
Qual è la crema antirughe migliore, da usare all’età di circa 50 anni? Siamo donne e siamo belle sempre, anche se il tempo passa e lascia i segni sul nostro volto. Siamo belle e questo dobbiamo ricordarcelo, ma sappiate che aiutare ogni tanto questa bellezza a rimanere sempre viva non è un male, tutto il contrario: vuol dire prendersi cura di noi stesse. Come poter mantenere ai massimi livelli questa nostra bellezza a 50 anni? Dedicandoci alla cura del corpo attraverso anche l’uso di creme antirughe. Vediamo quali sono quelle migliori in commercio, consigliandone alcune, perché diciamocelo chiaramente: ognuno di noi nutre il desiderio di una pelle giovane sempre.
Non esistono elisir della giovinezza, o almeno non ancora, ma ci sono certamente modi che ci aiutano a mantenere una pelle giovane, come le creme antirughe e quelle che seguono sono alcune di quelle che garantiscono tale risultato. Già ne abbiamo avuto l’esempio con Collagena Lumiskin, che ora tralasceremo per dare spazio ad altre alternative. Senza dilungarci ulteriormente vediamo nel dettaglio alcune di queste creme che garantiscono, riuscendoci, una pelle giovane. Ricordiamo che ci sono tante creme quante sono le esigenze della pelle di ciascuna donna, non ci resta che scegliere quella adatta a noi.
Crema antirughe Revitalift Laser X3 e Rilastil
Tra le migliore creme antirughe in commercio c’è il trattamento Revitalift Laser X3, un’ottima crema che corregge le rughe, rimodellando il viso grazie alla sua specifica composizione di pro-xilane, acido ialuronico frammentato, LHA. I risultati sono garantiti, infatti le donne che hanno provato questo trattamento hanno notato un netto miglioramento nella qualità della pelle. Riportiamo un po’ di dati numerici: su un campione di 60 donne, circa l’87% ha riscontrato un profondo miglioramento della propria pelle. Nel dettaglio è stato notato che:
- meno il 17% delle rughe del leone (per chi non lo sapesse sono quelle che si formano sopra il sopracciglio, visibili soprattutto inarcando lo sguardo);
- meno il 16% delle rughe del contorno occhi;
- meno il 12% delle rughe della fronte.
Il costo di questa crema antirughe è di 22,90 euro e garantisce risultati in sole quattro settimane: la pelle sembra rinascere durante e dopo il trattamento. C’è anche il Siero Revitalift Laser X3 che inoltre ridensifica e leviga la pelle con un costo di circa 24,90 euro. In pochi giorni migliora la qualità della pelle che al tatto appare più liscia.
Interessante è quanto o viene offerto dalla linea Rilastil: prodotti antirughe adatto ad ogni fascia di età. Concentriamoci però sulla fascia di età che interessa a noi: i favolosi 50 anni. Per renderli ancora più favolosi Rilastil fa la linea Rilastil Progression che è arricchita con isoflavoni, ceramidi, vitamine, burro di karite e oli vegetali. Sono tutti prodotti allergenici, rigorosamente testati. Il costo del prodotto è compreso tra i 30 e i 40 euro.
Creme antirughe economiche per donne di 50 anni
In commercio ci sono prodotti di molto buoni pensate per ogni tipo di tasche. Ne elenchiamo alcuni:
- Nivea Cellular Anti Age: per gli affezionati al marchio Nivea, in commercio può trovare questo tipo di crema nella versione notte e giorno, entrambe composte da acido ialuronico, estratto di magnolia e creativa. La crema ha come obiettivo quello di aumentare la resistenza delle cellule al processo di invecchiamento. Il costo non supera i 20 euro;
- crema Antirughe Venus effetto lifting: è anch’essa un’ottima crema per tutte le cinquantenni che vogliono restituire alla propria pelle la lucentezza di un tempo passato. In particolare questa crema funziona anche come base per il trucco e si adatta ad ogni tipo di pelle;
- Weleda: è una linea che offre varie tipi di creme antirughe a costi molto economici. La confezione è composta da un tubo di 30 ml e il prodotto ha un costo al di sotto dei 20 euro;
- crema Garnier Ultra Lift: questa è una tra le creme più economiche presente nel mercato. Il costo è circa 10 euro. Il trattamento Garnier garantisce favolosi risultati come una pelle morbida e liscia grazie alla funzione svolta dai peptidi di riso e all’acido linoleico. Il primo stimola la produzione di collagene, il secondo protegge invece dagli agenti atmosferici.
Concludiamo questa panoramica augurando a tutte le donne di trovare la crema antirughe più adatta a loro così da far risplendere ancora di più la loro bellezza.
Lascia un commento