consigli per un bacio con la lingua che faccia perdere la testa

Sebbene ogni individuo è un universo assestante con regole e caratteristiche proprie, sembra che si possano individuare alcuni piccoli gesti e dettagli che vengono particolarmente apprezzati dal genere maschile nella sua interezza quando si tratta di baci con la lingua. Cominciamo dal principio: come ogni bacio, anche quello alla francese è giusto che cominci con le labbra degli amanti socchiuse, e lasciare che si schiudano con delicatezza e sensualità a tempo debito. Non commettete l’errore di spalancare la bocca durante il bacio. Rischiate di urtare fastidiosamente ai denti del partner oltre che di insalivargli completamente contorno labbra e mento – scelta decisamente poco sexy –.

Durante il bacio, l’incontro tra le lingue deve poi avvenire con estrema delicatezza. Non abbiate fretta e non siate frenetiche o scattose nei movimenti. Provate ad immaginare di stare accarezzando il vostro partner mentre le vostre lingue si incontrano. Non serve a nulla fare pressioni sulla lingua di lui né – tanto meno – tentare di intasargli le vie respiratorie allungano troppo il raggio d’azione della vostra lingua. Siate sensibili e delicate. Una buona idea per raggiungere una sintonia perfetta potrebbe essere quella di farvi guidare dal partner, seguire i suoi movimenti e i suoi tempi. Eviterete così la disarmonia nei movimenti.

Un ultimo consiglio: quando siete presi da un bacio con la persona amata, l’indicibile trasporto e l’incontenibile passione sprigionate dal quel magico contatto potrebbero risultare compromessi se ci si ritrova davanti a due occhi spalancati che fissano impietosi ogni centimetro del proprio viso. Non abbiate paura dunque di lasciarvi andare chiudendo gli occhi. Il risultato sarà che tutte le sensazioni risulteranno amplificate.

I tutorial: tutto ciò che c’è da sapere su come baciare con la lingua un ragazzo

Se quanto detto costituisce senza dubbio una base importante, una sorta di starter pack per il bacio perfetto, sicuramente potrete trarre altrettanti benefici dai numerosissimi tutorial che si trovano dando una rapida occhiata sul web. Con l’aiuto di fotografie e video di esempio, la “tecnica” perfetta per baciare con la lingua un ragazzo sarà ancora più facile da assorbire una volta per tutte.

Su YouTube potrete trovare diversi video tutorial, validissima fonte contemporanea di ormai quasi ogni forma di conoscenza. Nel video, il susseguirsi di fotografie contiene una serie di indicazioni utilissime, da come avvicinarsi alla bocca del partner a come evitare di rendere il bacio monotono e ripetitivo. Che cosa state aspettando? Cominciate la ricerca e aprite bene le orecchie. Quando sarà il momento, cavalcherete agilmente l’onda della passione regalando baci davvero indimenticabili. Resta solo da sperare che il ragazzo fortunato che incontrerete sia a sua volta all’altezza del ruolo. Incrociamo le dita e in bocca al lupo!

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*