Kilocal Brucia Grassi con caffè verde: effetti collaterali, prezzo in farmacia e opinioni

Kilocal Brucia Grassi Caffè Verde

Tra i tanti metodi che si possono utilizzare per dimagrire, Kilocal Brucia Grassi con caffè verde è uno di quelli che da anni è sul mercato. Acquistabile in farmacia, in questo articolo ci occuperemo di capirne un po’ di più su questo tipo di prodotto, andando a scoprire il suo prezzo, le opinioni delle donne che lo hanno provato in prima persona e se la sua assunzione potrebbe comportare dei possibili effetti collaterali.

Kilocal Brucia Grassi con caffè verde, che cos’è e il suo prezzo in farmacia

Di metodi alternativi a diete fai da te dell’ultimo minuto o rimedi troppo drastici, ce ne sono molti, ma uno che è da parecchio tempo sul mercato è Kilocal Brucia Grassi, con delle varianti rispetto al prodotto originale, come quella al caffè verde. Si tratta di un integratore alimentare assumibile in compresse a base di estratto secco di Caffè Verde, della specie Coffea Arabica e Coffea robusta, utili per la tonificazione muscolare, ma anche per il sostegno metabolico e le proprietà antiossidanti. Oltre a ciò la presenza di Cromo e Iodio a bruciare macronutrienti come grassi e zuccheri, mantenendo il giusto livello di glucosio nel sangue e favorendo la normale funzione della tiroide. Il suo consumo è ovviamente consigliato insieme ad un regime alimentare equilibrato e controllato e ad una costante attività fisica.

Questo brucia grassi naturale che è a tutti gli effetti un prodotto farmaceutico, divulgato dalla Pool Pharma, si può comprare esclusivamente in farmacia. Ogni scatola di Kilocal Brucia Grassi con caffè verde contiene in tutto 30 compresse, ma si possono acquistare anche prodotti che contengono 15 compresse, andando a risparmiare qualcosa. Generalmente il prezzo di listino per la scatola più grande si aggira attorno ai 15 euro per un singolo blister, ma sui siti online di alcune farmacie è possibile acquistarne anche ad un prezzo scontato, intorno ai 12 euro. Le modalità d’uso, infine, prevedono che se ne debba assumere non più di una compressa al giorno, da deglutire con un bicchiere d’acqua, preferibilmente dopo il pasto principale; essendo un medicinale va sempre conservato in un luogo asciutto e lontano da fonti di luce troppo intense o dal contatto con l’acqua. Inoltre se il periodo in cui si vuole seguire la dieta e si vuole assumere il prodotto supera le 3 settimane, è consigliato il parere di un medico specialista.

Opinioni ed effetti collaterali di Kilocal Brucia Grassi con caffè verde

Sugli integratori naturali per dimagrire usati nelle diete fai da te, si alimenta spesso un vecchio dibattito sulla loro effettiva efficacia e, soprattutto, su quelli che sono i possibili effetti collaterali che si potrebbero incontrare nel consumare medicinali senza avere delle patologie particolari che ne richiedono il consumo. Nel caso di Kilocal Brucia Grassi, stiamo parlando di un prodotto che è da anni sul mercato e che, a differenza di altri, non ha avuto restrizioni dalla comunità medica, né è stato mai tolto dal commercio come invece è successo per altri prodotti affini. Non mancano comunque le critiche, soprattutto nel caso della tipologia di Kilocal proprio al caffè verde; infatti l’EFSA (l’autorità europea per la sicurezza alimentare) ha esaminato i dati relativi a questa sostanza ed è giunta alla conclusione che non sono assolutamente validi per sostenere un suo ruolo nel bruciare i grassi e nella perdita di peso.

Se, quindi, non si può parlare di un prodotto dannoso per la salute, comunque tutti quei medicinali dimagranti a base di caffè verde, e quindi anche la variante di Kilocal Brucia Grassi, non hanno nessuna efficacia scientificamente dimostrabile nella perdita del peso. Per quanto riguarda le opinioni delle donne che lo hanno provato in prima persona, bisogna dire che i riscontri, però, sono per la maggior parte positivi, anche se più di qualcuna lamenta di non vedere i risultati sperati. Probabilmente, quindi, Kilocal Brucia Grassi con caffè verde non è un prodotto miracoloso e la sua efficacia varia da caso a caso, ma con un regime alimentare equilibrato e con un’attività fisica sempre presente, potrebbe aiutare effettivamente a perdere più velocemente i chili di troppo.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*