Hotel Del Buono con centro benessere a Chianciano Terme in Toscana: recensioni e prezzi

Hotel Del Buono Chianciano

L’Hotel Del Buono a Chianciano Terme, con il suo rinomato centro benessere, è una vera e propria oasi nel bel mezzo della Toscana. E, si sa, il momento di scegliere il posto perfetto dove spendere le nostre meritate vacanze estive oramai è arrivato, finalmente. Lo aspettavamo in molti con una certa impazienza. Abbiamo fantasticato tutto l’anno sul locus amoenus in cui ci saremmo finalmente potuti rilassare e divertire in famiglia o con amici, questo pensiero terapeutico è sicuramente stato di conforto nei momenti di maggior fatica e frustrazione dell’anno. Ebbene a Chianciano Terme, in una delle regioni più belle d’Italia, potreste vedere realizzato al meglio il vostro desiderio proprio all’ Hotel del Buono.

Hotel Del Buono a Chianciano Terme (Toscana), una scelta di cui non vi pentirete

Da dove iniziare a descrivere i tanti lati positivi di un soggiorno presso il bellissimo Hotel Del Buono? Probabilmente un ottimo punto di partenza potrebbe essere l’individuazione di tutte le mete e attrazioni turistiche di facile raggiungimento per chi soggiorni all’hotel. A poca distanza infatti si può raggiungere un posto magico come le famose Terme di Chianciano, ideali per gli amanti delle terme libere in Toscana per trascorrere giornate in assoluto relax. Si trovano nel cuore della Toscana – a Chianciano Terme appunto – e sono aperte tutto l’anno. Il secolare parco termale dell’Acqua Santa, in piazza Martiri Perugini, è rinomato per i poteri benefici delle acque che vi sgorgano.

In particolare sembra che queste acque sino in grado di coadiuvare il fegato e l’apparato gastroenterico. Sono numerosi gli impianti dedicati alla cura del corpo, al benessere ed alla bellezza in questa straordinaria zona. A fare da sfondo c’è poi l’incredibile territorio toscano con la dirompenza della natura caratteristica dell’area. Grazie a tutto questo, sarete ad un passo dalla rigenerazione del corpo e dello spirito di cui sentite il bisogno e quando la vostra vacanza sarà conclusa, vi sentirete tanto rinvigoriti da non vedere l’ora di ricominciare con la vostra routine.

Altra area incantevole a pochi passi dell’Hotel è Val d’Orcia. Si tratta di un’ampia valle in parte in provincia di Siena ed in parte in provincia di Grosseto. Il fiume Orcia attraversa la valle al centro, e da lì deriva il nome della zona. I panorami paesaggistici che caratterizzano il luogo sono molto suggestivi ed apprezzati, oltre per gli elementi naturalistici, anche per le numerose rocche medievali che possono essere raggiunte con semplicità. Il parco dal 2004 è stato

Opinioni su centro benessere, stanze ed offerte dell’Hotel del Buono

L’Hotel Del Buono si trova quindi in un’area meravigliosa, soggiornavi consente di visitare tante luoghi degni di nota, ma a tutto questo, c’è molto altro da aggiungere. Il centro benessere è molto rinomato: la spa si compone di una piscina talassoterapica all’aperto che contiene del sale marino, sostanza in grado di stimolare molte delle nostre funzioni fisiologiche: vi sono poi altre vasche saline-talassoterapiche calde con idromassaggi con cascate per la terapia della cervicale e giochi d’acqua e molto altro; un bagno termalizzato con aroma-cromoterapia, molto efficace nella disintossicazione di tutto l’organismo tra cui le vie respiratorie.

Le stanze sono caratterizzate da un arredamento moderno e raffinato e sono tutte dotate di connessione Wi-Fi. Anche al ristorante, benessere è la parola d’ordine: il menù è composto da pietanze sempre salutari, senza però dover rinunciare alle delizie proprie della cucina Toscana. I pranzi e le cene all’insegna della cucina mediterranea oltre a depurarvi, sicuramente appagheranno anche la vostra voglia di golosità. Vi è poi un centro Fitness dove i più determinati possono lanciarsi in esercizi di ogni tipo, avendo accesso alle numerose apparecchiature messe a disposizione.

Le opinioni dei fortunati che hanno avuto modo di trascorrere una bella vacanza all’Hotel Del Buono sono sorprendentemente unanimi. Il posto è una vera oasi. Anche un solo week end trascorso lì è stato di grande utilità per molti nel recupero del benessere fisico e psicologico. Esistono numerose offerte e pacchetti convenienza per chi voglia trascorrere un week end, quattro giorni o una settimana a partire dalla modica cifra di 47 euro! Un vero affare.

Disclaimer

Su benesseredonnaonline.it sono presenti articoli promozionali con lo scopo di vendita del prodotto sponsorizzato. Tutte le informazioni presenti sul sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e possono essere modificate e/o rimosse in qualunque momento. Il sito benesseredonnaonline.it raccomanda di consultare il proprio medico prima di utilizzare un prodotto e non si assume alcuna responsabilità sul cattivo utilizzo che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate sulle pagine del sito stesso. <il sito benesseredonnaonline.it non può essere ritenuto responsabile circa la completezza, la veridicità e l’accuratezza del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*