Chanel Make Up 2021: shop online, prezzi estate e autunno

Chanel Make Up

Avete bisogno di rinnovare il contenuto del vostro beauty-case? Le proposte 2021 di make up firmate Chanel dello shop per l’estate e l’autunno sono online! Scopri quali sono i colori all’ultima moda più adatti a te. “Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente”.

Make-up Chanel estate 2021: la collezione estiva dello shop online

Sul sito ufficiale di Chanel Shop Online siamo invitate a far “vibrare” la nostra estate. La nuova collezione, intitolata “collection cruise” punta a donare “allo stile naturale un tocco di glamour”. Le parole d’ordine sono luminosità solare, bellezza radiosa, leggerezza intensa, e tocchi di colore. La prima cosa che merita un cenno è il “must have” dell’estate 2021. Si tratta di Les Beiges, poudre belle mine ensoleillée. Si tratta di una crema-polvere da applicare con un pennello incluso nel pacchetto che acquisterete, su tutto il viso.

È consigliata un’applicazione da compiere con movimenti dall’interno all’esterno del viso. Lo si trova in diverse tonalità di bronzo, da un rosa delicato per le più chiare a un bronzo più scuro con sfumature di cioccolato per le abbronzatissime. L’effetto sul viso è straordinario, grazie all’originale composizione ricca di cere minerali e cera l’api, pigmenti luminosi e minerali nonché estratto di kalanchoe, principio attivo vegetale con proprietà di protezione di bellezza. Il prodotto può essere acquistato direttamente online al prezzo di 50 euro.

Altri pezzi della collezione estiva da non farsi sfuggire sono i bellissimi smalti ed il mascara. Cominciando dall’ultimo, l’ inimitable waterproof è un mascara che garantisce un risultato a lunga tenuta, naturale e al contempo resistente. Con un solo gesto sarete in grado di ridare volume, lunghezza e ordine a alle vostre ciglia, senza rischiare il fastidioso effetto delle ciglia appiccicate l’una all’atra. La forza del prodotto sta nell’applicatore, dotato di setole finissime, in grado di offrire un risultato make up 3D che resiste ad acqua, umidità e sebo. Il prezzo è di 33 euro.

Infine, gli smalti proposti per l’estate sono tanti e tutti contraddistinti dalla raffinatezza firmata Chanel, per un prezzo pari a 25 euro l’uno. Le Vernis de Chanel sono smalti a lunga tenuta, non solo belli, ma anche con funzioni protettive per le unghie. I colori proposti sono numerosissimi dai grandi classici: nero, rossa brillante tipico di Chanel e rosa naturale, ai più modaioli tra cui un bellissimo color corallo non a caso messo tra le limited edition.

E se quanto appena detto non vi basta, informatevi riguardo il trucco per gli occhi verdi e il trucco per occhi marroni con i nostri tutorial, che se applicati ai prodotti Chanel per il make up possono rendere davvero alla grande!

Proposte Chanel Make Up per l’autunno 2021

Sono i “caldi paesaggi californiani” ad aver ispirato la collezione autunnale del make-up Chanel 2021. Coloro che non posso resistere in attesa di sapere ciò che le aspetta a Settembre, possono soddisfare la loro curiosità sul sito ufficiale, dove di recente è stata aggiunta la nuova collezione autunnale di make-up firmata Lucia Pica. Le naunce proposte si contraddistinguono per i colori intensi ed estrosi. Tenui i verdi e i marroni, più brillanti i blu, i rossi e i fucsia. Le proposte di ombretto vi consentiranno di dare sfogo alla vostra fantasia essendo pensate per creare diverse combinazioni.

Anche qui va assolutamente indicato il must-have della collezione: si tratta di un’imperdibile palette viso che contiene tre prodotti crema in un unica cialda. Un correttore per coprire le occhiaie, un blush dalla consistenza cremosa e un illuminante. Un unico prodotto in grado da dare soluzioni a più problemi e di coprire in pratica tutte le imperfezioni del viso che non riteniamo certo necessario mostrare al mondo. La palette sarà disponibile in tre varianti di colore per soddisfare le esigenze legate al vostro incarnato.

Insomma: che siate tipe da trucco pesante o che preferiate uno stile più naturale, quest’anno la casa Chanel si è impegnata per realizzare i vostri desideri. D’altronde, da non dimenticare la famosa frase di Calvin Klein: “la cosa migliore è sembrare naturali. Ma ci vuole un sacco di trucco per sembrare naturali”.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*