Messaggi d’amore per lui, lunghi e bellissimi: frasi dolci da dedicare

Messaggi d'amore per lui bellissimi lunghi

Vuoi dedicare al tuo lui delle frasi dolci? Vuoi mandargli messaggi d’amore lunghi e bellissimi, ma non hai idee al momento? Vediamo insieme alcuni messaggi e poi cerchiamo di scavare dentro il nostro cuore dove saranno sicuramente contenuto le parole più dolci e vere che possano esistere. In fondo l’amore è il senso della vita e non c’è nulla di paragonabile al sentimento d’amore. Amare è uno degli atti più coraggiosi che noi possiamo fare, consiste nel mettere a nudo i propri sentimenti e nell’essere presenti senza per questo costringere chi abbiamo accanto a fare altrettanto: l’amore è lasciare liberi, ma al contempo esserci. C’è qualcosa di più magico? E allora non abbiate paura di esprimere i vostri sentimenti, non abbiate paura di essere romantiche, l’amore è gioco e romanticismo. Che aspettate allora a dire al vostro lui quanto sia speciale per voi? Dopo le frasi d’amore bellissime e corte per lui, passiamo ai messaggi più lunghi da dedicargli.

Lunghi e bellissimi messaggi d’amore per lui

Sicuramente una grande fonte d’ispirazione per dei messaggi d’amore per lui, che siano lunghi e bellissimi, viene dai film. Chi non conosce il meraviglioso film Dirty Dancing. Certo, un film un po’ “vecchiotto”, del 1987, ma l’amore mica conosce età. Vediamo da lì un bel messaggio che potete dedicare al vostro lui, che gli faccia capire quanto il sentimento che proviate per lui sia uno dei più forti in assoluto:

Io ho paura di tutto, di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non proverò mai più quello che sto provando adesso, adesso che sono qui con te.

Moulin Rouge, anno 2001, una splendida Nicole Kidman e un meraviglioso Ewan McGregor nei panni di una delle storie d’amore più sofferte – forse dopo Jake e Rose di Titanic – della pellicola cinematografica. Un film incentrato sull’amore e sulle difficoltà che incontrano questi due amanti. Uno dei messaggi d’amore che possiate dedicargli è la “frase regina” del film:

La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare! L’amore è come l’ossigeno! L’amore è una cosa meravigliosa, ci innalza verso il cielo! Tutto quello che ci serve è amore!

Volete un messaggio più atipico che però descriva alla perfezione il vostro amore? E allora Innamorarsi a Manhattan, film del 2005, fa al caso vostro:

L’amore non è fatto di paroline ridicole. L’amore è fatto di gesti eclatanti, l’amore è fatto di aeroplani che tirano striscioni sugli stadi, di proposte esplosive, di parole giganti scritte in cielo…
L’amore sta nel saper rischiare, anche a costo di soffrire… L’amore sta nel tirar fuori quel coraggio che non sapevi neanche di avere!

Ancora frasi dolci, lunghe e bellissime da dedicare al vostro lui

Se i messaggi precedenti tratti dai film non vi piacciono, o non sono al caso vostro, ecco qui alcune frasi d’amore che potrete dedicare al vostro lui, lunghe e bellissime:

  • Non c’è niente di più vero dei nostri occhi che si amano.
  • Da quando la mia mano è intrecciata alla tua, non ho paura di cadere.
  • E se nella vita che sogno tu sarai sempre la mia anima gemella?
  • Dovunque ci porterà il nostro destino, noi saremo la fortezza in cui fare ritorno.
  • Non c’è un sentimento più forte di quello che mi lega a te. Se non è questo l’amore vero, cosa mai dovrebbe esserlo?
  • Se anche dovessi andare via dalla mia vita, non andrai mai via dal mio cuore.
  • Grazie perché fai di me, la felicità.

E torniamo all’inizio di questo articolo d’amore: scavate dentro di voi, leggete nel vostro cuore. L’amore è magia, l’amore è quel sentimento che potrebbe cambiare il mondo se solo non si avesse paura a manifestarlo. Non abbiate paura di sussurrare il vostro amore, l’amore vero non ha timori, l’unica paura è quella di non esistere, ma se voi vi lasciate andare, potrete essere solo che felici. Rischiate la felicità, lasciatevi andare al sentimento di magia che abita il vostro cuore, solo così potrete davvero dedicare al vostro lui le frasi e i messaggi più belli. E se non vi bastano, ecco per voi alcune frasi d’amore per la buonanotte che lasceranno sicuramente a bocca aperta il diretto interessato.

L’amore aspetta solo di essere accolto, e allora guardate il vostro lui negli occhi e lì ci sarà una piena di parole d’amore da dedicargli, sarete poetesse senza in fondo esserlo, perché il potere dell’amore sta proprio nel cambiarci, nel migliorarci, nel renderci unici e veri. Lasciatevi andare all’amore e leggete nel vostro cuore.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*