Frasi d’amore per la buonanotte: messaggi teneri da inviare su WhatsApp

Frasi amore buonanotte WhatsApp

Quando il vostro lui è lontano, una delle cose migliori che possiate fare per fargli sentire la vostra presenza è sicuramente augurargli una buonanotte con una frase o più frasi d’amore, prima di addormentarvi insieme, anche se a distanza. Se l’uomo che amate non può dormirvi accanto per vari motivi, o se siete semplicemente troppo timide per aprirgli il vostro cuore faccia a faccia, potrete confessargli i vostri sentimenti anche tramite dei messaggi teneri da inviare su WhatsApp. In seguito vi proponiamo alcune tra le più belle frasi d’amore che potrete dedicare al vostro compagno per manifestargli la vostra vicinanza e augurargli, così, una buonanotte davvero speciale.

Messaggi teneri per la buonanotte da inviare su WhatsApp

La notte porta con sé quel mondo magico fatto dai sogni. Se le classiche frasi d’amore per WhatsApp non vi bastano, potete scrivere dei messaggi teneri per augurare la buonanotte al vostro amore, uno dei temi che potrete utilizzare a questo scopo è sicuramente quello dei sogni. Di seguito ve ne elenchiamo qualcuno che potrebbe fare al caso vostro:

Entra a far parte dei miei sogni anche stanotte amore mio, buonanotte!

Ho chiesto alle stelle di accarezzarti dolcemente il viso per farti addormentare ed alla luna di vegliare sul tuo sonno. Ti auguro di fare sogni incantevoli, proprio come te.

Nella realtà devi imparare a convivere con tutti, ma nei sogni porti chi vuoi. Buonanotte!

Ora ti lascio dormire così forse ci incontriamo nei nostri sogni e ci viviamo un’avventura, chissà se poi diventerà realtà. Sta solo a noi scoprirlo, la voglia di viverci c’è, quindi c’è anche quella di vivere una favola e rendere così la nostra storia. Buonanotte mio dolce cucciolo, non dimenticarti io ti amerò di più, e tu non potrai fare altro che accettarlo.

Le frasi d’amore più belle e la notte stellata

La notte è anche ovviamente legata al cielo, all’atmosfera magica che si crea con il silenzio che avvolge l’atmosfera intorno e rende ancora più vivide la luna e le stelle, soprattutto nelle quiete notti d’estate. Ecco alcune delle più belle frasi d’amore per augurare la buonanotte, dove potrete paragonare la luminosità del vostro amore proprio agli astri notturni:

Buonanotte alla luna che illumina la tua stanza, buonanotte alle stelle che brillano nei tuoi occhi, e buonanotte a te, mio grande amore!

Mi hanno chiesto di rinunciare a te in cambio della luna, ed io ho risposto: cosa me ne faccio della luna, se ho già la mia stella?

Stasera guarda una stella in cielo e pensa a me per un attimo; sappi che tutto ciò che la circonda è l’amore che provo per te.

Il giorno che ti ho incontrato una nuova stella si è accesa nel cielo, e quella stella, con il tempo, pian piano è incominciata a brillare sempre di più. Oggi quella stella è la più brillante ed è quella che luccica più di qualsiasi altra. Buonanotte amore mio!

Frasi della buonanotte per dichiarare il vostro amore

È lontano da troppo tempo e non avete modo di parlarci direttamente, oppure siete ancora troppo riservate per confessargli tutti i vostri sentimenti, quando lo avete davanti. In questo caso, con il pretesto di augurare la buona notte, potrete anche approfittarne per inviargli dei messaggi su WhatsApp con delle vere e proprie dichiarazioni d’amore. Vediamone qualcuna che potrebbe aiutarvi:

E quando arriva la notte mi piace addormentarmi pensandoti… Dolce notte amore mio!

Buonanotte a te che sai leggermi dentro, a te che sai abbattere ogni mia difesa, a te che sai parlarmi di tutto o di niente, a te che sai farmi sorridere e pensare nello stesso tempo. Buonanotte a te, che senti ogni mio sentimento, ogni mia emozione e che interpreti ogni mio sguardo.

Questa notte volerò nei tuoi sogni, ti accarezzerò con il primo raggio di sole e ti bacerò con un sorriso, lo stesso che appare quando ti sogno… Ti amo!

Buonanotte a te che hai saputo riempire le mie giornate e dato un vero senso alla mia vita. Perché non c’è vita senza amore e non potrà mai più essere vita senza di te. Ti amo immensamente luce dei miei occhi.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*