Il Natale si sta avvicinando, e come ogni anno bisogna prendere tempo per pensare con attenzione al regalo più adatto da fare a lui, alla nostra anima gemella. Scegliere il regalo giusto non è mai facile, bisogna valutare gli interessi, quanto possiamo spendere e soprattutto bisogna cercare di non cadere nel banale o nel classico regalo fatto e rifatto. Dopo avervi fornito i migliori consigli sui regali di Natale per bambini, oggi cercheremo di aiutarvi con delle piccole idee da regalare al vostro uomo, che speriamo possano darvi l’ispirazione giusta. Vediamo con più attenzione di cosa stiamo parlando.
Regali di Natale 2021 per lui: idee originali per ogni uomo
Prima di decidere che tipo di regalo vogliamo fare al nostro lui, è bene capire quali siano i suoi interessi principali, se è un amante del cinema o della musica, se preferisce il vintage alla tecnologia, se può essere più apprezzato un maglione o una camicia. Una volta che avete individuato cosa piaccia di più al vostro fidanzato, lasciatevi ispirare da queste idee, che abbiamo suddiviso in categorie, per rendervi più facile la ricerca.
- L’amante dei viaggi: se il vostro compagno è un appassionato di grandi tour, potrebbe essere carino regalargli accessori sempre utili in questi casi. Un trolley da viaggio, da poter utilizzare come bagaglio a mano nei voli; uno zaino da spalla per il campeggio; un paio di pinne con maschera e boccaglio se è più orientato verso il mare. Le idee in questo campo non mancano, sta a voi capire che cosa potrebbe piacergli di più.
- L’uomo in cucina: nel caso l’uomo a cui volete fare il regalo sia anche un bravissimo spadellatore, le idee per chi ama la cucina sono moltissime. In base al budget di cui disporrete, vi sono molti regali che potrete fare. A partire da planetarie o macchine del caffè, per chi ha un portafoglio un po’ più ricco, sino ad arrivare a grembiuli con scritte spiritose o porta oggetti dall’aspetto divertente.
- Lo sportivo: se il vostro ragazzo è uno sportivo allora non potete non scegliere una delle idee di questa categoria. In base a quello che ama più fare potrete scegliere tra orologi sportivi con contapassi, auricolari sportivi, lettore mp3 subacqueo o l’activity tracker, ormai apprezzatissimo per le sue numerose capacità. Nel caso in cui nemmeno una di queste cose vi colpisca, ci sono sempre i borsoni da palestra, i caschi per le bici o gli accappatoi per la piscina. Gli sportivi sono decisamente facili da rendere felici.
- L’appassionato di film e serie tv: con lo sfociare di tutte le nuove serie tv, ormai quasi diventate una moda, non è difficile che il vostro uomo ne sia un appassionato. In questo caso sarà semplice capire che cosa regalargli per questo magico Natale. Prima di tutto individuate la serie tv o il film che lo appassiona più di tutti, una volta capito questo, orientatevi verso cofanetti in DVD o gadget di ogni tipo. Dalle magliette ai portachiavi, fino alle tazze dei loro personaggi preferiti. Se invece è un tenero amante, i peluche con i protagonisti delle serie saranno decisamente apprezzati.
- L’uomo che ama leggere: moltissimi sono gli uomini che tutt’oggi amano leggere un bel libro prima di addormentarsi. In questo caso il regalo più gettonato è il lettore kindle, adatto per chi non ama avere troppi libri in giro per la casa e per chi vuole unire tecnologia e classicismo. Se invece il vostro lui è più classico e preferisce l’odore della carta, vi basterà indagare sul suo genere preferito e comprargli un bel libro.
Consigli per regali natalizi economici e speciali
Come abbiamo già anticipato, il Natale è ormai alle porte, e per quanto dicembre sembri lontano, in realtà manca davvero poco. Il consiglio che ci sentiamo di darvi è di non aspettare troppo per scegliere i regali giusti (il che vi consentirà anche di risparmiare sul prezzo dei regali), fate una lista delle persone a cui volete fare un regalo, in modo da non arrivare all’ultimo dimenticando qualcuno. Una volta fatta la lista, in base agli interessi di ognuno, non vi sarà troppo difficile scegliere quale sia il regalo più adatto. Ricordate sempre, un regalo è bello se fatto con il cuore, quindi non importa se il vostro portafogli è vuoto, l’importante è il pensiero di aver voluto regalare qualcosa ad una persona che per voi è speciale.
Lascia un commento