Ymea Silhouette Menopausa: prezzo, effetti collaterali, composizione e opinioni

Ymea Silhouette Menopausa

Arriva la menopausa e con essa tutti i problemi che ne conseguono, come i chili di troppo. C’è una soluzione: Ymea Silhouette Menopausa. Scopriamo in questo approfondimento varie informazioni, come il prezzo, gli eventuali effetti collaterali, la composizione del prodotto e alcune opinioni delle donne che in menopausa ne lo hanno provato. Ricordatevi sempre che bisogna sempre consultare il vostro medico di base qualora decideste di voler assumere il prodotto Ymea Silhouette Menopausa, così che vi possa consigliare se è il caso che lo prendiate oppure no. Un consiglio: fate comunque sempre sport, perché l’attività fisica, specie quando andate in menopausa, è un’ottima soluzione per le eventuali problematiche che si riscontrano dopo la menopausa.

Qual è la composizione di Ymea Silhouette Menopausa? E il prezzo?

Vediamo qual è la composizione di questo prodotto, Ymea Silhouette Menopausa, molto usato dalle donne in menopausa così come visto per Ymea pancia piatta qualche settimana fa. Specifichiamo che è un integratore alimentare prodotto da Chefaro Pharma S.r.l, una causa farmaceutica. Indicato per fronteggiare i disturbi legati alla menopausa, Ymea Silhouette Menopausa frena le vampate di calore, rallenta il metabolismo ostacolando l’aumento di peso corporeo, riducendo anche il senso di fame. Ma non solo: favorisce il benessere psicologico, riducendo notevolmente gli eventuali episodi di ansia e/o irritabilità legati alla menopausa che ovviamente porta con sé uno sbalzo ormonale che va ad incidere direttamente sul benessere psicologico di ogni donna.

Ymea Silhouette Menopausa è formulato in due capsule: giorno notte. Vediamole separatamente:

  • Capsule giorno: contengono nello specifico estratto di dioscorea, una pianta che contrasta i disturbi della menopausa come le citate vampate di calore. C’è poi l’estratto di tè verde, la camellia sinensis che favorisce l’equilibrio del peso corporeo con la sua azione termogenica. C’è poi un altro tipo di estratto, quello di lino, il linum usitatissimum che è un tipo ti pianta che agisce sul metabolismo lipidico con gli acidi grassi  ω-6 e ω-3 contenuti proprio nell’olio di semi di lino. Inoltre questo estratto controlla la glicemia sanguigna. L’ultimo elemento contenuto nelle capsule giorno è il cromo, che è un minerale che contribuisce al mantenimento dei livelli di glucosio nel sangue.
  • Capsule notte: questa contengono l’estratto di melissa, detto melissa officinalis, che è una pianta che tende a calmare, tenendo sotto controllo dunque l’irritabilità e l’eventuale insonnia che potrebbe comparire con la menopausa. Anche qui c’è l’estratto di lino, quindi con l’azione già descritta nelle capsule giorno. C’è in aggiunta l’estratto di papayail carica papaya che svolge un’azione antiossidante, potenziando le difese naturali dell’intero organismo. C’è la vitamina ed E, la prima rafforza il sistema immunitario, la seconda è un antiossidante che protegge la cellula dai radicali liberi. Infine, nelle capsule notte è contenuto il selenio che agisce insieme alla vitamina E contrastando lo stress.

Il prezzo, considerando che il prodotto aiuta le donne a contrastare i disturbi legati alla menopausa, è molto accettabile: 34 euro per una confezione composta da 64 capsule, 32 giorno e 32 notte.

Effetti collaterali e opinioni di Ymea Silhouette Menopausa

Dopo aver descritto la composizione del prodotto e tutte le funzioni che svolgono le capsule che compongono il prodotto, vediamo ora gli eventuali effetti collaterali e le opinioni di chi ha utilizzato il prodotto in menopausa.

Tendenzialmente l’aspetto positivo Ymea Silhouette Menopausa è che è privo di effetti collaterali, eccezion fatta per chi ha un’ipersensibilità individuale ad uno o ai più estratti vegetali ed eccipienti presenti nella composizione che è stata ampiamente descritta. Potrebbero esserci – ma possibilità quasi nulla – disturbi gastro-intestinali, astenia e debolezza. Ymea Silhouette Menopausa  è un prodotto particolarmente indicato per le donne che soffrono di tiroide, in quanto è privo di isoflavoni della soia.

Le opinioni delle donne che hanno assunto il prodotto sono tutte concordate sul fatto che Ymea Silhouette Menopausa porta davvero ai risultati descritti. Molte raccontano la propria esperienza dicendo che può essere preso anche se si soffre di tiroide proprio per l’assenza di isoflavoni della soia. Molte hanno riscontrato un miglioramento delle vampate di calore. Insomma, sembra proprio che sia un buon prodotto, per cui non vi resta che sentire il vostro medico e pensare di iniziare ad assumerlo.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*